Vai al commento



La Terra


Chill

Secondo voi com'è la Terra?  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Forma

    • Geoide
      14
    • Piatta
      6
    • Vivo su un altro pianeta
      17


Post raccomandati

la terra? boh... appena la vedo con i miei occhi vi faccio sapere com'è ;)

 

comunque scherzi a parte nessuno di noi può saperlo finché non la vede con i propri occhi (cioè mai) è inutile dire piatta, geoide, ecc... xD l'hai vista per dire ciò? no, solo quello che ci fanno vedere :P

e purtroppo non siamo Deoxys che può vedere dallo spazio

ah io la penso così ovviamente ognuno è libero di pensare e credere a quello che vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Dalle foto si direbbe tonda anche se leggermente schiacciata ai lati ma per togliersi ogni dubbio secondo me ci vorrebbe un altra foto per sicurezza..e.e 

Ma insomma viviamo dentro una palla galleggiante o dentro un frisbee sospeso fatemi capire bene!? Decidetevi. e.e da quello che pare a me sembrerebbe ed e' stata sempre tonda sia dai libri scolastici di scienze e sia se si guarda il cielo si vede più o meno la rotondità ma io per si e per no vivo su un altro pianeta che è Meglio! Cioè alla fine: 

Spoiler

La Palla si calcia il frisbee si lancia in aria cioe ma che razza di pianeta sarebbe ? Hahaha meglio un non pianeta a questo punto! Ossia dove non ha forma ma è  tutto ciò che vedi tutta l area circostante...sarebbe molto più sicuro secondo me No? U.u

 

Comunque Geoide!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...