MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Quello si ovvio, WereGarurumon+ Wargreymon = Omnimon ** Ahhhhh che erroraccio, Weregarurumon è il livello evoluto di Gabumon, per comporre Omnimon servono i due livelli mega perciò Metalgarurumon +Wargreymon= Omnimon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 5 minuti fa, Hyper ha scritto: Da quanto non ci vediamo, eh? LOL decisamente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Hyper ha scritto: Not at all lol Perfetto allora lì lo puoi trovare con tutte e 4 le parti, io l'ho visto ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Recuperatelo presto perché merita io aspetto che il mio traduttore di fiducia lo traduca in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Meta_Knight ha scritto: io aspetto che il mio traduttore di fiducia lo traduca in italiano Ah beh allora mi sa che aspetterai un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah beh allora mi sa che aspetterai un pochino meno di quanto pensi,ha sempre fatto un lavoro veloce e preciso,non mi sto nemmeno a preoccupare per quanto tempo ci metterà,la mia fiducia in lui è talmente alta che posso permettermi di non pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Meta_Knight ha scritto: meno di quanto pensi,ha sempre fatto un lavoro veloce e preciso,non mi sto nemmeno a preoccupare per quanto tempo ci metterà,la mia fiducia in lui è talmente alta che posso permettermi di non pensarci Beh meglio per te, io quando uscirà in italiano credo che me lo rivedrò, mi è decisamente piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahhhhh che erroraccio, Weregarurumon è il livello evoluto di Gabumon, per comporre Omnimon servono i due livelli mega perciò Metalgarurumon +Wargreymon= Omnimon Si scusa mi sono svegliato da poco, chiedo venia guys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Si scusa mi sono svegliato da poco, chiedo venia guys. Male male 100 scudisciate si scherza ovviamente beh decisamente dovrai recuperare tutti i film di adventure tri quando ne avrai il tempo, sono davvero belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Male male 100 scudisciate si scherza ovviamente beh decisamente dovrai recuperare tutti i film di adventure tri quando ne avrai il tempo, sono davvero belli. Lo conoscevate questo gioco?? E' davvero fighissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Lo conoscevate questo gioco?? E' davvero fighissimo ** Sì io lo conoscevo, però come al solito non sono localizzati in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 29 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: non aprirò gli spoiler fino a quando non avrò visto il quinto film,quindi mi rivedrete tra un po' Sei nab allora 24 minuti fa, Hyper ha scritto: Da quanto non ci vediamo, eh? LOL Btw Combo, non volevo aprire nulla coz WARU GUREIMON !! Devi vedere il 5 se non l'hai visto, io l'ho visto in parti e con sub eng che non è un problema per me. 4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Lo conoscevate questo gioco?? E' davvero fighissimo ** perché spagnolo, hahaha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì io lo conoscevo, però come al solito non sono localizzati in italiano Che vergogna Adesso, Combo ha scritto: Sei nab allora Devi vedere il 5 se non l'hai visto, io l'ho visto in parti e con sub eng che non è un problema per me. perché spagnolo, hahaha? E' l' unico gameplayer decente che ho trovato gli altri avevano un audio scrauso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Che vergogna E' l' unico gameplayer decente che ho trovato gli altri avevano un audio scrauso lol Capito, sbaglio o è nuovo come gioco? E' che un altro che si chiama Digimon World Next Order. °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Capito, sbaglio o è nuovo come gioco? E' che un altro che si chiama Digimon World Next Order. °A° No questo è di un paio di anni fà però è bellissimo** p.s quello che hai nominato ora lo cerco su google. 2 minuti fa, Combo ha scritto: Capito, sbaglio o è nuovo come gioco? E' che un altro che si chiama Digimon World Next Order. °A° Si confermo è solo ps4 e ps vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Che vergogna E' l' unico gameplayer decente che ho trovato gli altri avevano un audio scrauso lol E' una vergogna immensa, tra l'altro è stata addirittura fatta una petizione qualche anno fa per portare alcuni giochi dei Digimon in occidente che ha avuto successo. Sono disponibili per ps4 due giochi di Digimon, uno purtroppo con i sottotitoli in inglese mentre l'altro ce li ha anche in italiano da quel che ne so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' una vergogna immensa, tra l'altro è stata addirittura fatta una petizione qualche anno fa per portare alcuni giochi dei Digimon in occidente che ha avuto successo. Sono disponibili per ps4 due giochi di Digimon, uno purtroppo con i sottotitoli in inglese mentre l'altro ce li ha anche in italiano da quel che ne so Si, se non sbaglio di Cyber Sleuth, come gioco ce l'ho e devo finire ma shhh, ed è tutto in inglese mentre Digimon World Next Order in sub ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Si, se non sbaglio di Cyber Sleuth, come gioco ce l'ho e devo finire ma shhh, ed è tutto in inglese mentre Digimon World Next Order in sub ita. Sì Cyber sleuth è stato il primo portato in occidente dopo eoni, con i sub eng. Però si vede che ha avuto un buon successo e Next Order infatti è anche sub ita, un evento epocale praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì Cyber sleuth è stato il primo portato in occidente dopo eoni, con i sub eng. Però si vede che ha avuto un buon successo e Next Order infatti è anche sub ita, un evento epocale praticamente. Già che poi il Digimon World è stat amato in molti e grandissimo successo e infatti hanno fatto il Next Order come remake(o sequel? Non l'ho mai giocato, sorry ) per accontentare i fans sulla ps4 dopo eoni. (in realtà, è stato portato in occidente per primo per la ps3 che è Rumble Star, io l'ho lasciato perdere perché non c'è trama ma solo lotte ma shhh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 13 minuti fa, Combo ha scritto: Capito, sbaglio o è nuovo come gioco? E' che un altro che si chiama Digimon World Next Order. °A° Ma leggo in sub eng, solo che non sapevo fosse uscito lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 2 minuti fa, Hyper ha scritto: Ma leggo in sub eng, solo che non sapevo fosse uscito lool Ah ecco, loool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 16 minuti fa, Combo ha scritto: Già che poi il Digimon World è stat amato in molti e grandissimo successo e infatti hanno fatto il Next Order come remake(o sequel? Non l'ho mai giocato, sorry ) per accontentare i fans sulla ps4 dopo eoni. (in realtà, è stato portato in occidente per primo per la ps3 che è Rumble Star, io l'ho lasciato perdere perché non c'è trama ma solo lotte ma shhh) Lasciamo perdere il rumble, quello è proprio da dimenticare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lasciamo perdere il rumble, quello è proprio da dimenticare Vero. All'inizio mi piaceva perché fa il ritorno all'occidente dopo eoni ma poi dimenticati subito, tutti a pensare a Cyber Sleuth e Next Order che sono decisamente i migliori sulla ps4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Combo ha scritto: Vero. All'inizio mi piaceva perché fa il ritorno all'occidente dopo eoni ma poi dimenticati subito, tutti a pensare a Cyber Sleuth e Next Order che sono decisamente i migliori sulla ps4. Quelli sono veri giochi Digimon, ma io non ho nemmeno una ps4 quindi non li ho ancora potuti giocare. Di certo però quando l'avrò saranno acquisti obbligati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quelli sono veri giochi Digimon, ma io non ho nemmeno una ps4 quindi non li ho ancora potuti giocare. Di certo però quando l'avrò saranno acquisti obbligati Verissimo, infatti ho giocato a uno dei titoli: must buy. Che poi non gioco solo a questi per la ps4, ho altri giochi che meglio di non andare OT qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.