Auror Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Fenrir È arrivato, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome in game devy Pokémon offerto poochyena femmina livello 5 Messaggio per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Fenrir, grazie per Weep! è arrivato da me e l'ho già messo in un cesto assieme alle altre pere! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Arrivato! <3 Grazie mille @Fenrir e @alexina ! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Fenrir, grazie per Weep! è arrivato da me e l'ho già messo in un cesto assieme alle altre pere! ^.^ Ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 ArrivatO grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome in Game: Pablo Pokemon Offerto: Zigzagoon (M) L.1 Messaggio: Per Fenrir! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, pandino ha scritto: Nome in Game: Pablo Pokemon Offerto: Zigzagoon (M) L.1 Messaggio: Per Fenrir! Ma come hai scritto il mio nome in gts? sembrava Fafnir xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @Fenrir LoL scusami davvero xP e grazie mille per il pokemon sei veramente gentile ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ign FRANCY Pokemon offerto in GTS wurmple femmina l. 2 Messaggio Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, manaphy_poké ha scritto: Ign FRANCY Pokemon offerto in GTS wurmple femmina l. 2 Messaggio Per Fenrir Devi mettere uno dei pokemon che ho richiesto io,scusami se sono pignolo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Scusate io vorrei partecipare,come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 2 minuti fa, -Soul- ha scritto: Scusate io vorrei partecipare,come faccio? Nella pagina precedente ho chiesto di mettere uno dei 3 pokemon tra parentesi in gts,tu metti il messaggio per fenrir e come pokemon che richiedi metti weepinbell Metti anche sesso e livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nome in Game: Gianpio Pokemon depositato in Gts: Zigzagoon Natura e Genere: Ardita,Maschio livello: 4 Messaggio in Gts: Per Fenrir Mi piace Rispondi Ho capito,grazie,ed inviato,sono pronto a ricevere! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Soul- ha scritto: Nome in Game: Gianpio Pokemon depositato in Gts: Zigzagoon Natura e Genere: Ardita,Maschio livello: 4 Messaggio in Gts: Per Fenrir Mi piace Rispondi Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Purtroppo mi è stato scambiato Zigzagoon! D: Ah,no! Era il tuo! xD Grazie,Alba! <3 @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Soul- ha scritto: Purtroppo mi è stato scambiato Zigzagoon! D: Ma se te l'ho dato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: 3 minuti fa, -Soul- ha scritto: Purtroppo mi è stato scambiato Zigzagoon! D: Ah,no! Era il tuo! xD Grazie,Alba! <3 @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 @manaphy_poké Ho chiesto uno tra poochyena,zubat e zigzagoon,cambialo che ne restano pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 23 minuti fa, Fenrir ha scritto: Devi mettere uno dei pokemon che ho richiesto io,scusami se sono pignolo :c Ops rimedio subito. Pokémon offerto zubat l.10 femmina Messaggio per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, manaphy_poké ha scritto: Ops rimedio subito. Pokémon offerto zubat l.10 femmina Messaggio per Fenrir Adesso non dirmi anche tu me l'hanno scambiato,ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ahahahah grazie! E scusa per prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Adesso non dirmi anche tu me l'hanno scambiato,ero io Il colore è quasi uguale,ci si confonde facilmente,anche perché il muso non è marrone,non come trovato nel post di @alexina! Ora è diventato un bellissimo Victibreel,shiny, a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Soul- ha scritto: Il colore è quasi uguale,ci si confonde facilmente,anche perché il muso non è marrone,non come trovato nel post di @alexina! Ora è diventato un bellissimo Victibreel,shiny, a me! non dovete basarvi sullo sprite che metto scrivo appositamente sotto che il pokemon è shiny xke spesso non trovo lo sprite che cerco xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.