Vinkachu99 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Pokémon Super Mystery Dungeon arriva in Europa il 19 febbraio 2016! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Lugas, Wicked e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Non vedo l'ora *Q* You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ma io mi accampo fuori da Opengames il giorno di apertura Gesu, non aspettavo altro che una data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Menomale, pensavo più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Wow, a febbraio? Sebbene manca molto, non vedo l'ora di giocare! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Oddio finalmente! *^* ora non mi resta che aspettare i preorder~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Non vedo l'ora, ho saltato l'ultimo gioco perchè sapevo che le recensioni erano negative e non valeva la pena spendere quei soldi, però su questo qui mi ci fiondo subito appena esce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ooooooh, finalmente una data! Esce davvero molto presto, e questo lascia spazio alla roba forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Yeeeeeeee, finalmente una dataaaaaa Non vedo l'ora. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Evviva hypehypehype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Finalmente una data! Pensavo uscisse più tardi. Si inizia a metter già i soldi da parte ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 meno male che è presto, per fortuna è a febbraio. non vedo l'ora che esca, dai febbraio, muoviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Ooooooh, finalmente una data! Esce davvero molto presto, e questo lascia spazio alla roba forte E taaaante sfide. Vieni a casa mia poi ne riparliamo sulle missioni. /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Così presto?! Meno male, pensavo più tardi! *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 L'unica notizia che mi ha fatto veramente piacere sentire ieri al Nintendo Direct! Sarai mio! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Felicissimo per la notizia (l'unica di ieri oltre a R/B/G) visto che è vicino al mio compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati