AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: Per colpa del @Livius non posso più essere insultato Scherzo bro <3 Ovvio che scherziamo... Volevo dire,è colpa di @Giuls92 se dico che scherziamo mentre in verità non scherziamo. scherziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 è colpa di @Pokéscoutcout se non sono mod Scherzo,io sono qui da poco tempo! In realtà non è vero nulla,ti odioooXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 per colpa di Bullettino (@Blue95), non c'è la pace nel mondo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Livius mi hanno haxato in finale e sono arrivato secondo alla premier di Aversa u.u Inoltre per colpa di @Revo la macchinetta si è rotta e ho perso 1 euro (e in realtà era in combutta con la bidella che se n'è altamente fregata) Spoiler Obv scherzo, in realtà la colpa è di @Superyle99 :tf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Io ora mi immagino le facce degli staffer che leggono sta roba, e tu @Pokéscout che leggi sta roba, VERGOGNATI! Scherzo ♥ non scherzo >:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Per colpa di @Livius mi hanno haxato in finale e sono arrivato secondo alla premier di Aversa u.u Inoltre per colpa di @Revo la macchinetta si è rotta e ho perso 1 euro (e in realtà era in combutta con la bidella che se n'è altamente fregata) Apri contenuto nascosto Obv scherzo, in realtà la colpa è di @Superyle99 :tf: La bidella ha fatto bene a fregarsene :3 Per colpa di Letscore non riesco a trovare Hoopa con le IVs giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @letscore Italia1,Non trasmette più gli anime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, Will- ha scritto: La bidella ha fatto bene a fregarsene :3 Per colpa di Letscore non riesco a trovare Hoopa con le IVs giuste Ma in realtà la bidella era @Superyle99 in incognito che rubava le croccantelle (?) Per colpa di @Manuel non fanno più Perry l'ornitorinco su K2 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Livius ho apprezzato Parasect. Liviusi u mad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 @-Hero Oh mi dispiace tanto! Faccio una chiamata in sede e provvedo a risistemare il palinsesto! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 4 minuti fa, letscore ha scritto: @-Hero Oh mi dispiace tanto! Faccio una chiamata in sede e provvedo a risistemare il palinsesto! hahaha @letscore Grazie!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 46 minuti fa, Revo ha scritto: Per colpa di @Livius ho apprezzato Parasect. Liviusi u mad. Ehi ehi ehi, mi devi una bottiglina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma in realtà la bidella era @Superyle99 in incognito che rubava le croccantelle (?) Per colpa di @Manuel non fanno più Perry l'ornitorinco su K2 u.u Non è colpa mia se le croccantelle sono buone °>° (quelle alla pizza>all) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 per colpa di @Revo Terry haxa in vgc contro il piccolo liviusi ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Revo non ho ancora finito i compiti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di Revo ho perso l'autobus stamattina -,- ( Ti odio </3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 per colpa di @Livius mi hanno rubato i compiti fatti, e si e tutta colpa tua glielai detto tu dov'èerano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di Giuls non trovo un posto di lavoro decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Fender sto morendo dalla curiosità: cosa dicono quelle rec? ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 @Blue95 darude sandstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di @Keita non è più colpa di @SayMyName Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Per colpa di Superyle99 c'è Salvini che semina odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 @Porygon-Z una volta mi ha fatto cadere dalle scale. Che brutto ceffo quel Porygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Per colpa di @BotTube mi sono finiti 2 euro in un tombino, tutta colpa sua. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 novembre, 2015 Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Per colpa di @BotTube e @Porygon-Z il mio profe non consegna le verifiche da 2 settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.