Vinkachu99 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Il fatidico giorno sta per arrivare: come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, il Game Director Junichi Masuda sarà presente nella prossima... Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Parliamo sempre di annunci a sorpresa e poi non annunciano mai nulla. Io ci ho perso le speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Poco da dire: Kalos confirmed. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Non nutro alcuna speranza, francamente You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 (modificato) non importa... prima o poi verrà fatto l'annuncio, l'importante è che tra pochi giorni arrivino le scan di CoroCoro sperando che non deludano come le precedenti. Modificato 9 novembre, 2015 da -SuperLuke- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Questa è la volta buona, me lo sento... Spoiler -cit. tutti tre volte fa Scherzi a parte, per me questa è DAVVERO la volta buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Adesso, Giobrutto ha scritto: Questa è la volta buona, me lo sento... Nascondi contenuto -cit. tutti tre volte fa Scherzi a parte, per me questa è DAVVERO la volta buona. Se hai ragione ti regalo dei Pp. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Non credo annunceranno qualcosa a sorpresa, se è una puntata dichiaratamente incentrata sulle musiche dei giochi Pokémon sarà così. A meno che non annuncino le stesse cose che ci saranno su CoroCoro (se ci sarà qualcosa), ma in tal caso non sarebbe più una sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 AN-NUN-CIO! AN-NUN-CIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Speriamoo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Ormai non ci credo più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Come al solito ci trolleranno. Inutile sperare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Non sapevo la puntata fosse incentrata sulla musica... Questo mi fa perdere un po' le speranze per l'annuncio... Ma non si sa mai. Oramai che i nuovi capitoli della serie principale siano in arrivo non c'è dubbio, rimane da capire se vogliono annunciarli al più presto o ci terranno ancora sulle spine... Sinceramente CoroCoro ha dato qualche news come Tretta Ultimate Z e l'anime XY&Z ma forse è ora di dare delle buone nuove per quanto riguarda i videogiochi per 3DS... Ricordatevi sempre che CoroCoro viene leakato, per cui in teoria gli annunci tv dovrebbero arrivare in contemporanea se non prima dell'uscita di CoroCoro; il fatto che lo scopriamo prima e che non siano "annunci a sorpresa" è perché il materiale viene "rubato" prima e messo in rete! Per il resto non so, se prima di sapere l'argomento della puntata le mie speranze per un annuncio erano all'80% ora sono scese al 30%... Ma staremo a vedere!!!! Il giorno è sempre più vicino e anche se non annunceranno nulla, il giorno dell'annuncio sarà sempre e comunque più vicino... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati