Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia

Redattore

Post raccomandati

Inviato
  On 08/11/2015 at 14:03, GiuseppeP ha scritto:

non ho capito bene ma che cos'è harmonia?

Espandi  

E' una storia abbastanza lunga, se non hai mai partecipato sarebbe inutile spiegare :/

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 08/11/2015 at 14:04, Enemy ha scritto:

E' una storia abbastanza lunga, se non hai mai partecipato sarebbe inutile spiegare :/

Espandi  

ok :(

Inviato
  On 08/11/2015 at 14:05, GiuseppeP ha scritto:

ok :(

Espandi  

Oh, che scemo che sono, c'è la guida ^^ :XD: Leggi qui e qui

Inviato
  On 08/11/2015 at 13:59, Enemy ha scritto:

Era per chiedere cos'erano quei Pokémon in firma, anche se ne dovremmo parlare nel bar (?)

Espandi  

Domanda proveniente dall'altra discussione: è la mia squadra in quest'iniziativa, ovviamente.

Comunque, tempo fa io, Tails e Pokekit decidemmo di dare agli allora cinque protagonisti di questa iniziativa dei temi, presi da Ace Attorney.

Se siete interessati, erano questi

Apri contenuto nascosto

Che ne pensate? Conoscete Ace Attorney? Se sì, vi sembrano appropriati? Se no, vi sembrano appropriati comunque?

Inviato
  On 08/11/2015 at 14:07, -Hero ha scritto:

CREDO sia il forum!

Espandi  

Oltre a quello, Harmonia è il nome del gruppo (Anche chiamato Alleanza Desiderio)

Inviato
  On 08/11/2015 at 14:09, Giobrutto ha scritto:

Domanda proveniente dall'altra discussione: è la mia squadra in quest'iniziativa, ovviamente.

Comunque, tempo fa io, Tails e Pokekit decidemmo di dare agli allora cinque protagonisti di questa iniziativa dei temi, presi da Ace Attorney.

Se siete interessati, erano questi

Apri contenuto nascosto

Che ne pensate? Conoscete Ace Attorney? Se sì, vi sembrano appropriati? Se no, vi sembrano appropriati comunque?

Espandi  

Le song mi sembrano appropriati.

Squadra in quest'iniziativa? What?

Inviato
  On 08/11/2015 at 12:04, Giobrutto ha scritto:

DEESATTEEVATELOU NAU!

Btw, che ne pensate di cercare OST adatte alle aree dell'iniziativa? Per la foresta imho la migliore è questa

La trovo più appropriata del Bosco Evopoli, altra bellissima musica di foresta, perché ha un'aria meno allegra, sebbene sia comunque molto quieta.

Espandi  

Ehi! :( Come vi siete permessi di mettere una musica di sottofondo senza il mio consenso?

https://www.youtube.com/watch?v=556wYYtAueo

Inviato

La mia squadra pokémon è sempre pronta! I miei Charizard sanno come scaldare anche i posti più freddi ed umidi!

Inviato

**toc toc**
**Apre la porta**

Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete!

VKW4OOW.png

Buon proseguimento dal vostro Chub8 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

**toc toc**
**Apre la porta**

Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete!

GqZ4KD4.png

@Darki

Inviato
  On 08/11/2015 at 17:06, Chube ha scritto:

**toc toc**
**Apre la porta**

Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete!

GqZ4KD4.png

Espandi  

Che carina :mki:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

**toc toc**
**Apre la porta**

Ho deciso di lasciarvi un piccolo pensierino, che potrete mettere in firma o nel profilo, spammarla ovunque o farci quello che volete!

1Dy4ZRp.png

@Darki

Inviato

**toc toc**
**Apre la porta**

GqZ4KD4.png

Espandi  

Grazie, in firma subito (se ci sta...)

Inviato
  On 08/11/2015 at 17:11, Chube ha scritto:

**toc toc**
**Apre la porta**

GqZ4KD4.png

Espandi  

Ma è fantastico! :D Lo metto subito nella firma :D

Inviato
  On 08/11/2015 at 17:07, Dragopika22 ha scritto:

Che carina :mki:

Espandi  

**toc toc**
**Apre la porta**

GqZ4KD4.png

Espandi  

Carina (      (づ。◕‿‿◕。)づ     )  , ma non è una GIF come quella che ho fatto io, sks. ù.ù

(Qualcuno la posti dalla mia firma, da mobile non posso vederla).  :c

Inviato
  On 08/11/2015 at 17:27, gEmaOshawott ha scritto:

Carina (      (づ。◕‿‿◕。)づ     )  , ma non è una GIF come quella che ho fatto io, sks. ù.ù

(Qualcuno la posti dalla mia firma, da mobile non posso vederla).  :c

Espandi  

4708.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
  On 08/11/2015 at 17:31, gEmaOshawott ha scritto:

Graziehhh. ;D

C'è anche la versione con lo sprite classico, poi la cerco, mi pare la abbia Giobru in firma. C:

Espandi  

Questa ?

nno5f7_th.png

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Seh vbb, sarei anche capace, ma è in tema con le altre targhette, quindi shish <3

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...