Vai al commento

-PeterPan-

Post raccomandati

0Dib1GN.png

L'iniziativa terminerà il 25 dicembre alle 23:59

Uuuh, che bello ascoltare e cantare canzoni di Natale senza sosta. Credo che in casa mia mi stiano odiando tutti. Ma oh! u.u Le canzoni di Natale non devono mancare oggi!

Vi è mai capitato di svegliarvi un giorno con un'insana voglia di fare qualcosa di folle? Ecco, a me sì! Oggi mi sono svegliato con la voglia di fare Santa Claus. u.u

In attesa del pranzo/merenda/cena/spuntino di mezzanotte di Natale, ecco in cosa consiste l'iniziativa: ogni partecipante dovrà scrivere una lettera dicendo ciò che rappresenta per lui/lei il Natale e perché vi meritereste di vincere. Siete stati veramente buoni quest'anno?

Non occorre che scriviate papiri, ovviamente. A volte bastano anche poche parole... ;)

Colui che scriverà  la lettera che mi colpirà  di più otterrà  4PP.

Tra tutti i partecipanti che non hanno vinto ne verranno estratti tre: il primo otterrà 1 PP, il secondo un Pokémon competitivo e l'ultimo un codice Hoopa^^

Ora volo via dato che si è fatta una certa ora e devo ancora sistemare gli addobbi e impostare la giornata di domani. 

❆      ❆ 

Hai domande?

Per dubbi o domande potete usufruire della seguente apposita discussione> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21451-domande-sui-contest-non-ufficiali/

Altrimenti potete scrivermi anche tramite aggiornamento di stato sul profilo. 

❆      ❆ 

Buon Natale a tuttiiiiiiiii!!! 

eygWIg7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Peter Claus Pan,

Un altro anno è volato, tra mille impegni e preoccupazioni. Lo descriverei, non so, particolare, questo 2015 che volge al termine, perché è stato ricco di momenti terribili, ma anche di belle occasioni. Il primo vero amore, i litigi in famiglia e la definitiva separazione dai miei genitori, un'amicizia divenuta ben presto un legame indissolubile. E proprio di questa vorrei parlare oggi, ringraziandoti per il magnifico regalo in anticipo che mi hai donato. Ma io sono molto egoista, perciò ne chiedo un secondo: la possibilità, anche futura, di poter abbracciare di persona quella che a tutti gli effetti, è diventata una sorellina più piccola, per me. So che sarà difficile... la distanza fra noi è tanta. Ma io desidero solo questo, un'occasione. Dopotutto, a Natale siamo tutti più buoni, dice un famoso detto italiano, ed anche una persona cattiva e malvagia come me sente lo spirito di questa festa. Che cos'è il Natale? Non so rispondere a questa domanda. Forse un momento di tranquillità per stare in pace anche quando tutto il mondo ti crolla addosso, oppure una semplice ricorrenza religiosa. Eppure, in entrambi i casi vi è la vicinanza con le persone a noi più care, che è il dono più bello che ognuno di noi possa ricevere, no?

Concludo ringraziandoti di nuovo e sperando che, un giorno, il mio desiderio possa realizzarsi.

Scarecrow

Link al commento

Caro Peter Claus Pan,

Questo è stato un anno un po' strano...senza condizione del tempo solo preoccupazioni ogni giorno come gli altri...a me non sembra nemmeno Natale.

Ma poi mi guardo intorno: vedo la mia famiglia ed i miei amici e allora penso che l'importante sia stare insieme...in fondo questo significa Natale.

Questo anno non ti do impegni perchè non tutti possono permettersi quello che noi abbiamo: cibo, acqua, giochi e salute a noi sembrano normali ma per molti bambini sono doni fuori dal comune.

Vorrei solo che tu portasse questo messaggio a tutte le famiglie facendole riflettere sul significato dal Natale.

Pensandoci bene avrei un desiderio...portare un po' più di pace in questo mondo...

Buona Natale a tutti e spero che riuscirai ad esaudire il mio desiderio

Sonia_Pokè 

Link al commento

Caro Peter Claus Pan.

Oggi mi sono alzato stranamente di buon umore a differenza di ogni natale da molti anni a questa parte,fosse per me oggi sarebbe un giorno qualunque come sempre,non ho nessuna richiesta particolare ma spero che il 2016 non sia un anno con alti e bassi come questo "sconvolgente" 2015 (parlo personalmente eh).Per il resto volevo augure buon natale anche a te..

BlackUmbreon

Link al commento

Caro Peter Pan Claus,

grazie mille per tutti i regali che ho ricevuto ieri e oggi. Poi vorrei chiederti un ultimo favore: penso proprio che essere premiata in questa lotteria sarebbe una cosa per finire in bellezza questo periodo. Diciamo che me lo sono meritato dai...sono stata buona per tutto l'anno e per ora ho preso sempre 9 nei compiti d'italiano e 10 nella compito di scienze e non dimentichiamo i 10 in francese. Inoltre penso di aver fatto progressi anche nel mondo dei pokemon.

grazie è auguri anche a te

Fla_Pokè

Link al commento

Caro Peter Pan Claus,

questo Natalae è meno triste del solito, ok detto così sembra che non mi piaccia il natale visto che pare mi porti tristezza, ed infatti da qualche anno è così. Purtroppo durante il periodo natalizio sono successe tante cose "brutte" in questi anni.

Però come dicevo prima questo è speciale, dato che da pochi giorni, esattamente 5, in casa mia a portare ancora più allegria e gioia è arrivata una cagnolina, una piccola che ho chiamato Yuuki, che però non va d'accordo con Aki, uno degli altri miei due cani.

Quindi per questo natale mi basterebbe che Aki si abituasse presto alla presenza di Yuuki e che la adori così come adora Carmen (come arai notato questo nome non l'ho scelto io, lol non è giapponese, ma viene dal canile in cui l'ìho adottata ahahah).

Ti auguro un felice Natale.

Layla <3

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento

Caro Peter Claus Pan

Grazie mille per tutti i regali ricevuti. Ma credo che potresti fare di meglio:farmi vincere questa lotteria!

Credo di meritarmelo poiché in questo anno mi sono comportata bene,ho sempre studiato e sono progredita anche nella danza(molto probabilmente farò un concorso) e nel canto(oggi ho cantato alla messa di Natale). Ho anche imparato molte cose sul mondo Pokémon e ne vado fiera!

Grazie mille per tutto quello che (se vorrai) vorrai donarmi quest'anno e nel 2016 

manaphy_poké

Link al commento

Caro Peter Claus Pan,

Ti scrivo come ad un amico che non sento più da molto tempo. Ne sono passati di anni dall’ultima volta che si addobbava l’albero di Natale in casa, eh?Mi sembra di star crescendo troppo in fretta e a volte penso che forse siamo arrivati a questo punto troppo velocemente. Ho sempre paura di perdere qualcosa lungo il viaggio, ho paura di dimenticare. Ti scrivo perché questo è l’unico modo che conosco per riuscire a comunicare, almeno in parte, ciò che provo, penso e sento.

2015, l’anno della svolta, l’anno in cui sono dovuto crescere; spero di essere diventato un po’ migliore di prima almeno. Ripenso a quando mi sono promesso di diventare più forte e a perché me lo sono imposto. Ripenso ancora a lei ogni tanto, a quanto fosse importante, ho anche provato a risentirla, sai? Ma è passato così tanto tempo e ormai non siamo più gli stessi, tutti e due siamo cresciuti! So che ci sono tante cose importanti: la famiglia e gli amici per esempio. Ho finalmente aperto gli occhi è adesso so su chi posso contare davvero. E’ stato bello ricevere e fare regali, tutto inizia a farsi un po’ più chiaro, vivido nella mia mente. Ho iniziato a lavorare e mi sto dando da fare e anche se non so ancora cosa fare di preciso della mia vita ho realizzato che non voglio più perdere un singolo istante, in fondo non ritornerà mai più. Ti scrivo per lasciare un segno, per non essere dimenticato. Non è forse questo ciò di cui abbiamo più paura? Vorrei sopravvivere nei ricordi di tante persone, mi piacerebbe sentirmi di nuovo uno fra tanti. 

Ti scrivo perché vorrei rimanere unico e indimenticabile, proprio come quei magnifici ricordi.

25/12/2015

Link al commento

Caro Peter Pan Claus,

Ti scrivo questa lettera perché ne sento il bisogno, tutto qui.

Questo Natale è stato molto diverso dal solito... credo di aver sentito di meno la cosiddetta 'Magia del Natale'. Sarà perché sto crescendo, o perché questo è stato un anno difficile, o perché a Natale la mia famiglia ha ricevuto una strana sorpresa... Oppure perché oramai, la gente, a causa della vita quotidiana, non sente più il Natale come una festa, ma come un impegno di cui liberarsi al più presto, insomma, un peso. Non so, ma credo che questo sia stato il 25 Dicembre che io abbia 'sentito' meno di tutti; spero che non accada mai più.

Parlando del 2015... anno splendido ma allo stesso tempo problematico. Primi litigi dei i genitori (sia con me che tra di loro), difficoltà scolastiche, prime responsabilità, addii... ma allo stesso tempo ci sono stati eventi molto belli, come stringere nuove amicizie, conoscere nuove persone, e cercare di migliorarsi in tutto ciò che si fa. Insomma... per quest'anno, se ti devo chiedere un regalo (Ma so che tu puoi farlo, o mi spazzolo i tuoi biscotti. So che sono sulla dispensa e destra.), ti chiederei... che il 2016 sia un anno ancora migliore di questo; naturalmente non tutto liscio, altrimenti non c'è gusto... Però vorrei tornare a sentire lo spirito delle feste come qualche anno fa, dove il Natale era una festa bellissima che tutti adoravano e festeggiavano alla grande...

Probabilità di vincere? Nah, pari al 2%, dopotutto vedo persone che hanno scritto letterina molto più belle e significative delle mie; a me basta sapere che hai letto. 

Un abbraccio (ed un biscotto dalla dispensa), Enemy.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

Caro Peter Claus Pan,

Tutto cominciò il 1° Gennaio del 2015, erano le 00:00, ed ero a casa di mia zia per festeggiare il nuovo anno. Da quel momento in poi ne successero delle belle (e anche brutte!) ma non mi rendevo conto che stava per accadere una cosa che mi fece venire una fitta al cuore: l'abbandono ai miei compagni di 5° Elementare. Me ne resi conto solo a Giugno, ma era troppo tardi, pochi giorni mancavano e da quel momento penso sempre a loro, come una seconda famiglia. Passarono le vacanze in Spagna, e un afa micidiale investiva tutta l'italia. La scuola iniziò e 1/5 della mia ex classe, si trovava con me, in 1° M.

Ed ecco, il 13 Settembre, mi iscrissi al Forum di Pokémon Millennium. Già da un po' lo seguivo, ma mai ebbi il coraggio di iscrivermi e presentarmi. Eppure, eccomi qui, dopo più di 4 mesi, in mezzo a così tanta gente simpatica. 

Cos'è per me il Natale? Per me il Natale è, più che una festa religiosa cattolica (non sono cristiano), un momento per stare in famiglia e con i miei parenti. Ora sono a corto di idee, devo scappare!

Adam

Link al commento

Caro Peter Claus Pan,

vorrei scriverti tanti buoni propositi del prossimo anno, ma non penso sia dell'umore giusto....

La mia testa è altrove, è immersa in un mare di pensieri, alcuni belli, altri meno....

Pensieri che trovano sfogo in una chat con una persona per me molto speciale su WA, più che pensieri esprimo i mille problemi che mi affliggono, primo fra tutti le due operazioni che mi dovrò fare alla bocca, "un problema che si risolverà con l'apparecchietto", dicevano.....

Ma non voglio parlarne qui, soprattutto perchè dovrei pensare ad altro...

Come è andato il Natale?

Bene, stranamente bene, di solito odio le feste ma questa stranamente è stata accettabile, sia per i regali ricevuti (big money everywhere) sia per l'aria che si è respirata (non parlo di aria nel senso di odore, anche perchè i cavalli dietro casa mia avevano probabilmente mangiato pesante)...

Forse questo Natale è stato bello perchè ho trovato il mio migliore amico, chi lo sa, fatto sta che mi son divertito.

Che dire....dopo questo periodo mi dovrò mangiare i libri causa esami ( e io sono il primo dell'appello, yei) e tante altre cose snervanti...

Per fortuna c'è sempre un lietofine, forse, si vedrà avanti col tempo, intanto mi rilasso aspettando la WII e drogandomi di arachidi, e magari il mio prendere la vita in modo ironico mi aiuterà ora e in futuro...chi lo sa...

P.S: Edel, 8° Gym Leader di Kalos=Babbo Natale, su questo non si discude

Cordiali abbracci e salutami dalla tua terra nevosa Jinx e Mr. Popo.

Link al commento

Caro Peter Claus Pan 

Devo ringraziarti ma non per i regali ricevuti (anche perché assai pochi) ma soprattutto per la bellissima giornata passata vicino ai miei cari giocando scherzando ridendo e tanto tanto mangiare. Infatti Natale non è il ricevere regali ma è stare bene con gli altri e essere felici perché è la felicità  che cerchiamo ogni giorno ogni volta che ci alziamo dal letto e in questo giorno più di altri ( infatti è proprio oggi che mi sono iscritto qui per fare amicizia e essere felice) quindi grazie Peter Claus Pan e spero che anche tu sia felice anzi che tutti siano felici nonostante i propri problemi e che il Natale ci aiuti a scoprire ciò che veramente ci rende felice. 

Ciao e felicità a tutti 

Link al commento

Caro Peter Claus Pan,

il Natale per me è sempre stata la festa più grande.In questa occasione mi piace decorare la casa con l'albero di natale e addobbi vari. Ritrovarsi a festeggiare con i proprio familiari in questo periodo non ha prezzo. Credo che sia uno dei momenti più belli.

Questo Natale non ha deluso le mie aspettative. Il clima natalizio è stato a dir poco stupendo. L'atmosfera calda e accogliente conferita dalle luci natalizie mi ha sempre rilassato. Guardare un film in sala con la ringhiera del soppalco decorata è un'esperienza unica.

Buon natale, nella speranza che tutti quanti siano felici!

Link al commento

Caro Peter Claus Natale,

Il Sire di DreamLand è un grande amante di questo magnifico evento (come le mie vesti possono suggerire) che ogni anno sovviene ciclicamente per riscaldare le nostre case, i nostri vicini, i nostri cuori.

Personalmente reputo il Natale come la festa per eccellenza, un binomio di tepore e suggestività, qualcosa di altamente ispirativo e rassicurante, che ogni anno non vedo l'ora di rivivere. Peccato che negli ultimi anni ho avuto sempre molto da fare, tra esami e altri impegni a distanza...ma si sa, la vita è un complicarsi sempre crescente e dobbiamo essere pronti a percorrerla al meglio, a volte sacrificando anche le cose a cui teniamo di più, come per me rappresenta il presenziare al banchetto reale con tutta la famiglia e i più cari amici del Sire. Ma quest'anno, inaspettatamente, ha rappresentato un piccolo ritorno alle origini, e il Sire è riuscito a disimpegnarsi per trascorrere un Natale esattamente come ha sempre desiderato, come ha sempre trascorso negli anni più spensierati della tua vita...e personalmente, sono entusiasta di poter scrivere a Te, mio caro P.C.Natale, per renderti partecipe di questa mia rinnovata felicità nel poter godermi nuovamente, almeno per quest'anno, un Natale come si deve e come ho sempre adorato fare.

Spero che con questa lettera Sua Maestà sia riuscito ad infondere un po' di spirito natalizio in tutti voi, specie in coloro più in difficoltà per molteplici motivi, per i quali auguro solo la migliore fortuna possibile, e che spero riusciranno a rivivere al più presto il Natale con l'armonia degna di questo evento magico e sublime.

Il tuo carissimo K. DDD

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

...a seguire la sezione Hoenn Born:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

۞ Storico iniziative del Sire ۞

1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

http://i.imgur.com/zP0mthA.png

"Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa, sebbene sia il giorno di Natale!!! ^^ 

L'iniziativa è ufficialmente chiusa. Si può chiudere.

I risultati verranno resi disponibili nella sezione apposita appena possibile. 

Ancora tanti auguri!!! <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...