Vai al commento



[Contest di Fotografia] Lucky Contest! - I Vincitori!


Sol

Post raccomandati

Complimenti ai vincitori!!


non mi trovo d'accordissimo con i premi di consolazione però lo ammetto! Ci sono foto con il soggetto tagliato e altre che per me avrebbero meritato di più!


Pazienza, comunque bellissime foto, complimenti a tutti! Mi dispiace per Hypnotic soul perchè la sua foto era molto bella a mio parere!


Pokefan98, la tua era mitica!!!! :) :) :) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono troppo sorpreso dell'esito...ero sicuro di non vincere niente di importante dato che avevo avuto un'idea particolare ma forse non all'altezza delle altre foto...e a quanto pare nemmeno all'altezza del premio di consolazione xD

Un peccato, ma va bene cosi...complimenti ai vincitori ^^

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no! Non pensate che la vostra foto abbia carenze varie, semplicemente è normale che una volta decretate le foto più belle tecnicamente e concettualmente, si debba poi fare un duro lavoro di selezione :)

Forza!

Non potevamo dare il premio di consolazione a tutti tutti :(

veramente io non parlavo della mia foto perchè sinceramente non mi aspettavo nemmeno il premio di conosolazione lol:3 ma di altre che per me meritavano il podio o altre che stanno sul podio ma non lo meritavano c: Ema l'avrei vista al primo posto , domenico1616 all'originalitá o magari l'utente del calzino e hypnotic soul almeno al 4 posto , poi pokefan almeno al 2 posto c: poi sinceramente la foto di prince e di pory non mi piacevano.In quella di prince , s e c o n d o m e , il portafortuna era in secondo luogo rispetto a chi lo indossava mentre quello di pory non era un portafortuna visto che era una carta e basta , certo rara e a cui sei molto legato ma non era di certo un portafortuna , dimmi un po , e con quale fortuna l'hai trovata ? di certo non ti portava fortuna prima di averla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente io non parlavo della mia foto perchè sinceramente non mi aspettavo nemmeno il premio di conosolazione lol:3 ma di altre che per me meritavano il podio o altre che stanno sul podio ma non lo meritavano c: Ema l'avrei vista al primo posto , domenico1616 all'originalitá o magari l'utente del calzino e hypnotic soul almeno al 4 posto , poi pokefan almeno al 2 posto c: poi sinceramente la foto di prince e di pory non mi piacevano.In quella di prince , s e c o n d o m e , il portafortuna era in secondo luogo rispetto a chi lo indossava mentre quello di pory non era un portafortuna visto che era una carta e basta , certo rara e a cui sei molto legato ma non era di certo un portafortuna , dimmi un po , e con quale fortuna l'hai trovata ? di certo non ti portava fortuna prima di averla.

 

Detto così, sembra quasi che sia tu il giudice XD La prossima volta magari facciamo cambio, ok? :P Ma ti avverto, sarà  dura dover decidere tra tanti bellissimi lavori, e ancor più dura sarà  rispondere a tutti coloro che si improvvisano giudici. Non dirmi che non ti avevo avvisato! xD

Scherzi a parte, ognuno ha i propri gusti e i propri metodi di valutazione, ma quando si partecipa ad un concorso si sa a priori che ci si scontrerà  con valutazioni di qualcun altro :) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Detto così, sembra quasi che sia tu il giudice XD La prossima volta magari facciamo cambio, ok? :P Ma ti avverto, sarà  dura dover decidere tra tanti bellissimi lavori, e ancor più dura sarà  rispondere a tutti coloro che si improvvisano giudici. Non dirmi che non ti avevo avvisato! xD

Scherzi a parte, ognuno ha i propri gusti e i propri metodi di valutazione, ma quando si partecipa ad un concorso si sa a priori che ci si scontrerà  con valutazioni di qualcun altro :)

si si il mio era solo un commento lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*strappa il portafortuna e gli da fuoco*

Basito.

 

Un po di spirito sportivo, dai :) 

E' veramente demotivante vedere che certi utenti non sono mai contenti di nulla...

Basito rimango io, ma per ben altri motivi, cui mi ricorderò in futuro :P

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori! :D

Inoltre complimentissimi a Pokéfan98, la sua foto era magnifica e mi sarebbe davvero piaciuta vederla sul podio, ma vabbe' io non sono un tipo che fa polemica e di certo non ho le conoscenze per valutare una foto. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente io non parlavo della mia foto perchè sinceramente non mi aspettavo nemmeno il premio di conosolazione lol:3 ma di altre che per me meritavano il podio o altre che stanno sul podio ma non lo meritavano c: Ema l'avrei vista al primo posto , domenico1616 all'originalitá o magari l'utente del calzino e hypnotic soul almeno al 4 posto , poi pokefan almeno al 2 posto c: poi sinceramente la foto di prince e di pory non mi piacevano.In quella di prince , s e c o n d o m e , il portafortuna era in secondo luogo rispetto a chi lo indossava mentre quello di pory non era un portafortuna visto che era una carta e basta , certo rara e a cui sei molto legato ma non era di certo un portafortuna , dimmi un po , e con quale fortuna l'hai trovata ? di certo non ti portava fortuna prima di averla.

Il "La vera fortuna è stata trovarla" è stato aggiunto lì tanto per, per allungare la frase in quanto non mi ha mai propriamente portato fortuna. Ma non deve essere per forza successo qualcosa di particolare per poter considerare tale un porta fortuna, perché se una persona è superstiziosa (e io lo sono molto) un oggetto può essere considerato tale anche solo per convinzione, senza avere prove effettive. :)

Non dico niente sulle lamentele riguardo alla mia posizione poiché, non avendo nessuna competenza in campo fotografico, non mi sento di giudicare la tecnica. Ho solo voluto chiarire come secondo me la foto rispetti la traccia del contest. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori, molto belli i tagli e la scelta della messa a fuoco. Il b/n di Domenico è fantastico, il sogno delle fotografie monocromo :D (avere un nero bello marcato, il grigio e il bianco... non è così facile come sembra!)


Quello di Ema poi ha anche una bella saturazione nello sfondo, l'avrei messo al primo posto solo perchè preferisco le fotografie a colori xD


 


Pory per me ti ha fregato lo sfondo bianco dietro perchè l'idea dei cristalli con Cresselia era davvero bella :3


mi è piaciuta particolarmente anche la foto "hippy" di Pokéfan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo perchè mi sento tirato in causa ^^

 

Detto così, sembra quasi che sia tu il giudice XD La prossima volta magari facciamo cambio, ok? :P Ma ti avverto, sarà  dura dover decidere tra tanti bellissimi lavori, e ancor più dura sarà  rispondere a tutti coloro che si improvvisano giudici. Non dirmi che non ti avevo avvisato! xD
Scherzi a parte, ognuno ha i propri gusti e i propri metodi di valutazione, ma quando si partecipa ad un concorso si sa a priori che ci si scontrerà  con valutazioni di qualcun altro :)

Penso che esprimere il proprio parere, anche se non è quello che vorresti sentirti dire, sia un diritto di tutti. Non volersi improvvisare giudici. Le critiche (nel senso originale della parola) sono una cosa bella, fanno crescere :)

 

 

Un po di spirito sportivo, dai :) 
E' veramente demotivante vedere che certi utenti non sono mai contenti di nulla...

Basito rimango io, ma per ben altri motivi, cui mi ricorderò in futuro :P

Massì, da quando sono qua non ho fatto altro che lamentarmi, certo. Quando era il momento di riconoscere la vostra professionalità  e le vostre capacità , l'ho sempre fatto. Allo stesso modo riconosco le cose a mio parere negative. Ed è giusto così no? Altrimenti sarei una persona falsa e non mi piace esserlo.

Il "basito" sembra un passaggio del testimone in una staffetta: prima lo è Prismatic, poi tu, e ora lo sono io, dopo aver letto la tua ultima affermazione. Con tutta l'ammirazione che ho nei tuoi confronti, devo ammettere che "marchiare" a vita gli utenti dopo una lecita lamentela non è carino, sai?  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora mi pongo una domanda, che per quanto possa sembra fastidiosa e #nonmivamaibeneniente me la pongo lo stesso e di sembrare una persona che non si accontenta di niente.

Ma cosa aveva in più la foto di Pory così da farmi slittare al quinto posto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa aveva in più la foto di Pory così da farmi slittare al quinto posto?

Oppure possiamo anche chiedere: cosa aveva la tua foto che quella di Porygon-Z non aveva? ;)

 

Ti assicuro che ogni giudizio è stato rigorosamente pensato attentamente secondo canoni di giudizio ben precisi  :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure possiamo anche chiedere: cosa aveva la tua foto che quella di Porygon-Z non aveva? ;)

Ovviamente la domanda poteva anche essere inversa, però comunque anche da quel punto di vista la risposta non la vedo.

Oltretutto se cerco di fare un analisi a freddo, come se fossi uno dei giudici cercando di utilizzare determinati canoni di valutazione come detto sopra non trovo qualcosa a vantaggio/svamntaggio nelle due foto.

Però la mia era solo una semplice curiosità , non volevo assolutamente insinuare niente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo come in tutte le competizioni ci sono coloro che sono andati bene rispetto ad altri. Bisogna saper comunque accettare il verdetto, anche controvoglia. Sono uno sportivo e nel mio dizionario non esiste la parola sconfitta. Però in caso di sconfitta (questo contest è il caso) ho chiesto gentilmente cosa e dove avessi sbagliato. Tutto gentilmente perché i giudici non sono veri e propri giudici. Rispetto a noi hanno qualche competenza in più e sono un punto di ripartenza del nostro "fallimento". Dovremmo ringraziarli anziché criticarli con continuità . Nessuno li paga. Lo fanno solo per piacere e per farci divertire noi. Ciò deve essere d'insegnamento per tutti, nessuno escluso. Magari il portafortuna non ha portato benissimo, ma magari un bel paesaggio può ambire a qualcosa di più. Nessuno rimanga basito. Vi siete divertiti? È quello l'importante! Saper perdere e ripartire dalle ceneri. Ne so qualcosa io, il mio secondo campionato l'ho vinto così: i più forti erano andati via, perdevamo molte partite, abbiamo capito dove sbagliavamo e alla fine abbiamo esultato. In questo caso riprenderei il discorso di Steve Jobs "Stay Hungry, Stay Foolish" (Siate affamati, Siate Folli). La creatività  non finirà  mai di evolversi! Cercate sempre il limite in tutto. I giudici effettivamente volevano qualcosa di creativo ed estremo...

Detto ciò ringrazio di cuore i giudici per la difficilissima sentenza e soprattutto per la loro disponibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo perchè mi sento tirato in causa ^^

 

Penso che esprimere il proprio parere, anche se non è quello che vorresti sentirti dire, sia un diritto di tutti. Non volersi improvvisare giudici. Le critiche (nel senso originale della parola) sono una cosa bella, fanno crescere :)

 

 

Massì, da quando sono qua non ho fatto altro che lamentarmi, certo. Quando era il momento di riconoscere la vostra professionalità  e le vostre capacità , l'ho sempre fatto. Allo stesso modo riconosco le cose a mio parere negative. Ed è giusto così no? Altrimenti sarei una persona falsa e non mi piace esserlo.

Il "basito" sembra un passaggio del testimone in una staffetta: prima lo è Prismatic, poi tu, e ora lo sono io, dopo aver letto la tua ultima affermazione. Con tutta l'ammirazione che ho nei tuoi confronti, devo ammettere che "marchiare" a vita gli utenti dopo una lecita lamentela non è carino, sai?  :attention:

Le critiche son belle quando costruttive e argomentate, sono anni che ci prendiamo critiche positive e critiche negative ed è giusto così, ma ci sono alcuni commenti che invece son tutto il contrario :) Perché ti senti tirato in causa? Forse non dovresti visto che tu sei uno di quelli che comunque ha spesso commentato in maniera sensata ;)

 

Non si tratta di marchiare a vita gli utenti, ci mancherebbe altro, mai l'abbiamo fatto in più di dieci anni di sito e mai lo faremo. 

Rimango basito quando leggo alcune espressioni poco carine nei confronti della giuria, di chi sminuisce:

- le valutazioni cercate di dare il più oggettivamente possibile seguendo criteri ben precisi, di chi con la fotografia ci lavora (il sottoscritto ha collaborato con Yahoo! Weather e realizzato copertine fotografiche di riviste, mi ritengo sufficientemente competente per valutare una fotografia) con un semplice "secondo me" dettato per lo più dai gusti personali;

- le intere giornate di lavoro di chi ha valutato attentamente ogni singolo candidato, e di chi come me, la domenica si è trovato a lavorare per più di 10 ore consecutive al sito proprio perché ne valga la pena, per gli utenti.

 

Quando tutto questo non viene riconosciuto e si traduce in critiche non costruttive non è per nulla piacevole. Perché sì, son convinto che se coloro che hanno commentato fossero stati i vincitori (e avrebbero portato a casa il gioco per 3DS messo in palio, senza alcun tornaconto) probabilmente le loro critiche non ci sarebbero state.

 

Dico che me ne ricorderò perché probabilmente la prossima volta verrà  scritto un disclaimer all'inizio della descrizione dei contest che ricorderà  che c'è anche la remota possibilità  di perdere, e, se si vuole partecipare, si dev'essere in grado di accettare una "sconfitta".

Mettetevi un po nei nostri panni, non lo trovo corretto per tutto ciò che, con passione, facciamo per voi.

Con tutto il rispetto dell'utenza ma qualcuno avrebbe risposto semplicemente dicendo:

tumblr_nfvhmgS8mX1tqcg6no1_500.gif

 

<3

Kiyro

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...