Vai al commento



[VIDEO] Mostrate ufficialmente le mosse Z di Solgaleo e Lunala in Pokémon Ultrasole e Ultraluna


-PeterPan-

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Il tempo di fare l'animazione di una delle due mosse cbe riesco a fidanzarmi, sposarmi, fare figli, lavorare, invecchiare, morire, rinascere e riniziare altre 10 volte il ciclo della vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Lys ha scritto:

Sono l'unico o la mossa Z di Necrozma Ali dell'aurora ha infranto il manto di Mimikyu? Quindi forse la Z di ali del vespro un possiblie vigore di Gigalith?

 

Diciamo che hanno usato un gigalith senza vigore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lys ha scritto:

Sono l'unico o la mossa Z di Necrozma Ali dell'aurora ha infranto il manto di Mimikyu? Quindi forse la Z di ali del vespro un possiblie vigore di Gigalith?

 

Eh si! entrambe le Mosse Z ignorano l'abilità dell'avversario (come le mosse normali, Astrocarica e Raggio D'ombra) è per questo che Fantasmanto non ha funzionato.

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NicoRobin ha scritto:

Il tempo di fare l'animazione di una delle due mosse cbe riesco a fidanzarmi, sposarmi, fare figli, lavorare, invecchiare, morire, rinascere e riniziare altre 10 volte il ciclo della vita.

Effettivamente... :asduj1:

 

Comunque a parte questo sono davvero fighe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lys ha scritto:

Sono l'unico o la mossa Z di Necrozma Ali dell'aurora ha infranto il manto di Mimikyu? Quindi forse la Z di ali del vespro un possiblie vigore di Gigalith?

 

Ignorano l'abilità avversaria!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

Possono migliorla come hanno fatto con il rotomdex

il fatto è che il principio del festiplaza non va bene, ovvero di essere un punto singolo dove praticare multiplayer, in sesta gen si era superata questa cosa, e in settima hanno fatto un passo indietro invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fritz ha scritto:

il fatto è che il principio del festiplaza non va bene, ovvero di essere un punto singolo dove praticare multiplayer, in sesta gen si era superata questa cosa, e in settima hanno fatto un passo indietro invece

Ok che ci sono dei problemi,ma schiacciare un pulsante,poi venire "catapultato" in una zona con il pss non capisco perche odiarlo,tanto per adesso hanno detto che c'è non che sara identico.Esempio io mi aspetto un albero lotta piu grande se non mi fanno nessuna zona lotta,penso che sia possibile averne una nei titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ok che ci sono dei problemi,ma schiacciare un pulsante,poi venire "catapultato" in una zona con il pss non capisco perche odiarlo,tanto per adesso hanno detto che c'è non che sara identico.Esempio io mi aspetto un albero lotta piu grande se non mi fanno nessuna zona lotta,penso che sia possibile averne una nei titoli

Il festiplaza sarebbe stato bello de fosse stato un grande hub alla xenoverse oppure come le vecchie sale wireless delle gen passate, ma non essendolo, è privo di senso, cioè sarebbe carino come mera riproposizione della galleria solidarietà ma non relegare il multi a quell’area

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che più mi eccita sono le due nuove illustrazioni delle mosse Z di Solgaleo e Lunala. Inutile dire che Lunala è bellissima. Comunque mi sarei aspettato delle Mosse Z esclusive sui entrambi i leggendari in Pokémon Sole e Luna, mi chiedo perché inserirli nei nuovi giochi che in quelli vecchi.

tumblr_oxqfr53o761usoc23o1_500h.jpg

 

Modificato da CarcioVerde
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...