Prince Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Jirachi è out, passate a Spinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 32 minuti fa, Chube ha scritto: **toc toc****Apre la porta** Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete! Buon proseguimento dal vostro Chub8 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Aaw che carina ** Grazie Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Prince ha scritto: Jirachi è out, passate a Spinda. I'm a spiral maker Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 6 minuti fa, Chube ha scritto: Seh vbb, sarei anche capace, ma è in tema con le altre targhette, quindi shish <3 Se se, e che io sono bravissimo e se impaurito dalla mia estrema bravura. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 44 minuti fa, Chube ha scritto: **toc toc****Apre la porta** Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete! Buon proseguimento dal vostro Chub8 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Che bello, Chubo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 *si appinza la targhetta di Chube* Bene, un ottimo modo di riprendere la storia. Che ricominci la guerra alle targhette, yays! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 46 minuti fa, Midori ha scritto: *si appinza la targhetta di Chube* Bene, un ottimo modo di riprendere la storia. Che ricominci la guerra alle targhette, yays! :v Aprirò un sondaggio per votare quale sia la più bella. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 ora fa, Teogreninja ha scritto: Ma è fantastico! Lo metto subito nella firma :D Nella mia firma (Dentro allo spoiler) Ne ho messa una fatta da me, se ti piace puoi prenderla. :3 #ImAWishMaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AWildWaifu Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 mi inno,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 21 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Nella mia firma (Dentro allo spoiler) Ne ho messa una fatta da me, se ti piace puoi prenderla. :3 #ImAWishMaker Ho preso anche quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 ore fa, Chube ha scritto: **toc toc****Apre la porta** Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete! Buon proseguimento dal vostro Chub8 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Ma grazie Cubo <3333 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 chi mi fa una sintesona dell'accaduto odierno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: chi mi fa una sintesona dell'accaduto odierno? Lord Narratore ci ha chiesto di eleggere un capo e boh, oggi ci stiamo scannando per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 chi mi fa una sintesona dell'accaduto odierno? Allora, il Redattore ci ha affidato la missione di eleggere un capo. Noi lo stiamo eleggendo e i candidati sono 4: Ema,Matbig io e Drago. Puoi votare qua http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99630-finale-capo-team-harmonia/?do=findComment&comment=2266527 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma voglio essere io il capo, come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Non puoi, è troppo tardi ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Ma voglio essere io il capo, come si fa? 2 late, bae ( ͡o ͜ʖ ͡o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il redattore ce l'ha detto venerdì sera, purtroppo sei arrivata tardi. Ma se non sbaglio eleggeremo dei senatori/aiutanti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Veramente un Bel lavoro Chube! grande! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il redattore ce l'ha detto venerdì sera, purtroppo sei arrivata tardi. Ma se non sbaglio eleggeremo dei senatori/aiutanti. Sarò il braccio destro del male- emh, volevo dire, di Harmonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Viva Harmoniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Yehahahahahhaah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Sarò io il senatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ah, comunque dobbiamo decidere il numero dei ruoli :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ah, comunque dobbiamo decidere il numero dei ruoli :/ Prima penso dovremmo determinare il numero dei partecipanti al gioco con un sondaggio, in modo da sapere quante persone dovremo gestire. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.