Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Yato ha scritto:

E poi c'è Jugin che spunta giusto per votare, ottimo.

Osservo sempre la piazza.

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Pregate per me affinché non venga sbranata stanotte, o pregate affinché la guardia mi salvi il cul8. :facepalm:

Perchè i lupi dovrebbero sbranarti?Non avrebbe senso,almeno dopo lo sbranamento di fertolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Cioè, votare un inattivo a random è una roba sbagliatissima.

Poi decisione presa a random negli ultimi 10 minuti.

Cioè...

Non ti ho sentito obiettare mentre decidevamosonoleventiduescusatesequestomessaggioarrivaINRITARDOOOH

Link al commento

Spoiler

È sera, la seconda sera. Già due di noi se ne sono andati, e gli altri provano paura, disgusto e rancore verso gli ignoti organizzatori di questo scempio. Dal canto mio, sono quasi sollevata. Spero che la morte mi accolga presto, perché il mio spirito combattivo è stato annientato. Nessuno vince agli Hunger Games. Me lo ripeteva spesso Haymitch. Chissà ora dove si trova.
Alla fine, la vittima sacrificale risulta essere IcyFlame. Sembrano tutti d'accordo, stranamente. Forse i nostri nemici stanno tendendo i fili, forse siamo solo marionette nelle loro mani. Ma che importanza ha? Nessuno uscirà vivo di qui. Nemmeno loro.

Se noi bruciamo, voi bruciate con noi!

Sì, ricordo queste parole. Sta riaffiorando tutto, piano piano. Anche Peeta.

- IcyFlame! - grido.

L'hovercraft non tarda a farsi vedere. Come la scorsa notte, afferra il tributo, che non può fare altro che dimenarsi, e lo porta via, in un luogo sconosciuto, ma con destinazione finale nota: la morte.

Meno tre.

Mi sdraio, cerco di pensare ad altro. Ma sprofondo mio malgrado in un sonno tormentato dagli incubi e da sporche visioni di sofferenza. La seconda notte era alle porte, i favoriti si preparavano a versare altro sangue innocente, nel nome di questa crudele organizzazione ancora avvolta nel mistero.

Phil04 viene eliminato per inattività.

Link al commento

Ecco i testi dei tre Tributi:

Dream

Nascondi contenuto

Diario di un Tributo - Dream

Sono stato scelto come Tributo, che gioia. Effettivamente non so se sia un bene o un male, dato che i Tributi solitamente vanno in Arena ad ammazzarsi ^^" Comunque oggi non vi parlerò di Hunger Games o della sua storia. Vi parlerò semplicemente del LiT. I miei pensieri, le riflessioni, i sospetti e le teorie verranno scritte in questo diario.

Partiamo dall'inizio.

Ieri è stata una giornata -stranamente- movimentata (omg siamo arrivati addirittura a 17 pagine!). Sono successe molte cose. Inizialmente aveva attirato l'attenzione cdfertolo, che chiedeva pareri con le sue solite domande. Ma il problema è che chiedeva solo ad alcuni giocatori (The Only One e Gosh) evitando di chiedere a tutti. Strano, molto strano. Negli altri LiT interveniva solo se i giocatori citati erano inattivi/non si esprimevano/sospettati. Attirò, così, l'attenzione di tutti e diventò in poco tempo il maggior sospettato. A quel punto emerse Taty, che sembrava particolarmente colpita dal suo comportamento. Infatti era stata proprio lei a metterlo al centro dell'attenzione. Forse era l'occasione giusta per mandarlo al Rogo. Comunque gli sguardi si spostarono su di lei, ma fino a qui, nulla di strano. Poi, si candidarono Teogreninja, Mud (in seguito diventati Tributi), Gosh, Gaetano, The Only One e Taty, mentre Chinotto aveva detto chiaramente di non voler diventare Tributo (e ciò mi ha fatto storcere un po' il naso). L'ultima candidata citata ha detto esplicitamente che dovevano candidarsi solo i giocatori con ruoli utili (aiutando quindi i lupi a trovarli con più facilità). Di conseguenza, aveva detto che lei ha un ruolo utile (e in seguito lo ha ribadito più e più volte). A parer mio, lo usava solo come pretesto per non andare al Rogo. Nel frattempo, cominciava a convincere sempre meno gli altri. Ma in realtà non era lei che stava per morire, bensì Mr. Flash, chiamato Hero. Dopo aver votato The Only One senza avvisare nell'Arena -esattamente come nello scorso LiT- insospettì Teogreninja che poco dopo andò a votarlo. Mud, Crystal, Frederick, Pride, Notturnia ed Ema fecero lo stesso. Il resto votò Taty/si autovotò. Il giorno dopo venne annunciata la prima vittima: cdfertolo. Decisamente imprevedibile. Perché ucciderlo? Ai lupi faceva comodo tenerlo in vita, avevano scoperto qualcosa? Tutta l'Arena non riusciva a comprendere questa scelta (eccetto i lupi che se la ridevano dietro le quinte). Venne inoltre appurata l'innocenza di Mr. Hero da Yato, detto Chube. Affermava di avere una strategia, e il suo obiettivo, a quanto pare, era proprio uscire allo scoperto. Siamo veramente sicuri che sia buono? Non ha architettato tutto questo per far uscire allo scoperto il vero buono? Attendo sviluppi sulla faccenda. Le incognite per ora sono: Hydrangea, IcyFlame, Phil04 e Toruko. Bene, questo è più o meno il LiT visto da me. Sono certo che alcuni di voi avranno un'opinione differente, ma io ho i miei motivi per pensare ciò che avete letto. Invito gli inattivi a leggere tutto, può essere considerato anche come un riassunto. 

Teogreninja

Spoiler

Perché voglio sopravvivere? Perché voglio vivere certo, ma perché? Perché credo di poter scovare i nemici, dobbiamo salvarci, dobbiamo sconfiggerli. Ma come? Abbiamo speranze? Sì, le abbiamo. Dobbiamo unire le forze e sconfiggere il male, dobbiamo scegliere insieme o loro vincereanno, semplicemente uccidendoci 2 alla volta, usufrendo di ciò che ci era stato dato per sconfiggerli e in questo caso non avremmo speranze. Dobbiamo scegliere insieme, capire insieme, trovare i veri nemici. Dobbiamo riuscirci, per chi ha già dato la vita, io ora sono scortato e difeso, ma già in questa notte è stata fatta una vittima e potrebbero essercene altre, molte altre, dobbiamo vincere per non sprecare il loro sacrificio è difficile sì, ma non impossibile, scegliete di chi fidarvi e di chi dubitare  e cercate di essere presenti, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti per farcela.

Mud-DucaMcFail

Spoiler

"Hello, it's me"

Uhm, non mi piace come inizio

"L'attesa è finita, si comincia!"

Decisamente meglio, ma ancora NON VA!

"Siamo in un paesino d'Italia, lì è nato Mud"

Perfetto, però ho già usato questo stile in un racconto recente (Mud Buffa racconta la friendzone, trovabile appunto nel topic sulla friendzone ,ndr), quindi.... ho finito le parole.... Interessante e Agghiaciande allo stesso tempo... CI RINUNCIO E VADO AD ASCOLTARE MUSICA SU YOUTUBE VA'

Momento momento Momento

Nascondi contenuto

OTTIMO

Come avrete capito dal papirone introduttivo secondo solo al "mattone polacco di scrittore morto suicida giovane" il primo motivo per cui dovreste tenermi in vita è la mia follia, il mio saper dare un tocco di follia(U Don't Say?) è qualcosa di difficilmente trovabile

Secondo motivo: Questo è più un motivo per uccidermi in realtà, ma vabbè: Nei Lupus in cui sono rimasto vivo la mia fazione ha vinto solo una volta(DW in Tabula, se non sbaglio, potere OP).STRAORDINARIO

terzo motivo per cui dovrei vivere: I miei ragionamenti, all'apparenza sconclusionati e senza motivo, hanno un fondo molto scuro, ma trovabile(insomma, sono la versione buona e meno famosa di Cottone)

Quarto motivo: Sto scrivendo questo testo totalmente a caso(ah l'onestà non si premia? No eh? Vabbè.)

Quinto motivo: Sembro scherzoso e quindi difficilmente posso dar una mano, ma se penso seriamente vi infilo tutti in un contropiede 'CCEZIONALE e vinco anche da solo contro tutti i lupi

Motivo n°Say: #COLPADISAY

Motivo n° 7: 7 è la misura massima di qualsiasi cosa, quindi sarà il motivo più serio, credo; Voglio dar una mano concreta ai buoni per vincere, e di sicuro non lo posso fare da morto

8: Non esiste l'8( o forse vive in Molise)

Questo è tutto, a voi la sentenza:Merito di vivere o no

Voce di fuoricampo improbabile che parte sulla canzone nello spoiler

Nascondi contenuto

Mud aveva appena scritto il suo testo. La concorrenza era ampia ma lui aveva un obiettivo chiaro in testa: Vincere, lui e i buoni, la sua fazione

Ce la farà?* si sente solo la canzone*

Avete tempo per votare fino alle ore 15.00 di domani.

Link al commento

Spoiler

Il tributo si alzò, svegliato da quattro lievi, dolci note. Si stiracchiò e si strofinò gli occhi, ancora assonnato. L'aria gelida della notte gli sferzò il viso stanco, mentre con curiosità sempre crescente seguiva il fine richiamo, in guardia da ogni possibile scherzo degli strateghi.
In breve tempo, si ritrovò solo, ai margini della foresta buia. Era tetra, a quell'ora. Nessun rumore si udiva, nemmeno il canto dei gufi e delle civette o il frinire dei grilli, solo lo scricchiolio della neve sotto agli stivali pesanti e il respiro affannato del tributo, che spendeva una nuvola di fumo nel vento ad ogni espirazione. Arrivato ai piedi di un grande albero, dove le note si facevano più forti, si fermò e guardò fra i rami. Una ghiandaia imitatrice lo osservava, ora in silenzio.
Il tributo stava già per tornare a dormire, quando un rumore metallico lo fece trasalire. Vide qualcosa di un colore giallo intenso, arancione, ma la morte pervenne prima che capisse di cosa si trattasse.

~

L'alba... che fenomeno fantastico. Un miscuglio di rosso, rosa e azzurro, uniti in un'esplosione di colori che rischiara il cielo e placa gli animi affranti. La osservo mentre tento invano di svuotare la mente.
Un'altra vittima si presenterà ai nostri occhi di qui a poco. Mi pizzico il braccio, sperando di svegliarmi, ma è tutto inutile.

- Presto! Venite qui - la voce di un altro tributo ci chiama.

Ci alziamo e lentamente raggiungiamo il luogo in cui giace senza vita il corpo di Hydrangea, ancora fumante, praticamente irriconoscibile. Una lunga scia di sangue parte da questo punto e si perde nella foresta.

Orrore.

Non provo altro. Seguiamo l'ancora caldo liquido cremisi con circospezione, nauseati da tutte quelle morti, fino ai resti di un grosso rogo di campo, in cui, con ogni probabilità, non è stata cotta carne animale. Tutt'intorno la neve è sciolta e una strana fanghiglia impregna la terra. Restiamo in silenzio, nessuno sembra essere di molte parole. Ma un secondo biglietto attira la nostra attenzione.
Candido, con una rosa rossa posata al suo fianco, risalta sul terreno scuro a fianco delle ormai spente fiamme. Lo raccolgo, impaurita, e leggo:

Signorina Everdeen, ci ritroviamo. Per ora è riuscita a sfuggirci, ma ricordi che nulla è eterno, men che meno la vita. Si riguardi, nell'attesa.

Tutti mi guardano. Chi con paura, chi con rabbia, altri con indirrefenza. Ma in questo momento mi rendo conto di una cosa: comunque andranno le cose, io non ne uscirò viva. I nemici sono fra noi.

Meno quattro. Chissà a quanto arriverò.

----------------------------------------------------------------------------------

Penalità:

Crystal96 riceve 4 voti al rogo di oggi per post in piazza durante la notte.

Toruko riceve 11 voti al rogo di oggi per seconda mancata votazione.

Notturnia e -Marty ricevono 9 voti al rogo di oggi per mancata votazione.

L'Arena apre!

Link al commento

Ragazzi un consiglio (moderatori fatemelo dire vi prego): se avete un dubbio, un qualsiasi dubbio, chiedete in MP! Vi risponderanno sicuramente i moderatori. E occhio all'orario che è malefico ;) 

Sparisco per sempre. Lo giuro. Non uccidetemi :cry: 

Link al commento

31 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Mud-DucaMcFail chiaramente no.

Immaginavo

Passiamo al romanzo "50 sfumature di facepalm"

Bene, prima domanda: Perchè volete rogarmi con le accuse stabili come il centrocampo del Milan(per la seconda volta di fila e ormai ho perso il conto delle volte in cui accadde, per giunta)? Cioè, metterci mille anni per capire che il "buco" era di tempo no, dai. Poi, @Crystal96 che vota insieme a me... WOT WOT WOT? E' una veggente? Casualità? lei è lupa e mi vuole incastrare?La storia puzza, ma dire che è concordato no, anche perchè che senso avrebbe? Fare scoprire gli unici 2 che si conoscono(sempre ragionando nella vostra ottica)? So uao.

Infine passiamo all'unica accusa secondo me degna, ma comunque insensata:
"Hai votato @Taty"

No, non posso neanche votare i miei sospetti? Ah scusa(o mi sono perso la sua rivelazione da Mago?)
"Perchè ti sei precipitato a votare? Non potevi usare la giustifica?"

Io sono fatto così, dico spesso di usarla ma mi sento in colpa verso i cittadini a non votare, perchè magari poi i lupi dominano il rogo(e non ditemi che non si è capito dal voto,addirittura semi-unanime, verso il fu @Phil04)

a tal proposito, leggendo la piazza ho notato 2 nomi che hanno contribuito al rogo di ieri e un fail di un terzo utente

Andiamo con ordine

Il primo nome è @Nagisa_Hazuki , che ha spinto,implicitamente, sugli inattivi in generale,

Il secondo nome è @Frederick., che, sbattendosene(come lui stesso ha ammesso) si è autovotato. Potremmo accusare per lo stesso motivo gli altri autovotanti, ma lui poteva benissimo votare altri

Il fail è stato commesso da @Gosh nei confronti del sopra-citato Frederick: Se non sbaglio, dovrebbe essere Toryn, e quindi non è una new-entry, come hai detto tu

ma torniamo a noi

Mentre su Frederick ho detto tutto quello che avevo da dire, su Nagisa non ho detto tutto

Mentre si svolgevano le accuse verso di me(che poi non ero neanche online; possibile che solo @Dany1899 e @Gilga-Vi-Kingsley, nei loro miglior testa a testa, abbiano capito che il senso di accusare e addirittura dire di votare un tizio X off che non sa nulla delle accuse a suo carico è nullo, o quasi?) qualcuno cercava di distaccarsi dal coro e lanciare altri nomi nel MUCCHIO SELVAGGIO dei candidati; AND HIS NAME IS JHON CENA  @Pride, che ha appunto accusato Nagisa di spingere verso inattivi il rogo; proprio dopo l'accusa, casualmente(e ripeto, CASUALMENTE ) si è deciso l'inattivo da votare per far vincere i lupi; ehm scusate, volevo dire, per darci l'illusione di essere in grado di comandare ancora il rogo, che è già finito in mano ai lupi

la piazza, no, quella no, quella possiamo ancora riprendercela noi

Ma di questo passo vinceranno loro, gli uomini meno attesi, i lupi

E ora andiamo da Nando Sanvito a bordocampo

Ho scritto il mio primo papiro che si possa fregiare di questo nome;sono comosso 

Parlando dello sbranamento, invece, non ne capisco il senso

Forse perchè è stato uno dei pochi a capire che i lupi ci stanno dominando e ce lo stanno infilando nella piaga?

Link al commento

Buongiorno. Ero ansiosissima di mandare questo messaggio, spero che si presenti come rivelatorio per i cittadini.
Parto direttamente con le accuse/ipotesi, cercando di essere il più schematica possibile.
Premessa: sono felice di poter finalmente dirvi "Mi sono resa utile"! Presto capirete perché.
1 - Phil04 è stato eliminato, di conseguenza è morto IcyFlame, subito dopo in lista al rogo, grazie (o a causa?) al voto di Crysta96. A questo punto mi ritrovo a dover ritirare la mia tesi iniziale, ossia che Icy fosse Effie (e che potesse quindi resuscitare automaticamente), visto che altrimenti non sarebbe stata annunciata alcuna morte (o sbaglio? Moddi, correggetemi se sbaglio). Di conseguenza, Icy è diventato un'incognita morta così come Phil04. Calma piatta per il momento.
2 - Come premesso, finalmente mi sono resa utile. Senza ulteriori indugi, alla prossima occasione voterò al rogo per Mud-DucaMcFail e vi invito caldamente a seguire il mio esempio, cittadini, se non volete lasciargli in mano le redini del prossimo Bagno di Sangue e, soprattutto, prima che abbia la possibilità di conoscere i propri compagni lupi. I miei sospetti, come pensavo, erano fondati. E il fatto che ieri pomeriggio/sera sia intervenuto - guarda caso - solo per sparare un'accusa insulsa sul mio conto, ora posso dire che è un chiaro indizio. Prego vivamente tutti coloro che si sono fidati/si fidano attualmente di me di prendere in considerazione quel che vi sto dicendo. Ovvio, non posso essere esplicita, ma fate attenzione a chi vi dice "Taty dice di avere un ruolo importante per evitare il rogo" (come Dream nel testo di stanotte, di cui parlerò a breve). Dubitate di chi cerca di girare la frittata a proprio favore, seriamente. Confido in voi.
3 - Ho decifrato il testamento di Mr. Flash e sono arrivata alle mie conclusioni, che potranno sembrarvi inverosimili ma sento il dovere di esporvele. Cito il testamento: "Cari ragazzi, innocente ucciso  avete rogato (?), Manco le api muoiono così! Chissà  chi è  il lupo ovvero chi sono! Auguro un bellissimo lit  a tutti soprattutto  a nagisa e a pug". In shout, più tardi, il testamento si è rivelato essere un "messaggio nascosto", a sua stessa detta (se avete dubbi, ho fatto gli screen della shout, ma Chinotto potrà confermare tranquillamente). Ebbene, Mr.Flash/Hero stesso ci ha consigliato di fare attenzione ad una parola in particolare, la parola "ape". Effettivamente, che cavolo c'entravano le api? All'inizio ho pensato che la cosa non avesse un senso, visto che un anagramma non avrebbe portato ad un nulla di fatto. Ragionandoci su, ho pensato ad "ape" prima come un'allusione agli aghi inseguitori di cui non mi spiegavo il senso, poi ad "ape" come "bee" in inglese. Grazie alla collaborazione di un giocatore, abbiamo insieme convenuto che si trattasse di un indizio per il nome del ruolo. "Bee" infatti, poteva essere riferito a (Plutarch) Heavensbee o a Beetee. Quando ho avuto la sicurezza che Mr. Flash fosse Beetee, ho capito anche il suo riferimento a Nagisa e a Pug. Beetee, infatti, secondo i ruoli, ha il potere di conoscere mittenti e destinatari degli MP del primo giocatore che lo contatta. Evidentemente Nagisa/Pug l'avrà contattato, scoprendo così che intratteneva un MP con Nagisa/Pug, per poi citarli insieme nel testamento. Per regolamento Nagisa e Pug non potranno confermare in ogni caso, ma se mi sbaglio sono liberi di contestare questa teoria che li coinvolge. In estrema sintesi, credo dunque che sia Mr. Flash, sia Nagisa, sia Pug, siano innocenti. E se non potrò essere sicura al 100% dell'innocenza di Nagisa e Pug, lo sono almeno di Mr.Flash/Hero.
4 - Veniamo ora ai fatidici testi, che ritengo uno più ridicolo dell'altro per svariati motivi. Andiamo per ordine. Citerò solo le parti più essenziali.
----- Dream: (riferito a me) "Ha detto esplicitamente che dovevano candidarsi solo i giocatori con ruoli utili (aiutando quindi i lupi a trovarli con più facilità). Di conseguenza, aveva detto che lei ha un ruolo utile (e in seguito lo ha ribadito più e più volte). A parer mio, lo usava solo come pretesto per non andare al Rogo."
Dunque dunque. In primo luogo, ho fatto capire di essere fondamentale - e così credo sia - non per non andare al rogo, ma per convincere i cittadini a non farmi uccidere almeno fino al secondo giorno, che si è, infatti, rivelato utile per ricavare informazioni ed estrapolare teorie su teorie. In secondo luogo, l'idea di andare al rogo mi preoccupava non essendo ancora riuscita a giocare effettivamente per la mia fazione. Ovviamente, più resterò in vita, più potrò rendermi utile, ma mi ritengo già soddisfatta un minimo.
----- Dream: (riferito ai lupi) "se la ridevano dietro le quinte"
Forse lo sai perché eri presente?
----- Dream: (riferito al suo stesso testo) "può essere considerato anche come un riassunto."
Sbagliato. Perché non solo è un semplice miscuglio di domande confusionali e di accuse infondate, ma non include nemmeno tutta la vicenda di oggi. Ti sei soffermato soltanto a raccontare di come Yato fosse ambiguo e di come io sembrassi sospetta a tutti, il che, può valere solamente per la giornata di ieri, visto che, fortunatamente, oggi mi è sembrato di essermi guadagnata il sostegno di qualcuno.
----- Dream: (riferito a Yato/Chube) "Venne inoltre appurata l'innocenza di Mr. Hero da Yato, detto Chube. Affermava di avere una strategia, e il suo obiettivo, a quanto pare, era proprio uscire allo scoperto. Siamo veramente sicuri che sia buono? Non ha architettato tutto questo per far uscire allo scoperto il vero buono?"
Oltre a farvi notare come abbia accusato me e Yato, vorrei sottolineare la strategia qui adoperata sopra citata, quella ossia del "giramento della frittata". È un chiaro tentativo di usare la psicologia inversa imho.
Tengo a precisare che non sono sicura al 100% della colpevolezza di Dream, così come di Teogreninja (al quale arriverò tra poco). L'unico del quale vi inviterei caldamente a dubitare è Mud-DucaMcFail, ma anche a lui arriverò tra poco per spiegarvi meglio e per trovare indizi che possano confermare la mia accusa.
----- Teogreninja: In questo caso, non citerò alcuna parte del suo testo semplicemente perché è privo di qualsiasi cosa, privo di qualsiasi accusa/indizio e privo di qualsiasi valida motivazione per cui credergli e farlo restare in vita. Sembra solamente un'accozzaglia di slogan pubblicitari e frasi motivazionali insensate. Sono molto delusa da ciò, pensavo che averlo come tributo sarebbe stato utile. Sicuramente, però, lo trovo il meno nocivo tra i tre candidati. Purtroppo se prima era il meno sospettato, ora comincia a puzzarmi un po' di lupakki8. Ha sfruttato veramente male l'occasione di essere tributo: avrebbe potuto argomentare, far trasparire l'importanza del suo ruolo, invece si è limitato ad un discorso esortativo privo di basi. Questa cosa mi ha fatto molto ricredere sul suo conto.
----- Mud-DucaMcFail: "I miei ragionamenti, all'apparenza sconclusionati e senza motivo, hanno un fondo molto scuro, ma trovabile"
 Ahahahahahahahahah. Mio caro, temo proprio che tu sia stato stanato. I tuoi ragionamenti, che ora comprendo, sono sconclusionati e senza motivo non soltanto all'apparenza, lo sono e basta. Il fondo sicuro di cui parli non esiste, semplicemente. E tutti coloro che ti difendono, non fanno altro che far aumentare i miei dubbi anche su di loro.
----- Mud-DucaMcFail: "Sto scrivendo questo testo totalmente a caso"
Ecco, questa è la parte forse più sincera del testo su cui non potrei essere più d'accordo.
----- Mud-DucaMcFail: "Sembro scherzoso e quindi difficilmente posso dar una mano, ma se penso seriamente vinco anche da solo contro tutti i lupi"
Pensare seriamente e vincere contro i lupi significa prendere il bersaglio messo più in discussione durante la giornata e dargli contro perché fa comodo? Accusare me continuamente perché "ha approfittato della morte di fertolo per sembrare buona" e discorsi del genere per screditarmi non fanno di te un "pensatore serio". sry not sry
----- Mud-DucaMcFail: "Voglio dar una mano concreta ai buoni per vincere, e di sicuro non lo posso fare da morto"
Anche se per me ormai hai una taglia sulla testa, sarei proprio curiosa di vedere quale ruolo fingeresti di avere da "buono". Almeno mi divertirei per la fantasia.
----- Mud-DucaMcFail: (riferito a se stesso in terza persona) "La concorrenza era ampia ma lui aveva un obiettivo chiaro in testa: Vincere, lui e i buoni, la sua fazione"
Altro indizio che puzzerebbe anche a chi non ha la mia certezza. In passato, in rl, mi è già capitato che un lupo sottolineasse molto forzatamente la sua appartenenza alla "fazione dei buoni" risultando totalmente innaturale. Credevi che "i buoni sono la mia fazione, i cittadini nel mio kokoro" avrebbe funzionato? Umh, probabilmente farà colpo solo sugli altri lupi, che anche grazie al mio intervento, proveranno a contattarti in massa al 90% e a difenderti.
Ripeto, sono straconvintissima che sia un lupo e spero che i cittadini si fidino di me, ma non c'è bisogno certo di un genio per capire che già la poca serietà del suo testo sia sintomo comunque di un disinteresse tipico per un lupo; un cittadino volenteroso di aiutare i propri compagni avrebbe fatto a pugni per poter avere l'occasione di spiegare pubblicamente e di fare il possibile per guadagnarsi la loro fiducia, immunità a parte.
Sinceramente, non vedo in nessuno dei tre candidati un'autentica voglia di restare in gioco. Sembra quasi che la loro presenza sia conveniente (per loro), che gli faccia comodo, che sicuramente non la disdegnino, ma sembra che non sia fondamentale per i cittadini. Almeno, questo è quanto traspare imho. In confronto, è più convincente il testo del Pulcino Pio.
5 - Fatte le dovute premesse, invito tutti i cittadini a tenere d'occhio chi si azzarderà a difendere Mud-DucaMcFail, visto che potrebbe essere un complice lupo. A questo punto, vi prego di indirizzare i voti, se proprio dovete, a qualsiasi dei due candidati rimasti, ma non a lui. Dargli la possibilità di eludere la guardia è rischioso.
Chiedo scusa per essermi dilungata così tanto, ma ho ritenuto d'obbligo intervenire su ognuno di questi punti.
Ci si incontra/scontra in piazza più tardi, sperando che il mio messaggio non venga ignorato o che la sua validità non venga sminuita di proposito. Se ci sono obiezioni sarò felice di mettermi, ancora una volta, in gioco.

P.s. Vi invito a tenere d'occhio anche le improbabili (e non) alleanze che nasceranno oggi visto che, purtroppo, stamane due dei lupi si riconosceranno (Snow e la Coin).

Aggiungo un'ultimissima cosa: anche se Mud non potrà morire al rogo di oggi, sappiate che a questo punto mancano gli altri 5 lupi e che li troveremo. Se Mud non dovesse, però, morire al rogo di domani, siamo veramente f0ttutee. Vi prego di:

- Votarlo in massa al rogo di domani (non di stasera poiché è ancora immune)

- Stare attenti a chi lo difende, soprattutto domani 

Per quanto riguarda la vittima di oggi, Hydrangea, mi viene da pensare solo a Gaetano, mi sembra abbiano avuto una specie di battibecco in cui Hydrangea gli diceva chiaramente di sospettare di lui, soprattutto perché non lo convinceva il modo cauto in cui si era proposto per la mietitura. Credo di aver capito cosa volesse intendere, ma non ho la certezza che Gaetano sia un lupo o meno. Probabilmente, nel dubbio che potesse essere d'aiuto, hanno fatto fuori Hydrangea per favorire un ipotetico Gaetano lupo. È parecchio campata in aria come teoria, ma ci penserò su. 

Oltretutto, se non sbaglio Hydrangea mi aveva anche "difeso" (o comunque era uno/a di quelli che credevano più nella mia innocenza che lupezza). Inizio a sospettare che stiano facendo fuori quelli che si mostrano più "cittadini", in modo da avere il dominio in piazza per accusare chi gli pare. Mho.

Link al commento

49 minuti fa, Taty ha scritto:

Buongiorno. Ero ansiosissima di mandare questo messaggio, spero che si presenti come rivelatorio per i cittadini.
Parto direttamente con le accuse/ipotesi, cercando di essere il più schematica possibile.
Premessa: sono felice di poter finalmente dirvi "Mi sono resa utile"! Presto capirete perché.
1 - Phil04 è stato eliminato, di conseguenza è morto IcyFlame, subito dopo in lista al rogo, grazie (o a causa?) al voto di Crysta96. A questo punto mi ritrovo a dover ritirare la mia tesi iniziale, ossia che Icy fosse Effie (e che potesse quindi resuscitare automaticamente), visto che altrimenti non sarebbe stata annunciata alcuna morte (o sbaglio? Moddi, correggetemi se sbaglio). Di conseguenza, Icy è diventato un'incognita morta così come Phil04. Calma piatta per il momento.
2 - Come premesso, finalmente mi sono resa utile. Senza ulteriori indugi, alla prossima occasione voterò al rogo per Mud-DucaMcFail e vi invito caldamente a seguire il mio esempio, cittadini, se non volete lasciargli in mano le redini del prossimo Bagno di Sangue e, soprattutto, prima che abbia la possibilità di conoscere i propri compagni lupi. I miei sospetti, come pensavo, erano fondati. E il fatto che ieri pomeriggio/sera sia intervenuto - guarda caso - solo per sparare un'accusa insulsa sul mio conto, ora posso dire che è un chiaro indizio. Prego vivamente tutti coloro che si sono fidati/si fidano attualmente di me di prendere in considerazione quel che vi sto dicendo. Ovvio, non posso essere esplicita, ma fate attenzione a chi vi dice "Taty dice di avere un ruolo importante per evitare il rogo" (come Dream nel testo di stanotte, di cui parlerò a breve). Dubitate di chi cerca di girare la frittata a proprio favore, seriamente. Confido in voi.
3 - Ho decifrato il testamento di Mr. Flash e sono arrivata alle mie conclusioni, che potranno sembrarvi inverosimili ma sento il dovere di esporvele. Cito il testamento: "Cari ragazzi, innocente ucciso  avete rogato (?), Manco le api muoiono così! Chissà  chi è  il lupo ovvero chi sono! Auguro un bellissimo lit  a tutti soprattutto  a nagisa e a pug". In shout, più tardi, il testamento si è rivelato essere un "messaggio nascosto", a sua stessa detta (se avete dubbi, ho fatto gli screen della shout, ma Chinotto potrà confermare tranquillamente). Ebbene, Mr.Flash/Hero stesso ci ha consigliato di fare attenzione ad una parola in particolare, la parola "ape". Effettivamente, che cavolo c'entravano le api? All'inizio ho pensato che la cosa non avesse un senso, visto che un anagramma non avrebbe portato ad un nulla di fatto. Ragionandoci su, ho pensato ad "ape" prima come un'allusione agli aghi inseguitori di cui non mi spiegavo il senso, poi ad "ape" come "bee" in inglese. Grazie alla collaborazione di un giocatore, abbiamo insieme convenuto che si trattasse di un indizio per il nome del ruolo. "Bee" infatti, poteva essere riferito a (Plutarch) Heavensbee o a Beetee. Quando ho avuto la sicurezza che Mr. Flash fosse Beetee, ho capito anche il suo riferimento a Nagisa e a Pug. Beetee, infatti, secondo i ruoli, ha il potere di conoscere mittenti e destinatari degli MP del primo giocatore che lo contatta. Evidentemente Nagisa/Pug l'avrà contattato, scoprendo così che intratteneva un MP con Nagisa/Pug, per poi citarli insieme nel testamento. Per regolamento Nagisa e Pug non potranno confermare in ogni caso, ma se mi sbaglio sono liberi di contestare questa teoria che li coinvolge. In estrema sintesi, credo dunque che sia Mr. Flash, sia Nagisa, sia Pug, siano innocenti. E se non potrò essere sicura al 100% dell'innocenza di Nagisa e Pug, lo sono almeno di Mr.Flash/Hero.
4 - Veniamo ora ai fatidici testi, che ritengo uno più ridicolo dell'altro per svariati motivi. Andiamo per ordine. Citerò solo le parti più essenziali.
----- Dream: (riferito a me) "Ha detto esplicitamente che dovevano candidarsi solo i giocatori con ruoli utili (aiutando quindi i lupi a trovarli con più facilità). Di conseguenza, aveva detto che lei ha un ruolo utile (e in seguito lo ha ribadito più e più volte). A parer mio, lo usava solo come pretesto per non andare al Rogo."
Dunque dunque. In primo luogo, ho fatto capire di essere fondamentale - e così credo sia - non per non andare al rogo, ma per convincere i cittadini a non farmi uccidere almeno fino al secondo giorno, che si è, infatti, rivelato utile per ricavare informazioni ed estrapolare teorie su teorie. In secondo luogo, l'idea di andare al rogo mi preoccupava non essendo ancora riuscita a giocare effettivamente per la mia fazione. Ovviamente, più resterò in vita, più potrò rendermi utile, ma mi ritengo già soddisfatta un minimo.
----- Dream: (riferito ai lupi) "se la ridevano dietro le quinte"
Forse lo sai perché eri presente?
----- Dream: (riferito al suo stesso testo) "può essere considerato anche come un riassunto."
Sbagliato. Perché non solo è un semplice miscuglio di domande confusionali e di accuse infondate, ma non include nemmeno tutta la vicenda di oggi. Ti sei soffermato soltanto a raccontare di come Yato fosse ambiguo e di come io sembrassi sospetta a tutti, il che, può valere solamente per la giornata di ieri, visto che, fortunatamente, oggi mi è sembrato di essermi guadagnata il sostegno di qualcuno.
----- Dream: (riferito a Yato/Chube) "Venne inoltre appurata l'innocenza di Mr. Hero da Yato, detto Chube. Affermava di avere una strategia, e il suo obiettivo, a quanto pare, era proprio uscire allo scoperto. Siamo veramente sicuri che sia buono? Non ha architettato tutto questo per far uscire allo scoperto il vero buono?"
Oltre a farvi notare come abbia accusato me e Yato, vorrei sottolineare la strategia qui adoperata sopra citata, quella ossia del "giramento della frittata". È un chiaro tentativo di usare la psicologia inversa imho.
Tengo a precisare che non sono sicura al 100% della colpevolezza di Dream, così come di Teogreninja (al quale arriverò tra poco). L'unico del quale vi inviterei caldamente a dubitare è Mud-DucaMcFail, ma anche a lui arriverò tra poco per spiegarvi meglio e per trovare indizi che possano confermare la mia accusa.
----- Teogreninja: In questo caso, non citerò alcuna parte del suo testo semplicemente perché è privo di qualsiasi cosa, privo di qualsiasi accusa/indizio e privo di qualsiasi valida motivazione per cui credergli e farlo restare in vita. Sembra solamente un'accozzaglia di slogan pubblicitari e frasi motivazionali insensate. Sono molto delusa da ciò, pensavo che averlo come tributo sarebbe stato utile. Sicuramente, però, lo trovo il meno nocivo tra i tre candidati. Purtroppo se prima era il meno sospettato, ora comincia a puzzarmi un po' di lupakki8. Ha sfruttato veramente male l'occasione di essere tributo: avrebbe potuto argomentare, far trasparire l'importanza del suo ruolo, invece si è limitato ad un discorso esortativo privo di basi. Questa cosa mi ha fatto molto ricredere sul suo conto.
----- Mud-DucaMcFail: "I miei ragionamenti, all'apparenza sconclusionati e senza motivo, hanno un fondo molto scuro, ma trovabile"
 Ahahahahahahahahah. Mio caro, temo proprio che tu sia stato stanato. I tuoi ragionamenti, che ora comprendo, sono sconclusionati e senza motivo non soltanto all'apparenza, lo sono e basta. Il fondo sicuro di cui parli non esiste, semplicemente. E tutti coloro che ti difendono, non fanno altro che far aumentare i miei dubbi anche su di loro.
----- Mud-DucaMcFail: "Sto scrivendo questo testo totalmente a caso"
Ecco, questa è la parte forse più sincera del testo su cui non potrei essere più d'accordo.
----- Mud-DucaMcFail: "Sembro scherzoso e quindi difficilmente posso dar una mano, ma se penso seriamente vinco anche da solo contro tutti i lupi"
Pensare seriamente e vincere contro i lupi significa prendere il bersaglio messo più in discussione durante la giornata e dargli contro perché fa comodo? Accusare me continuamente perché "ha approfittato della morte di fertolo per sembrare buona" e discorsi del genere per screditarmi non fanno di te un "pensatore serio". sry not sry
----- Mud-DucaMcFail: "Voglio dar una mano concreta ai buoni per vincere, e di sicuro non lo posso fare da morto"
Anche se per me ormai hai una taglia sulla testa, sarei proprio curiosa di vedere quale ruolo fingeresti di avere da "buono". Almeno mi divertirei per la fantasia.
----- Mud-DucaMcFail: (riferito a se stesso in terza persona) "La concorrenza era ampia ma lui aveva un obiettivo chiaro in testa: Vincere, lui e i buoni, la sua fazione"
Altro indizio che puzzerebbe anche a chi non ha la mia certezza. In passato, in rl, mi è già capitato che un lupo sottolineasse molto forzatamente la sua appartenenza alla "fazione dei buoni" risultando totalmente innaturale. Credevi che "i buoni sono la mia fazione, i cittadini nel mio kokoro" avrebbe funzionato? Umh, probabilmente farà colpo solo sugli altri lupi, che anche grazie al mio intervento, proveranno a contattarti in massa al 90% e a difenderti.
Ripeto, sono straconvintissima che sia un lupo e spero che i cittadini si fidino di me, ma non c'è bisogno certo di un genio per capire che già la poca serietà del suo testo sia sintomo comunque di un disinteresse tipico per un lupo; un cittadino volenteroso di aiutare i propri compagni avrebbe fatto a pugni per poter avere l'occasione di spiegare pubblicamente e di fare il possibile per guadagnarsi la loro fiducia, immunità a parte.
Sinceramente, non vedo in nessuno dei tre candidati un'autentica voglia di restare in gioco. Sembra quasi che la loro presenza sia conveniente (per loro), che gli faccia comodo, che sicuramente non la disdegnino, ma sembra che non sia fondamentale per i cittadini. Almeno, questo è quanto traspare imho. In confronto, è più convincente il testo del Pulcino Pio.
5 - Fatte le dovute premesse, invito tutti i cittadini a tenere d'occhio chi si azzarderà a difendere Mud-DucaMcFail, visto che potrebbe essere un complice lupo. A questo punto, vi prego di indirizzare i voti, se proprio dovete, a qualsiasi dei due candidati rimasti, ma non a lui. Dargli la possibilità di eludere la guardia è rischioso.
Chiedo scusa per essermi dilungata così tanto, ma ho ritenuto d'obbligo intervenire su ognuno di questi punti.
Ci si incontra/scontra in piazza più tardi, sperando che il mio messaggio non venga ignorato o che la sua validità non venga sminuita di proposito. Se ci sono obiezioni sarò felice di mettermi, ancora una volta, in gioco.

P.s. Vi invito a tenere d'occhio anche le improbabili (e non) alleanze che nasceranno oggi visto che, purtroppo, stamane due dei lupi si riconosceranno (Snow e la Coin).

Aggiungo un'ultimissima cosa: anche se Mud non potrà morire al rogo di oggi, sappiate che a questo punto mancano gli altri 5 lupi e che li troveremo. Se Mud non dovesse, però, morire al rogo di domani, siamo veramente f0ttutee. Vi prego di:

- Votarlo in massa al rogo di domani (non di stasera poiché è ancora immune)

- Stare attenti a chi lo difende, soprattutto domani 

Per quanto riguarda la vittima di oggi, Hydrangea, mi viene da pensare solo a Gaetano, mi sembra abbiano avuto una specie di battibecco in cui Hydrangea gli diceva chiaramente di sospettare di lui, soprattutto perché non lo convinceva il modo cauto in cui si era proposto per la mietitura. Credo di aver capito cosa volesse intendere, ma non ho la certezza che Gaetano sia un lupo o meno. Probabilmente, nel dubbio che potesse essere d'aiuto, hanno fatto fuori Hydrangea per favorire un ipotetico Gaetano lupo. È parecchio campata in aria come teoria, ma ci penserò su. 

Oltretutto, se non sbaglio Hydrangea mi aveva anche "difeso" (o comunque era uno/a di quelli che credevano più nella mia innocenza che lupezza). Inizio a sospettare che stiano facendo fuori quelli che si mostrano più "cittadini", in modo da avere il dominio in piazza per accusare chi gli pare. Mho.

E' in grassetto tutto per un bag

Dio, i papiri no....

1) Nulla da dire

2) Ma se ieri sospettavo solo te, chi accusavo, Cocco? (Che è ancora vivo, attenzione :tf:). E' il gioco

3) Nulla da dire neanche qui, ma ai miei tempi parlare del Lupus in shout/chat/arena,e soprattutto che dei morti ne parlassero, era abbastanza grave, tipo eliminazione. giusto, Mod(si infrangerebbe la regola del parlare obbligatoriamente sotto visione dei mod)?

4) Su Dream: Ma fammi capire, se ti accusiamo siamo lupi? No vabbè, tralasciando questo, a me sembra Dream abbia ragione, non dico totale, ma ragione

Su Teo: Non ti accusava e non sei riuscito a farci una tesi per accusarla. Vabbè dai, capita

Su di me: Well, andrò a punti, partendo dal presupposto, che, come i mod potranno confermare, il mio testo è stato inviato verso le 14:30/15:00

Primo punto: Fidati che un senso hanno; Altrimenti non li scriverei(ed è scandaloso che mi accusi su basi del genere comunque; e che legge è:"Se difendete Mud siete lupi" anch'io posso dire "Se difendete Taty siete lupi" ma è ovvio che non è così: cioè. Senseless

Secondo punto: Ma stavo scherzando( 51esima sfumatura di facepalm: Fatta)

Terzo punto: Ma se ieri sospettavo solo te, accusavo seriamente Cocco? Ok.

Cocco, visto che sei vivo, vai al rogo plz(comunque più sensata del 90% delle accuse che sto ricevendo, e tratto da una storia vera)

Quarto punto: Esistono difese e difese; C'è chi tira tutti i santi esistenti in questo pianeta,chi cerca di spiegarsi e chi, esausto,dice il ruolo

Io appartengo indubbiamente alle prime 2 categorie: Spiacente , non avrai nessun ruolo

Quinto punto: Allora, partiamo dal fatto che quella era una semi-cit senza nessun valore ai fini del Lupus(entrando nel dettaglio, era una cit che cercava di "Imitare" il fantastico momento di HxH in cui il narratore introduce la fine dell'episodio con in sottofondo l'ending) e non riconoscerlo è grave. Poi, a me i testi son sembrati belli tutti e 3, ma se non c'è il Taty Approved e qualcuno si azzarda a dire che sono belli va al rogo, dimenticavo... Ripeto che dire chi difende X è lupo non ha senso e niente, sullo sbranamento mi trovo d'accordo. Infine, e tutti i veterani lo confermeranno, sono sempre scherzoso(tanto più che una volta ho fatto un gesto memorabile

ossia mandare questa pubblicità nel bel mezzo delle accuse; Come ho fatto a restare vivo non lo so neanche io)

Link al commento

Ola a tutti cittadini e non :-) che dire mi trovo parzialmente d'accordo con taty per il contenuto abbastanza inutile di alcuni tributi. Cmq premetto che mud è fatto così  (nel senso che gli piace ogni tanto mettere qualche battuta, quindi io già intuivoo che il suo testo non avrebbe aiutato molto).. cmq da quello che penso, mud ha cercato invano di creare una catena di voti, vista la confusione su chi rogare ieri sera. Un giocatore esperto come lui sa che a poco serve disperdere i voti (visto anche l'alto numero di penalizzati) quindi se avesse voluto aiutare, avrebbe fatto meglio ad autovotarsi secondo me. 

Tra i tre tributi spero che dream ottenga l'immortalità che per come si comporta mi sembra abbastanza affidabile. 

Poi taty è vero che 'al momento' sembrano appianati i dubbi su di te, ma in questo gioco basta poco che ti ritrovi al rogo xD in verità cmq ero convinta che i lupi avrebbero cercato di sbranarti vista la tua capacità di smuovere la piazza e l'aver rivelato di essere un ruolo importante... questo potrebbe essere oggetto di riflessione per i prossimi giorni. 

Riguardo alla relazione tra me e nagisa ovv nego tutto, penso più che altro che hero ci abbia voluto ringraziare perché fino all'ultimo (del primo giorno ) lo volevamo salvare dal rogo (visto che anche l'altra volta ha giocato solo per un giorno, e nonostante l'errore da lui fatto motivi per considerarlo lupo nn c'erano ). Aspetto di vedere novità da gosh. A dopo :-* 

Link al commento

Aloha mi scuso per ieri sera ma purtroppo alle 20:30 non ho potuto più seguirvi e alla fine in fretta e furia mi sono autovotato, purtroppo anche oggi dovrò andare alle 20:30 quindi voterò comunque a quell'ora.

Ricapitolando abbiamo:

Mud che afferma> Taty, Crystal, Frederick, Nagisa e Gosh lupi.

Taty che afferma>Nagisa e Pug buoni, Mud, Dream e Teo lupi.

Direi quindi di analizzarli singolarmente:

Mud ha il suo solito comportamento scherzoso, forse un pò troppo, ma come al solito, l'accusa a Taty è basata sul nulla, ma se lui la sospetta è giusto che lo dica apertamente a tutti, secondo me è buono ma si sta facendo trascinare dalla massa.

Crystal certo il suo voto che uccide Icy è molto sospetto, però è stata la prima a votare so non è sospettissima.

Frederick io credevo fosse nuovo, ma veramente prima era Toryn? Cioè se veramente era Toryn il fatto che si esprime con due righe per post fa mooooolto strano e potrebbe essere lupo.

Nagisa il suo piano è andato a signorine Icy è morto e ci ritroviamo Notturnia con una penalità ancora più grossa, era progettato? Probabile.

Gosh vabbè ridicolo! preferisce uccidere Phil perchè il suo avatar è più brutto di quello di Keita, best motivazione evah lupo 100 %.

Taty io non la trovo sospetta, già il fatto che si parli di lei ogni 3 post è tutto dire. Ok Fertolo l'ha accusata e lei se l'è presa un po' troppo ora però bastaaaa.

Dream il suo riassunto è un pò faziosetto, però è anche vero che uscire allo scoperto il secondo giorno in piazza davanti a tutti stona ricordiamoci che c'è anche un lupizzato che ha ruolo buono, ma in realtà è cattivo, ergo avere un ruolo secondo me conta poco, bisogna valutare la persona in base al modo in cui si pone, a chi sospetta, come vota e come agisce.

Kin è stato ucciso ottimo, metà dei suoi post in piazza sono stati: tengo d'occhio Gaetano, perciò io vi chiedo di giudicarmi per le mie parole e di non essere prevenuti dai soliti ragionamenti: "Kin sbranato, è stato Gaetano" o "Kin sbranato, i lupi vogliono dare la colpa a Gaetano, ergo Gaetano buono".

Pride il mio caro collega è lupo al 70-80 %, Fertolo era probab buono, Kin idem, io sono buono per compenso Pride è lupo ed ecco perchè dubito della lupezza di Nagisa o che al massimo siano lupi in due gruppi differenti/solitari.

Con questo credo di aver detto tutto, ci si rivede nel pomeriggio.

Link al commento

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Dio, i papiri no....

1) Nulla da dire

2) Ma se ieri sospettavo solo te, chi accusavo, Cocco? (Che è ancora vivo, attenzione :tf:). E' il gioco

3) Nulla da dire neanche qui, ma ai miei tempi parlare del Lupus in shout/chat/arena,e soprattutto che dei morti ne parlassero, era abbastanza grave, tipo eliminazione. giusto, Mod(si infrangerebbe la regola del parlare obbligatoriamente sotto visione dei mod)?

4) Su Dream: Ma fammi capire, se ti accusiamo siamo lupi? No vabbè, tralasciando questo, a me sembra Dream abbia ragione, non dico totale, ma ragione

Su Teo: Non ti accusava e non sei riuscito a farci una tesi per accusarla. Vabbè dai, capita

Su di me: Well, andrò a punti, partendo dal presupposto, che, come i mod potranno confermare, il mio testo è stato inviato verso le 14:30/15:00

Primo punto: Fidati che un senso hanno; Altrimenti non li scriverei(ed è scandaloso che mi accusi su basi del genere comunque; e che legge è:"Se difendete Mud siete lupi" anch'io posso dire "Se difendete Taty siete lupi" ma è ovvio che non è così: cioè. Senseless

Secondo punto: Ma stavo scherzando( 51esima sfumatura di facepalm: Fatta)

Terzo punto: Ma se ieri sospettavo solo te, accusavo seriamente Cocco? Ok.

Cocco, visto che sei vivo, vai al rogo plz(comunque più sensata del 90% delle accuse che sto ricevendo, e tratto da una storia vera)

Quarto punto: Esistono difese e difese; C'è chi tira tutti i santi esistenti in questo pianeta,chi cerca di spiegarsi e chi, esausto,dice il ruolo

Io appartengo indubbiamente alle prime 2 categorie: Spiacente , non avrai nessun ruolo

Quinto punto: Allora, partiamo dal fatto che quella era una semi-cit senza nessun valore ai fini del Lupus(entrando nel dettaglio, era una cit che cercava di "Imitare" il fantastico momento di HxH in cui il narratore introduce la fine dell'episodio con in sottofondo l'ending) e non riconoscerlo è grave. Poi, a me i testi son sembrati belli tutti e 3, ma se non c'è il Taty Approved e qualcuno si azzarda a dire che sono belli va al rogo, dimenticavo... Ripeto che dire chi difende X è lupo non ha senso e niente, sullo sbranamento mi trovo d'accordo. Infine, e tutti i veterani lo confermeranno, sono sempre scherzoso(tanto più che una volta ho fatto un gesto memorabile

ossia mandare questa pubblicità nel bel mezzo delle accuse; Come ho fatto a restare vivo non lo so neanche io)

3 - Non ne abbiamo propriamente parlato, e a seguito di qualche messaggio gli stessi moderatori ci hanno tenuto in guardia avvisandoci che continuare avrebbe potuto portarci a delle penalità. Se non ci hanno punito ieri sera (che poi, non è stata fatta nessuna rivelazione e nessun compl8), non vedo perché tu debba cercare di farci punire ora.

4 - Non ho mai insinuato che TUTTI quelli che mi accusano siano lupi. Tant'è che ho specificato di essere SICURA soltanto su di te, non anche su Dream e Teogreninja. Non ho accusato Teogreninja, santiddio, rileggi meglio. Ripeto ancora una volta che la CERTEZZA che Teo e/o Dream siano lupi NON CE L'HO, infatti ho consigliato di votare come testo migliore uno qualsiasi di loro due, perché attualmente meno nocivi rispetto a te, di cui sono sicura del ruolo. Io non ti accuso per il tuo testo, ci ho ritrovato però gli indizi conoscendo già la verità. Oltretutto, non ho mai asserito che CHIUNQUE ti accusi è un LUPO SICURO. Ho detto di tenere ben d'occhio chi lo fa perché c'è una buona probabilità che lo sia, e una più minima che non lo sia. "Se difendete Taty siete lupi" non puoi dirlo in ogni caso attualmente, visto che sei quasi praticamente l'unico ad accanirsi in quel modo contro di me. Tu appartieni all'unica categoria che non hai citato: quella di chi approfitta delle situazioni comode per sviare l'attenzione su qualcun altro. "Spiacente, non avrai nessun ruolo" Ahahahahah bel tentativo di psicologia inversa, ma, no. Far credere agli altri che mi sia inventata tutto non credo sia una buona tattica, umh. "Non riconoscerlo è grave" ah sks la prossima volta mi vedo/leggo tutto HxH e poi controbatto.

Ancora una volta, non ho detto che chi non è d'accordo con me e chi pensa che i testi siano belli debba andare al rogo, sono parole che stai cercando di mettermi in bocca tu per abbonarti i cittadini.

Scherzosità a parte, posso asserire che sei con tutta sicurezza un lupo. Se qualcuno può darmi la stessa certezza del contrario, si faccia avanti. Io, dal canto mio, posso affermare che decidere di farti fuori al rogo è d'obbligo farlo oggi per l'indomani, visto che con ogni probabilità domani avrai l'appoggio di altri due giocatori. Just sayin :stupid:

Link al commento

6 minuti fa, Taty ha scritto:

3 - Non ne abbiamo propriamente parlato, e a seguito di qualche messaggio gli stessi moderatori ci hanno tenuto in guardia avvisandoci che continuare avrebbe potuto portarci a delle penalità. Se non ci hanno punito ieri sera (che poi, non è stata fatta nessuna rivelazione e nessun compl8), non vedo perché tu debba cercare di farci punire ora.

4 - Non ho mai insinuato che TUTTI quelli che mi accusano siano lupi. Tant'è che ho specificato di essere SICURA soltanto su di te, non anche su Dream e Teogreninja. Non ho accusato Teogreninja, santiddio, rileggi meglio. Ripeto ancora una volta che la CERTEZZA che Teo e/o Dream siano lupi NON CE L'HO, infatti ho consigliato di votare come testo migliore uno qualsiasi di loro due, perché attualmente meno nocivi rispetto a te, di cui sono sicura del ruolo. Io non ti accuso per il tuo testo, ci ho ritrovato però gli indizi conoscendo già la verità. Oltretutto, non ho mai asserito che CHIUNQUE ti accusi è un LUPO SICURO. Ho detto di tenere ben d'occhio chi lo fa perché c'è una buona probabilità che lo sia, e una più minima che non lo sia. "Se difendete Taty siete lupi" non puoi dirlo in ogni caso attualmente, visto che sei quasi praticamente l'unico ad accanirsi in quel modo contro di me. Tu appartieni all'unica categoria che non hai citato: quella di chi approfitta delle situazioni comode per sviare l'attenzione su qualcun altro. "Spiacente, non avrai nessun ruolo" Ahahahahah bel tentativo di psicologia inversa, ma, no. Far credere agli altri che mi sia inventata tutto non credo sia una buona tattica, umh. "Non riconoscerlo è grave" ah sks la prossima volta mi vedo/leggo tutto HxH e poi controbatto.

Ancora una volta, non ho detto che chi non è d'accordo con me e chi pensa che i testi siano belli debba andare al rogo, sono parole che stai cercando di mettermi in bocca tu per abbonarti i cittadini.

Scherzosità a parte, posso asserire che sei con tutta sicurezza un lupo. Se qualcuno può darmi la stessa certezza del contrario, si faccia avanti. Io, dal canto mio, posso affermare che decidere di farti fuori al rogo è d'obbligo farlo oggi per l'indomani, visto che con ogni probabilità domani avrai l'appoggio di altri due giocatori. Just sayin :stupid:

Secondo te Mudkip è Cato o Clove?

perchè,visto che stiamo entrando nello specifico,tanto vale dirlo chiaramente.

Link al commento

13 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ero convinta che i lupi avrebbero cercato di sbranarti vista la tua capacità di smuovere la piazza e l'aver rivelato di essere un ruolo importante... questo potrebbe essere oggetto di riflessione per i prossimi giorni. 

Pagine fa ho già scritto i motivi per cui i lupi avrebbero potuto uccidermi come avrebbero potuto non uccidermi. Attualmente, credo che il loro piano (o almeno della maggior parte di loro) sia di tenermi in vita per farmi uccidere dagli stessi contadini, nella speranza che vi rivoltiate contro di me perché "Taty non è morta! Taty è un lupo". Se così non fosse, allora probabilmente non lo stanno facendo perché sanno che un'eventuale guardia mi proteggerebbe. O ancora, potrebbero essere lupi inesperti che non hanno ancora colto il mio messaggio e pensano ancora che possa essere un lupo di loro. (In tal caso, facepalm1). L'avevo previsto da tipo ere geologiche che c'erano forti probabilità che mi avrebbero tenuta in vita - non so ancora per quanto ma vbb -.

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Secondo te Mudkip è Cato o Clove?

Nessuno dei due. Se i giocatori che si conosceranno sono tre, allora tira le tue conclusioni senza che debba rispondere. :looksi: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...