StraxSilverhand Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Visto che questo inverno sta essendo anormalmente caldo, mentre ero in giro a comprare un giornale di cronaca per vincere una Jeep Renegade ho deciso che sarebbe stata una buona idea conformarmi al clima mite prendendomi un bel gelato. Così sono entrato dal mio gelataio di fiducia, giù in piazza, e ho optato per un cono a due gusti: Bagnacauda e Polenta. Non potete immaginare la mia sorpresa nell'apprendere che, essendo il primo cliente ad ordinare un gelato con quei due gusti, mi sono ritrovato a vincere tre gelati SFPB!!! Si, però poi se me li mangio tutti la mia panza, già in crescita, non la fermerebbe più nessuno...non è che ne volete uno? FAQ Q: Cos...hai mangiato pesante nelle feste per inventarti sta storia ridicola...dai, vieni al succo! Cosa si vince? A: Tre Vanillite SFPB, con abilità Ice Body, natura Modest e quattro mosse uovo. Ho idea di dover indirettamente ringraziare @-Marty per lo spitback originale, visto che credo fosse figlio di un suo scarto di breeding. Quindi, ringraziatela anche voi, su! Q: Solo tre? Come mai non cinque? A: Ho avuto sfiga con gli hatcher :/ Q: Ma come, non dovevi fare il giveaway scelto da MatBig, che aveva vinto il premio speciale la scorsa volta? A: Ed eccolo qua Q: Ok, come li vinco? A: Più sotto posterò le regole, VEDI DI LEGGERLE!!! Q: Io ho vinto nelle lotterie precedenti...posso ripartecipare? A: Ovviamente SI, questo è un concorso nuovo! Solamente @MatBig non potrà partecipare, in quanto ne ha già ricevuto uno Q: Posso clonarli e metterli nel mercatino se li vinco? A: NO!!! Se qualche vincitore viola questa regola e lo fa, non vedrete mai più iniziative del genere da parte mia!!! Se invece rispettate la regola, ne vedrete ancora tante!!! E poi sareste delle cattive persone a rivendere un regalo!!! Q: Ok, ok, non urlare, calmati...quando arrivano sti Pokémon? A: Subito!!! I Pokémon in palio sono i seguenti: Spoiler #582 - Gelatini ★ OT: Romi | ID: 65493 | TSV: 3186Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 15 - 31 - 31 - 31 - 31 #582 - Vanillite ★ OT: Gold | ID: 54313 | TSV: 3242Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31 #582 - Vanillite ★ OT: Zeck | ID: 32984 | TSV: 0797Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 Nota: Schiuso su un sito diverso dal solito, la proof non c'è (ma è un TSV abuse mio, ormai sapete che vi potete fidare xD) Ecco cosa fare per aggiudicarsene uno: Postate in questo topic che partecipate al giveaway. Non c'è un numero massimo di partecipanti. Inviatemi via PM la risposta a questa domanda: Restando a tema "freddo", come si chiamava il rivale di Batman il cui potere era, appunto, l'uso del gelo a proprio vantaggio? E quale famosissimo attore lo interpretò nel film Batman & Robin? Avete tempo fino a Martedì 12 Gennaio 2016 alle 13:59 per mandarmi la risposta, oppure LA VOSTRA PARTECIPAZIONE NON SARA' CONSIDERATA VALIDA!!!! Potete cercare su Internet se non sapete la risposta, non è un reato. Avete un solo tentativo: se sbagliate la risposta, avete perso. Punto. BUONA FORTUNA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Ringraziatemi se vincete Vanillite awa(?) Comunque partecipo, un attimo e invio la risposta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Awwww Gelatini *^* Partecipo grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo e rispondo dopo,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo, invio la rsip a momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 19 minuti fa, Strax ha scritto: Visto che questo inverno sta essendo anormalmente caldo, mentre ero in giro a comprare un giornale di cronaca per vincere una Jeep Renegade ho deciso che sarebbe stata una buona idea conformarmi al clima mite prendendomi un bel gelato. Così sono entrato dal mio gelataio di fiducia, giù in piazza, e ho optato per un cono a due gusti: Bagnacauda e Polenta. Non potete immaginare la mia sorpresa nell'apprendere che, essendo il primo cliente ad ordinare un gelato con quei due gusti, mi sono ritrovato a vincere tre gelati SFPB!!! Si, però poi se me li mangio tutti la mia panza, già in crescita, non la fermerebbe più nessuno...non è che ne volete uno? FAQ Q: Cos...hai mangiato pesante nelle feste per inventarti sta storia ridicola...dai, vieni al succo! Cosa si vince? A: Tre Vanillite SFPB, con abilità Ice Body, natura Modest e quattro mosse uovo. Ho idea di dover indirettamente ringraziare @-Marty per lo spitback originale, visto che credo fosse figlio di un suo scarto di breeding. Quindi, ringraziatela anche voi, su! Q: Solo tre? Come mai non cinque? A: Ho avuto sfiga con gli hatcher :/ Q: Ma come, non dovevi fare il giveaway scelto da MatBig, che aveva vinto il premio speciale la scorsa volta? A: Ed eccolo qua Q: Ok, come li vinco? A: Più sotto posterò le regole, VEDI DI LEGGERLE!!! Q: Io ho vinto nelle lotterie precedenti...posso ripartecipare? A: Ovviamente SI, questo è un concorso nuovo! Solamente @MatBig non potrà partecipare, in quanto ne ha già ricevuto uno Q: Posso clonarli e metterli nel mercatino se li vinco? A: NO!!! Se qualche vincitore viola questa regola e lo fa, non vedrete mai più iniziative del genere da parte mia!!! Se invece rispettate la regola, ne vedrete ancora tante!!! E poi sareste delle cattive persone a rivendere un regalo!!! Q: Ok, ok, non urlare, calmati...quando arrivano sti Pokémon? A: Subito!!! I Pokémon in palio sono i seguenti: Nascondi contenuto #582 - Gelatini ★ OT: Romi | ID: 65493 | TSV: 3186Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 15 - 31 - 31 - 31 - 31 #582 - Vanillite ★ OT: Gold | ID: 54313 | TSV: 3242Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 19 - 31 - 31 - 31 - 31 #582 - Vanillite ★ OT: Zeck | ID: 32984 | TSV: 0797Nature: Modest | Ability: Ice BodyMoves: Iron Defense - Magnet Rise - Autotomize - Ice ShardIV: 31 - 01 - 31 - 31 - 31 - 31 Nota: Schiuso su un sito diverso dal solito, la proof non c'è (ma è un TSV abuse mio, ormai sapete che vi potete fidare xD) Ecco cosa fare per aggiudicarsene uno: Postate in questo topic che partecipate al giveaway. Non c'è un numero massimo di partecipanti. Inviatemi via PM la risposta a questa domanda: Restando a tema "freddo", come si chiamava il rivale di Batman il cui potere era, appunto, l'uso del gelo a proprio vantaggio? E quale famosissimo attore lo interpretò nel film Batman & Robin? Avete tempo fino a Martedì 12 Gennaio 2016 alle 13:59 per mandarmi la risposta, oppure LA VOSTRA PARTECIPAZIONE NON SARA' CONSIDERATA VALIDA!!!! Potete cercare su Internet se non sapete la risposta, non è un reato. Avete un solo tentativo: se sbagliate la risposta, avete perso. Punto. BUONA FORTUNA!!! Oddio non ci credo...Strac...Strax è tornato con i suoi strambi Giveaway...siiiiii^^ Ok, torno in me...partecipo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo! Invio subito la risposta via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oddio non ci credo...Strac...Strax è tornato con i suoi strambi Giveaway...siiiiii^^ Ok, torno in me...partecipo! Ebbene si, ci ho messo un po' ma sono tornato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo anche io, ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo grazie, risposta inviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo! (Un attimo e ti invio la risposta) (Grazie -Marty) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Partecipo! ^.^ Hai mp! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Pet la mia prima volta, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 io doppio cono cioccolato fondente, pistacchio e panna, partecipo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Gelato alla fragola yee!! Partecipo e mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Come al solito partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 partecipo e invio MP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Uppo nel caso qualcun altro volesse partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Aaaaaaaaaw eccomi!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.