Vai al commento



Pokémon UltraSole già arrivato!!


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, non so se sono uno dei pochi a cui è capitato ma stamattina ero a casa quando ho sentito suonare il citofono..vado a vedere e noto che è il corriere con un pacco da Amazon. A questo punto dico: “no non è possibile il gioco esce domani, non può essere lui!!”..

e invece apro il pacco e dentro ci trovo proprio UltraSole!!

Non so se sono uno dei pochi a cui è successo o se è una cosa normale ma volevo condividere la mia gioia con voi!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, non so se sono uno dei pochi a cui è capitato ma stamattina ero a casa quando ho sentito suonare il citofono..vado a vedere e noto che è il corriere con un pacco da Amazon. A questo punto dico: “no non è possibile il gioco esce domani, non può essere lui!!”..

e invece apro il pacco e dentro ci trovo proprio UltraSole!!

Non so se sono uno dei pochi a cui è successo o se è una cosa normale ma volevo condividere la mia gioia con voi!! ;)

 

C'è gente che con Amazon lo ha ricevuto già da ieri o prima! xD

 

A me invece lo porteranno domani visto che solo oggi hanno scalato i soldi dalla PostePay! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi, Amazon è fantastica. E' una grande azienda e probabilmente la moltitudine di operai che lavorano nei magazzini non sanno precisamente la data di rilascio o la ignorano, e cominciano a spedire prima. ^^ O prevedono lunghi viaggi per i camionisti e li fanno partire in anticipo per le consegne, chissà! Buon divertimento comunque :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io stavo aspettando con pazienza quando all'ora di pranzo oggi mi suona il campanello e vedo che è il corriere che mi ha consegnato UltraLuna, fattore al quanto strano, comunque non mi connetto magari mi bannano.

Odio profondo comunque per gli utenti di youtube che hanno spoilerato tutto dalla miniatura del video senza effettivamente comprarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Victini378 ha scritto:

io stavo aspettando con pazienza quando all'ora di pranzo oggi mi suona il campanello e vedo che è il corriere che mi ha consegnato UltraLuna, fattore al quanto strano, comunque non mi connetto magari mi bannano.

Odio profondo comunque per gli utenti di youtube che hanno spoilerato tutto dalla miniatura del video senza effettivamente comprarlo

Dici che c’è la possibilità che ti bannino andando online già oggi??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto:

Dici che c’è la possibilità che ti bannino andando online già oggi??

penso di si dato che ci sono le persone che già hanno finito il gioco giocandolo illegalmente

quindi per oggi non mi connetto

domani lo farò

almeno io ho la coscienza in pace per aver comprato il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Victini378 ha scritto:

penso di si dato che ci sono le persone che già hanno finito il gioco giocandolo illegalmente

quindi per oggi non mi connetto

domani lo farò

almeno io ho la coscienza in pace per aver comprato il gioco

Bene a questo punto seguirò anch’io il tuo consiglio;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Victini378 ha scritto:

vabbe dipende dal chi spedisce, nel mio caso GLS, e da quando l'hai prenotato

L'ho prenotato una settimana fa con il prime, spero molto che Amazon mi stia burlando oppure tutte le belle cose che ho detto nei suoi confronti non significheranno nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheCrazyMan ha scritto:

Anche a me dava consegna prevista per domani e invece mi è arrivato oggi, quindi hai buone possibilità che ti arrivi già domani.

se è GLS si, di solito consegnano prima, poste italiane invece consegnano sempre in ritardo almeno nella mia zona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto:

Anche a me dava consegna prevista per domani e invece mi è arrivato oggi, quindi hai buone possibilità che ti arrivi già domani.

L'unica cosa che mi dà speranza è che lo spediscono via Miniparcel, che è un servizio delle poste abbastanza affidabile e visto che con la prenotazione assicuravano la consegna al Day One spero di averlo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...