Vai al commento

Lotteria Di Buon Compleanno A Me (?)

Layla_Serizawa

Post raccomandati

Tanti auguri a me! <3

u8cxWcL.png

Quanti anni compio? Mistero misterioso (?) e chi sa taccia e non rovini il mio mistero u.u.

Se qualcuno dirà la mia età verrà scomunicato (?)

Il giorno 10 gennaio sarà il mio compleanno e quindi ho deciso di festeggiarlo organizzando una lottery <3.

Sono felice perchè a febbraio incontrerò @Fenrir e la mia amica e compagna yaoista @Yume940 e il suo fratellino che la picchia (?) @RedHawk006, che è cattivo perchè non vuole fare cosplay e a noi serviva un maschio lol.

Ok basta taggare.

Passiamo alle regole:

Commentate 1 volta soltanto

Mettete mi Piace (non è d'obbligo ma lo apprezzerei <3)

Se commentate 2 volte verrete squalificati, in caso sia involontario terrò conto del vostro primo post.

Scrivete nel messaggio un augurio per il mio compleanno, anche chi non mi conosce, basta che non mi auguriate 100 di questi anni perchè odio invecchiare çwç quindi non ricordatemelo, ma nemmeno 1 anno che non voglio morire alla mia giovine età òwò.

Potrete postare in libertà, auguri con immagini o semplicemente pensieri u.u via alla fantasia çwç mentre io piango i miei *bip* anni andati (?).

Premi Scelti da Layla per gli auguri più belli <3: 

(A gradimento personale u.u)

Premio Più Bell'Augurio + Originalità

6 Pokèmo shiny competitivi scelti da voi per formare un team. Vedere mercatino, ma chiedere dato che moltissimi non sono in elenco.

1° premio:

Spoiler

fennekin.gif?refresh=900&resize_h=NaN&re

Modest - Magician - 31/31/31/31/31/31 - Magic Coat / Wish / Heat Wave / Hypnosis

vivillon-polar.gif?refresh=900&resize_h=
Timid - Compoundeyes - 31/x/31/31/31/31 - Tackle / String Shot / Stun Spore / Protect

noibat.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Timid - Frisk - 31/x/31/31/31/31 - Screech / Supersonic / Tackle

umbreon.gif?refresh=900&resize_h=NaN&res

Timid - Inner Focus - 31/x/31/31/31/31 - Tail Whip / Curse / Yawn / Wish

ralts.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resiz
Modest - Synchronize - 31/x/31/31/31/31 - Memento / Destiny Bond / Shadow Sneak / Encore

+ 2 Pokèmon shiny a scelta

2° Premio:

Spoiler

mawile.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Adamant - Intimidate - 31/31/31/x/31/31 - Crunch / Ice Fang / Thunder Fang / Fire Fang

swablu.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Calm - Cloud Nine - 31/x/31/31/31/31 - Growl / Dragon Rush / Hyper Voice / Roost

spheal.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi

Bold - Ice Body - 31/x/31/31/31/31 - Aqua Ring / Signal Beam / Yawn / Stockpile

+1 pokèmon shiny a scelta

3° Premio:

Spoiler

hoothoot.gif?refresh=900&resize_h=NaN&re

Calm - Tinted Lents - 31/x/31/31/31/31 - Whirlwind / Defog / Sky Attack / Supersonic

cleffa.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Calm - Magic Guard - 31/x/31/31/31/31 - Charm / Aromatherapy / Wish / Stored Power

3 Utenti -  Premi Ad Estrazione:

Spoiler

chansey.gif?refresh=900&resize_h=NaN&res

Bold - Natural Cure - 31/31/31/31/31/31 - Refresh / Soft-Boiled / Seismic Toss / Toxic

E ricordate! @_SYMOK_ lui è sempre e sarà sempre Simokka con la i! Perchè? Perchè sì!

Buon compleanno a me e buona fortuna a voi <3

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti auguro vita eterna come regalo di compleanno,spero che tu abbia un esistenza felice e che le persone ti trattino sempre col dovuto rispetto

Spoiler

Se sei una vampira mordimi,perchè non mi va di vivere poco xD ahahahah <3

sete_da_vampira_002_492x279.jpg

Link al commento

Torta del buon compleanno:
– felicità: 1 kg abbondante;
– amore: 2 kg colmi;
– amicizia: 1 kg e più;
– fortuna: 8 dosi esagerate;
– ottimismo: a piene mani;
– fiducia: quanta ne serve;
– entusiasmo: 3 cucchiaiate piene;
– ironia: 3 pizzichi.
Amalgamare tutti gli ingredienti fino a ottenere l’impasto ideale,
decorare con sogni montati a neve,
quindi suddividere in 365 parti e gustare giorno per giorno!

E ricorda gli anni che passano sono come le monetine del salvadanaio. Servono solo a renderti più preziosa. Buon compleanno!

Questa è una frase che mi piace molto: 

La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.

AUGURI di vero cuore

Link al commento

Ciauuuuu layla piacere di conoscerti!!! :-)))

Happy b-day <3

Poi vogliamo vedere le foto dei cosplay <3

Partecipo!! Fantastici premi !!!

Link al commento

per il tuo compleanno ti auguro tutto e niente.... tutto ciò che desideri e niente che possa dispiacerti quindi vorrei che tutti i tuoi sogni si avverassero... soprattutto quelli alti,biondi e muscolosi! quindi:

A come Anni che passano

U come Urrà è il tuo compleanno

G come Grande tirata di orecchi

U come Un grande giorno

R come Ragazzi come sei vecchia

I come Infiniti auguri

AUGURI!!!!

ps:

voglio che tu sappia che le SOLE persone a cui faccio gli auguri per il compleanno sono persone attraenti,intelligenti e incredibilmente sexy (e non lo dico solo per comprarti e vincere la lotteria) XD

Link al commento

Non ci conosciamo e dato che non mi va di scrivere le solite frasi d'augurio e non voglio essere ipocrita mi limito a due semplici paroline :D 

Tanti auguri! ps:vogliamo sapere l'età ahha(finchè non si è signora non è maleducazione o almeno cosi so io eheh)

greeninja che ci prova con un augurio è il massimo cmq ahha

Link al commento

Per tutto quello che di bello possa accadere su questa piccola Terra un'infinità di auguri!

Che tu possa vivere altri *un falco vola sulla mia testa emettendo il suo tipico verso* anni e che tu viva tanto quanto i capi tribù delle isolette sperdute,anzi quanto la mia prof di italiano(?)

P. S. Grazie mille per questa grandissima opportunità

Link al commento

12 ore fa, Layla Serizawa ha scritto:

Tanti auguri a me! <3

u8cxWcL.png

Quanti anni compio? Mistero misterioso (?) e chi sa taccia e non rovini il mio mistero u.u.

Se qualcuno dirà la mia età verrà scomunicato (?)

Il giorno 10 gennaio sarà il mio compleanno e quindi ho deciso di festeggiarlo organizzando una lottery <3.

Sono felice perchè a febbraio incontrerò @Fenrir e la mia amica e compagna yaoista @Yume940 e il suo fratellino che la picchia (?) @RedHawk006, che è cattivo perchè non vuole fare cosplay e a noi serviva un maschio lol.

Ok basta taggare.

Passiamo alle regole:

Commentate 1 volta soltanto

Mettete mi Piace (non è d'obbligo ma lo apprezzerei <3)

Se commentate 2 volte verrete squalificati, in caso sia involontario terrò conto del vostro primo post.

Scrivete nel messaggio un augurio per il mio compleanno, anche chi non mi conosce, basta che non mi auguriate 100 di questi anni perchè odio invecchiare çwç quindi non ricordatemelo, ma nemmeno 1 anno che non voglio morire alla mia giovine età òwò.

Potrete postare in libertà, auguri con immagini o semplicemente pensieri u.u via alla fantasia çwç mentre io piango i miei *bip* anni andati (?).

Premi Scelti da Layla per gli auguri più belli <3: 

(A gradimento personale u.u)

Premio Più Bell'Augurio + Originalità

6 Pokèmo shiny competitivi scelti da voi per formare un team. Vedere mercatino, ma chiedere dato che moltissimi non sono in elenco.

1° premio:

Apri contenuto nascosto

fennekin.gif?refresh=900&resize_h=NaN&re

Modest - Magician - 31/31/31/31/31/31 - Magic Coat / Wish / Heat Wave / Hypnosis

vivillon-polar.gif?refresh=900&resize_h=
Timid - Compoundeyes - 31/x/31/31/31/31 - Tackle / String Shot / Stun Spore / Protect

noibat.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Timid - Frisk - 31/x/31/31/31/31 - Screech / Supersonic / Tackle

umbreon.gif?refresh=900&resize_h=NaN&res

Timid - Inner Focus - 31/x/31/31/31/31 - Tail Whip / Curse / Yawn / Wish

ralts.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resiz
Modest - Synchronize - 31/x/31/31/31/31 - Memento / Destiny Bond / Shadow Sneak / Encore

+ 2 Pokèmon shiny a scelta

2° Premio:

Apri contenuto nascosto

mawile.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Adamant - Intimidate - 31/31/31/x/31/31 - Crunch / Ice Fang / Thunder Fang / Fire Fang

swablu.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Calm - Cloud Nine - 31/x/31/31/31/31 - Growl / Dragon Rush / Hyper Voice / Roost

spheal.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi

Bold - Ice Body - 31/x/31/31/31/31 - Aqua Ring / Signal Beam / Yawn / Stockpile

3° Premio:

Apri contenuto nascosto

hoothoot.gif?refresh=900&resize_h=NaN&re

Calm - Tinted Lents - 31/x/31/31/31/31 - Whirlwind / Defog / Sky Attack / Supersonic

cleffa.gif?refresh=900&resize_h=NaN&resi
Calm - Magic Guard - 31/x/31/31/31/31 - Charm / Aromatherapy / Wish / Stored Power

3 Utenti -  Premi Ad Estrazione:

Apri contenuto nascosto

chansey.gif?refresh=900&resize_h=NaN&res

Bold - Natural Cure - 31/31/31/31/31/31 - Refresh / Soft-Boiled / Seismic Toss / Toxic

E ricordate! @_SYMOK_ lui è sempre e sarà sempre Simokka con la i! Perchè? Perchè sì!

Buon compleanno a me e buona fortuna a voi <3

compi 21 o 22 comuncue buon compleano

Link al commento

Ciao

Tanti auguri ti auguro una vita lunga (come la dannata prof di ginnastica fissata con la pallavolo e i compiti scritti[?] )e spero che tu sia sempre felice....ah una raccomandazione non deprimerti per tutti i *si sente il clacson di una macchina* anni passati perché ricordati che ci sono due giorni in cui non puoi fare niente e sono ieri e domani, oggi é il giorno ideale per vivere e sorridere insieme alle persone a cui vuoi bene

Buon compleanno

E goditi la vita (?)

Link al commento

Tanti auguriiiiiii! Tanti auguriiiiiii! Tanti auguriiiiii! Grazie per la lotteria e ancora tanti auguriiiiiiiiii! Che tu possa vivere un sereno e felice anno in attesa[?] del tuo prossimo compleanno...Ti auguro tanta felicità, tanta salute e tanto tutto. Sono andata un po' sugli auguri che si fanno a capodanno ma vabbè...

PS: se vuoi premiare questo commento è vuoi proprio un'azione buona, ma buona veramente, fammi vincere il secondo premio che quello spheal shiny è troppo puccio:love_emote:...grazie <3^^

PPS: Tanti auguri ancora!

PPPS: ricordati di me e del primissimo PS Ciaoooo!  Auguri!

Link al commento

Bellissima iniziativa! Partecipo! ;)

Di solito non amo fare gli auguri prima... Ma questo è un caso più che particolare...

E' inutile dirti che, dal giorno prima in cui li compirai a quello dopo, non cambierà molto...

A meno che tu non sia minorenne e che diventi maggiorenne! :P

L'augurio che posso farti è quello di non vedere il compleanno come una lancetta di un orologio che scandisce il tempo che passa, ma vedilo come una giornata simbolo in cui circondarti delle persone più care, amici (sinceri) e di chiunque ti voglia un mondo di bene! Ed in questo senso allora... I compleanni non manchino mai!!! AUGURI!!!

Link al commento

Non ti conosco, ma una persona che organizza una tale iniziativa deve essere per forza una persona stupenda. Per scaramanzia non mi sento ancora di farti gli auguri, non mancherò in data 10 gennaio certamente a farteli via messaggio privato.

Grazie di questa splendida iniziativa, sei grande! :D

Link al commento

Un anno passato, preoccupazioni, dubbi, incertezze. Questo è ciò che ogni anno, sempre più, ci assale. Invece di pensare al lato negativo, perchè per almeno quel giorno, il giorno del compleanno, non facciamo qualcosa di diverso, come abbandonare tutti quei massi che ogni giorno ci fanno stare male, quelli stessi che ci bloccano la strada impedendoci di fare ciò che desideriamo e che, volendo, potrebbero essere spaccati con la sola forza di volontà, anche se solo momentaneamente.

Immaginiamo un piccone e, no, non siamo su minecraft, ma in quel bellissimo gioco nonchè vita reale, che ci permette di dare sfogo alla nostra immaginazione e fantasia e questa volta niente fregatura, se lo desideriamo, i limiti non esistono. Usa il "piccone immaginario" e spacca le pietre che ti ostruiscono il passaggio, scappa. Non farne un dramma se qualcosa nei tuoi programmi va storto, c'è meglio così come c'è peggio e ancora di più.

Ti auguro un anno felice e sereno. Che possano le tue preoccupazioni svanire così come non aumentare o meglio, scegli tu, è la tua vita. Giocala al meglio, è una sola :)

Link al commento

Ciao, Layla! ^.^

Non volendo limitarmi a farti degli auguri solo a parole ho optato per postarti una bella immagine che ho trovato sul web e che penso esprima pienamente gli auguri che ti porgo!

Ip432p8.jpg?1

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...