-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Salve!! Scusate per il ritardo di qualche giorno, ma ovviamente non erano previsti i problemi legati al nuovo forum e tutti questi cambiamenti. Anche per i PP spero che vi arrivino presto (speriamo che per il prossimo mese sia tutto sistemato ç_ç). Detto questo, ringrazio tutti ancora per la grande partecipazione (sinceramente inaspettata) a questa iniziativa. Spero che sia stata di vostro gradimento... Ma bando alle ciance e passiamo a ciò che veramente vi interessa: i vincitori!!! A quanto pare avete scelto praticamente tutti le stesse carte e avete lasciato in giro diversi premi anche sostanziosi. Era l'iniziativa in cui appunto erano stati messi più premi e di peso proprio perché la scelta era molto più vasta rispetto agli altri. Ad ogni modo... I vincitori sono: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Prism > che ottiene 1 PP Silver_Fire > che ottiene 1 PP Mel2a_ > che ottiene un Pokémon competitivo* Brave Fox > che ottiene un Pokémon competitivo* Lady-Froslass > che ottiene questa targhetta (non odiarmi ç_ç): Come ben saprete in palio vi era anche un codice di Hoopa, ma nessuno di voi, ahimé, lo ha scovato. Tuttavia questo codice mi è stato gentilmente offerto dal gentilissimo Nagisa_Hazuki per tale iniziativa e per tale motivo non ho alcuna intenzione di tenerlo per me (sebbene io non abbia tale Pokémon), ma lo darò tramite random.org a qualcuno tra tutti coloro che hanno partecipato alla mia iniziativa. L'utente che si porta a casa il codice l'ho già estratto, ovviamente, e si tratta di ... ... Spoiler Spoiler MegaPokemon In questo caso i premi sono stati ottenuti tutti e i vincitori sono... ... Spoiler Spoiler Spoiler Fla_Poké > che ottiene un Pokémon competitivo* BIRCH > che ottiene 0,50 PP Lady_Froslass > che ottiene 0,50 PP Will- > che ottiene 0,50 PP IoCentroConKCleffa > che ottiene 0,50 PP Darki200 > che ottiene questa targhetta (non odiarmi ç_ç): Premetto già fin da subito che non mi assumo nessuna responsabilità riguardante le vostre carie. Io vi ho solo regalato dei dolcetti, ma non vi ho mai obbligati a mangiarli. u.u Ad ogni modo... I vincitori, questa volta, sono: ... ... Spoiler Haku > che ottiene un Pokémon competitivo* Khronos > che ottiene 2 PP Darki200 > che ottiene 1 PP Gallo > che ottiene 0,50 PP Mio-Sama > che ottiene 1 PP BIRCH (di nuovo ) che ottiene 0,50 PP Pokéfan98 > che ottiene (non odiarmi) questa targhetta: Adam25 > che ottiene (non odiarmi) questa targhetta: AnterDow > che ottiene (non odiarmi) questa targhetta: _______________________________________________________________________________________________________ Per quanto riguarda i lanci delle zucche... beh... alcune erano vuote, altre erano bombe (R.I.P. oh voi che le avete afferrate... ), ma alcune racchiudevano dei premi... Coloro che hanno afferrato le zucche fortunate sono: Spoiler Spoiler Spoiler CoccoFailerSupremo > che ottiene 0,50 PP Nagisa_Hazuki > che ottiene 0,50 PP Enemy > che ottiene 1 PP TOU-NNY che mi odierà perché ottiene questa targhetta: Lady_Froslass (ma quanti premi hai vinto?! ) > che ottiene 1 PP ___________________________________________________________________________________ *Per chi ha ottenuto i Pokémon competitivi può rivolgersi a colui che li ha generosamente messi a disposizione per questa iniziativa, ovvero Flamio, che ringrazio come sempre dell'aiuto che mi dà nonostante i suoi numerosi impegni. Per i PP procederò immediatamente ad annunciare nella discussione apposita di inviarveli. Se notata qualche irregolarità o errore da parte mia avvisatemi subito che vedrò di intervenire immediatamente!! Per problemi o domande scrivete pure in questa discussione. ___________________________________________________________________________________ E niente... questo è tutto, ma non è un addio il mio perché il Natale è alle porte e anche quest'anno ho intenzione di infondere quello spirito di gioia e allegria e quel calore che questa festa dovrebbe riuscire a trasmettere, ma che purtroppo, per un motivo o per l'altro, spesso viene mene. Ovviamente non posso fare miracoli, ahimé, ma cercherò di fare del mio meglio!!! E spero di non deludervi... Quindi a prestissimo!!! Complimenti a tutti i fortunati vincitori e un grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa e/o mi hanno gentilmente aiutato affinché potessi mettere in palio premi di vario tipo. ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ See You Soon... ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Buh... Non ho vinto nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Grazie mille Pet! Le targhette sono bellissime *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Come faccio ad odiarti, quella targhetta è bellissima *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Wowwwww ho vinto qualcosa in un'iniziativa non ufficiale! Grazieeeeee ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 15 minuti fa, Will- ha scritto: Grazie mille Pet! Le targhette sono bellissime *^* 13 minuti fa, AnterDow ha scritto: Come faccio ad odiarti, quella targhetta è bellissima *--* Awww Davvero vi piacciono?! Mi fa tanto piacere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori! volevo le targette ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Mi fai mai vincere nulla. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Yee ho vinto ahaha grazie Pit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Best Halloween tra arena e iniziative Targhette stupenderrime Iniziativa magnificolosa Non vedo l'ora che arrivi il Natale E complimenti a tutti ovviamente GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 dankeshorn peeta ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Volevo comunicare che il codice di Hoopa è stato inviato e che ho già provveduto ad informare lo staff circa l'assegnazione dei vari Poképoints, che dovrebbero arrivare nelle prossime ore o giorni, a seconda degli impegni dello staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Grazie mille pet per l'iniziativa, mi fai venire dei ricordi stupendi: infatti l'iniziativa dell'anno scorso natalizia fu la primissima al quale partecipai qui sul forum! Adoro il tuo format e ti ringrazio con tutto il cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Non ho vinto niente Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 L' iniziativa mi è piaciuta molto! Complimenti! Tante altre come questa! Non mi sarei aspetta un risultato simile! Ringrazio! Perché dovrei odiarti? La targhetta mi piace, invece (anche le altre sono belle!) Complimenti ancora!! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Che fortunaa graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 OwO ma... ho vinto *^* Whimsicott adorato mi ha portato fortuna *^* yeeee troppo belle le targhette cmq *^* io le adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ho sempre voluto una targhetta da mettere sul mio profilo u.u (È la seconda ma devo trovare l'altra xD) Grazie :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Peter che non mi fa vincere nulla. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 6 minuti fa, Demon ha scritto: Peter che non mi fa vincere nulla. :c 1 ora fa, Chube ha scritto: Mi fai mai vincere nulla. Eeehhh... scusate!!! ç_ç Prendetevela con random.org. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Eeehhh... scusate!!! ç_ç Prendetevela con random.org. Ma lo sappiamo tutti che random.org sei tu. :[ Dobbiamo prendercela con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Grazie mille Peter per queste tue stupende iniziative (e ovviamente per il pokémon che ho vinto) ** Non vedo l'ora che arrivino quelle di Natale, l'anno scorso le ho adorate e sono sicuro che quest'anno saranno ancora più belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Peccato, non ho vinto nulla Complimenti ai vincitori Comunque Pet, dovresti avere più fiducia nelle tua iniziative, sono tutte bellissime. Non puoi credere di avere pochi partecipanti. Grazie ancora per queste iniziative ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 19 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Peccato, non ho vinto nulla Complimenti ai vincitori Comunque Pet, dovresti avere più fiducia nelle tua iniziative, sono tutte bellissime. Non puoi credere di avere pochi partecipanti. Grazie ancora per queste iniziative ;) Awww, grazie mille!!! <3 Eeeh, ammetto che io parto sempre col presupposto di far divertire, ma che non piaceranno. Però è meglio così perché poi dovermi ricredere è tanto soddisfacente. ç_ç Grazie a voi che continuate a prendervi parte!!! E' solo grazie a voi che continuano ad esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Bella, per una volta vinco qualcosa sono commosso :,) Comunque complimenti agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.