Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.924
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Te vuoi trce elettriche nuove nuove eh?XD
  2. ah ah pure io,quando da piccolo ti chiedono che vuoi fare ma tu non lo sai e allora inventi un mestiere XD Anche io ammetto ho adorato la cosa è davvero bello che ash voglia diventare amico di tutti i poke esistenti non solo l più forte a lottare con loro
  3. Augurissimiiiiiiii di buonissimoooooo compleanno c555ca6797ac4c346129d5eb5c9f4b48.jpg

  4. Mi fa davvero felicissima la cosa perché tengo molto a entrambe,grazieeeeeee un saccoooooo
  5. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby indovino a farvi dire quale sarà la next prova gdr (kirby che ha assorbito un pika che sa sempre quando prenderà bastonate da espi...tanto è facile,praticamente sempre XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Fs-Eu-Dvaa-QAAoyf-S-jpeg.jpg

    Questa carinissima di ash e pikachu molto primaverile 

    E questa davvero bella di grusha,metto spoiler perché spoilera un suo poke anche se non è un new poke sv 

    Spoiler

    Fs-HIi1oac-AEt9nn-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus
    2. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle

    3. evilespeon

      evilespeon

      ciaoooooo :hi: :pawmi: @Diamaxus

      Veeo bellissime entrambe 

      Quella di ash e pikachu carinissima poi @GameGate01

  6. grazieeeeeee milleeeeee,ci tengo molto a quell'espurr visto che adoro la carta
  7. Allora gente piano piano sto sempre meglio quindi la gallery riaprirà domani o martedì a seconda di come mi sento ma martedì sicuro torna operativa con i disegni nuovi che aspettate grazieeee per aver atteso che mi riprendessi vi si vuole bene Oggi invece votaggio tra due disegni a caso,quelli che mi carica XD così li mostro a chi se li era persi e vedo quale vi piace piace di più Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  8. ero certa votavi la 6 e la 9 merita XD ovvio si può torciare tutto XD Brava ma tanto ci sono i pika a spegnere u.u
  9. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Quando esce la prova gdr qualcuno mi scrive qui cosa è cosi piglio subito la mazzata?XD 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Visto che è the anniversary 1 di kirby and the forgotten land mettiamo qualcosa con kirby 

    kirby-kirby-and-1-more-drawn-by-harukui-

    Che fa kirby? 

    1. Prende il sole 

    2. Aspetta I pikachu per finire i lavori 

    3. Riflette sulle sfide che ti mette davanti la vita quando sei rosa e cute ma puoi salvare il mondo solo te 

    4. Poyo 

    5. Solo togeticplz sa e prende il sole con kirby 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo mostrare la fanart carina con kirby fatta per l'anniversary del game 

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus
    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      Con kirby poyo è sempre la risposta XD @Diamaxus @GameGate01

  10. Allora gente domani in base a come sto e a come sarà la prpva gdr uscirà o il new racconto di bastonate a @Kiryu89 o un altro sondaggio e vedrò se fare un sondaggio con altre battute comiche di comici precisi visto che l'altra volta mica le ho usate tutte...iniziando again con kiryu a poi anche con tutti gli altri O fare un sondaggio sulle cose più strane apparse in questi racconti tipo racconti del divino,gif con pikachu o i riachu e cose varie Vi farò sapere poi che farò proprio domani Nel caso domani faccio un sondaggio il racconto si sposta a mercoledì ma comunque sia lunedì che mercoledì qualcosa vi beccate XD e ci sarà sempre da torciare e bastonare u.u Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  11. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre meglio anche se i dolori di stomaco purtroppo non mi mollano e sono una bella rottura e ho mal di psyduck XD ma almeno la febbre è basissima come un pika schiacciato da snorlax che altissimo non è in quel caso XD comunque a breve inizierà la sessione gdr (edit quando ho scritto sta parte non era partito un tubo ma non modifico XD) e poi sono stra curiosa di vedere quale sarà la new prova e spero in una prova di squadra finally,datemi sta prova di squadra please,molta meno ansia che fare ognuno per conto suo XD (edit: si c'è la prova di squadra ) 

    Oggi comunque salto i topic nei club che però ci saranno sicuro domani e pa gallery ripartirà o domani o martedì in base a come mi sento ma da martedì riapre i battenti con le cose nuove sicuro

    Comunque oggi day delle fanart non poke e come personaggio avremo kaname chidori dell'anime full metal panic scelta da @GameGate01 durante il sondaggio fake ...se non conoscete il personaggio è waifu ed è carina so fatevelo andare bene XD l'anime ve lo consiglio è tanta roba 

    Domani invece avremo snivy scelta da @Shadowve

    Ma prima fanart del day a tema poke invece e non spoiler 

    Spoiler

    misty-mew-and-gyarados-pokemon-and-2-mor

    Questa carinissima di misty,mew e gyarados rosso

    ed ora via alle fanart su kaname 

    Quale fanart kaname centrica preferite? Ho messo quelle che non dovrebbero fare spoiler anime ma se avete dubbi e non volete vedere immagini prima di vedere l'anime allora saltate le fanart di oggi tranne quella della povera misty XD 

    Se non conoscete il personaggio giudicate la fanart,lo stile,i colori,ecc...

    se vedete un ragazzo nelle fanart è sosuke altro protagonista dell'anime 

    1.

    Spoiler

    chidori-kaname-and-sagara-sousuke-full-m

    Primavera style 

    2.

    Spoiler

    chidori-kaname-and-bonta-kun-full-metal-

    Posa cute 

    3.

    Spoiler

    chidori-kaname-and-sagara-sousuke-full-m

    Appuntamento 

    4.

    Spoiler

    chidori-kaname-and-sagara-sousuke-full-m

    Alla carica 

    5.

    Spoiler

    chidori-kaname-full-metal-panic-drawn-by

    Posa cool con ventaglio 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230326-192944.png

    E

    20230326-192907.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Ken_ @Keroro @Franzini @liviopocoyo @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Fake: ha una foglia sulla testa ma non è tipo Erba. Tira calci ma non è un tipo Lotta

      Io: Dizzy.png.7f4aea969b23ee14aab77a534d67e0cf.png

       

      Buio-Coleottero e Veleno-Ghiaccio @evilespeon

       

      Scelgo Kirishima!

    3. evilespeon

      evilespeon

      È la logica fake,se vola non è volante XD 

      Beccati entrambi anche te ,good job

      Bene,cool choice ha belle fanart il nostro kirishima @Shadowve

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di misty è di wanco_HT su twitter 

      La 1 di aimia492 su pixiv 

      La 2 di aruco_coo su tumblr 

      La 3 di tomiyu25 su pixiv

      La 4 di Riotono_0643 su twitter 

      La 5 di ururu0731 su tumblr @GameGate01

  12. Troppa mega hype per mushoku
  13. Vabbe tanto alla fine le montano i pikachu XD
  14. Con le istruzioni in svizzero?fai tempo ad arrivare fino in cina dai bot cinesi allora XD
  15. Ho la connessione da schifo ma il mouse mj va ancora bene,secondo me giri ancora con una impostora coi fiocchi XD All'ikea le vendono le torce?
  16. ti dissi "torceeeeeeeeeee" più che altro mi sa XD
  17. Allora ce ne occupiamo noi,te ti metti in posizione e io ti torcio,best spettacolo di sempre u.u
  18. Woooooow non vedo l'ora per la new season di mushoku,ottima notizia e grazieeeee dell'info Io ho ancora metà episodi davanti ma mancherà troppo pre a me onimai
  19. Complimenti caro sempre mega numeri sono contentissima shenhe faccia davvero la differenza per te
  20. Visto che si avvicina l'anniversary store vendo qualche dollina nel profilo tranne alcune che non si toccanotipo le espi o i topidi ma se siete interessati a qualche doll scrivetemi qui o in mp e ne parliamo
  21. Gtazieeeeee mille per questo si menomale dai Tengo moltissimo alla 1 cercai di darle un aura molto solenne style tipo,grazieeeee un saccooooo
  22. Grazieeeee again mega imperatore galattico
  23. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in sfide e proe da gdr a farvi preparare per quella che potrebbe essere la prossima prova sperando che non sia un cruciverba tutto bianco dove inserire ogni singola casella XD scherzo,prove cruciverba vi si vuole bene....faccio solo schifo a completarvi XD (kirby che ha assorbito uno dei pika che espi ha bastonato dopo la fine della prova cruciverba perché col suo team di pika cruciverbisti non sono riusciti manco a sistemare una definizione...ma espi gli vuole bene so bastonate di affetto perché ci hanno provato ovvio u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di ash e pika dedicata all'ep di ieri 

    pikachu-and-ash-ketchum-pokemon-and-2-mo

    E questa bellissima di camilla e garchomp in onore dell'anniversary dello store che si avvicina e dove una camilla c'è sempre XD 

    cynthia-and-garchomp-pokemon-and-2-more-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Va bene dai, sì speriamo.

      A domani :occhiolino:

    3. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ma si speriamo bene

      A domaniiiii:smile2: @Diamaxus

      Concordo fantastiche entrambe @GameGate01

  24. Mi fa piacere lo pensi,grazieeeee scrittore
×
×
  • Crea...