Cydonia Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt, Crystal96, Rhondaz e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Il famoso Mega Abs.. Volevo dire L'incantevole Creamy xD E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 "Evolusciti" è il massimo XP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 "Con fuga fo il coniglio". Sto ancora ridendo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ma cydonia ha un petilil in testa XD Comunque mitico come al solito! E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Questo video farà un success1, ne sono sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Innanzitutto complimenti per i genitori simpaticissimi e carinissimi che avete! È evidente che si son divertiti, ma con i Pokémon ci si poteva aspettare altro? Ovvio che no! *-* Comunque questo video è stato un'idea fantastica congrats E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) Ahahahah, grande! Mia madre avrebbe detto di peggio. XD Dei genitori veramente fantastici, si vede si siano divertiti. Modificato 23 dicembre, 2015 da Crystal96 Piccolo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) /cut Modificato 23 dicembre, 2015 da Woegrief messaggio inviato due volte per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 EVOLUSCITI! Spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 "Medi eccetera eccetera" x) Video molto divertente, complimenti sia a voi che ai genitori, davvero simpatici! Buone feste anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Medi-coso AHAHAHAH Oddio sono morto. Mi fanno male gli addominali ahahahahahahahahahahahah Cydonia sei un grande!!! Buone feste a te e a Kezya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Uno dei migliori video tra tutti! :°D Quanto mi sono divertito, ahahahah x° Complimenti. (FORZA KANGASCIA') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 "Oh,ma è un piccolo obeso,che carino" rotolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) Evolusciti è il top Mia madre quando mi vedeva giocare si interessava sempre, ma i pokemon non li ha mai provati. Però qualche anno fa ("qualche"... almeno una decina d'anni fa) litigavamo per un vecchio gioco per ps1: Tombi!! le piaceva guardarmi giocare al quel fantastico giochino finché un giorno mi chiese di provare e fu guerra XD Ci rimaneva incollata per ore, si convinse a regalarmi la ps2 così lei aveva ps1 e Tombi tutti per lei! Per Natale le regalai Tombi 2 e fu la fine. Tirava giù bestemmioni assurdi perché non riuscìva a sconfiggere alcuni maiali, e non vi dico quante parolacce nuove imparai all' epoca mentre lei era a caccia dell' amo d'oro!!! Genitori+videogames restano sempre un'accoppiata formidabile Modificato 23 dicembre, 2015 da Lulu E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Davvero un bel video! Complimentoni E mitici i vostri genitori ( ''E chi è Cydonia?''-Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 I padri hanno subito preso confidenza Il bello è che si sono inc*****i però ci stavano a capire Grande Cydo con gli esperimenti sociali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 "Cydonia ha vinto! Oooh....... Ma chi è Cydonia?" AHAHAHAHHAHAHAH Video bellissimo, complimenti. Le scene fatte vedere sono molte belle, e anche qeusto fa capire che pokémon è un gioco per tutte le età Auguri a tutti voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Cydonia di regalo i miei più mia sorella per farli capire che i Pokèmon sono fighi u.u Spoiler No aspetta,potrei fare giocare a Pokèmon sull' emulatore XD Gran bel video, come detto da un utente è uno dei tuoi migliori video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Mediecceteraeccetera, TOP. AHAAHHAHAAHAHAH Stupendo questo video, complimenti a tutti! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adorabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 "Vai Rinclus. Un palloncino?" "Ma che è? Big Hero 6" x'D Però è bello il fatto che quella signora voglia prendere come regalo di Natale per sua figlia grazie a Cydonia. Cydonia, puoi dire di aver fatto appassionare una persona (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ahahah fantastici. @Cydonia , @Kezya ora però dovete dire quali sono i vostri genitori/parenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 mia madre ci ha provato una volta, è riuscita a battere un super 4 SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Sto ridendo da mezz'ora AHAHA L'italiano è ai massimi livelli, che ignoranza ♥️ E ovviamente Kanga spacca ogni cosa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati