JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Hai una stima molto alta di te stesso fidati, faccio fail su fail XD, fortunatamente giochi enigmistici E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 cervellotico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Oltre al Team di Cocco chi altro ci è riuscito ? 1 il team in teoria è di too XD e un singolo ha detto di esserci riuscito, poi non so E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Fidatevi faccio schifo anch'io in ste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Che poi magari per risolvere l'indovinello fai teorie che neanche Adam Kadmon, e poi la risposta è banalissima. E poi scleri. E' stata aggiunta una reazione da RedHawk e Eterno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Chiedo l'aiuto da casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io da buon Gengar mi sono infiltrato nascondendomi nell'ombra di Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Smony ha scritto: Che poi magari per risolvere l'indovinello fai teorie che neanche Adam Kadmon, e poi la risposta è banalissima. E poi scleri. Adam Kadmon avrà provato con il numero 7. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Che poi magari per risolvere l'indovinello fai teorie che neanche Adam Kadmon, e poi la risposta è banalissima. E poi scleri. Sto pensando alla stessa identica cosa. Magari noi stiamo controllando la pergamena e l'indovinello così accuratamente, che facciamo teorie su teorie, perché una risposta banale è troppo easy per noi, e magari la risposta è una caaaaavolata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Arock2 ha scritto: Io da buon Gengar mi sono infiltrato nascondendomi nell'ombra di Aggron Un altro gengar? Ma io sono cromatico 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Adam Kadmon avrà provato con il numero 7. o il 666 (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Sto pensando alla stessa identica cosa. Magari noi stiamo controllando la pergamena e l'indovinello così accuratamente, che facciamo teorie su teorie, perché una risposta banale è troppo easy per noi, e magari la risposta è una caaaaavolata! Ma di sicuro è una cavolata, fidati dai la risposta più semplice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 io ho dato una risposta idiota... spero abbastanza idiota da essere giusta... purtroppo essendo il terzo tentativo lo scoprirò a gioco concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Adam Kadmon avrà provato con il numero 7. 7 è il numero massimo per qualsiasi cosa! (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io ho sprecato due risposte, ma niente. Anche se adesso credo di avere la risposta giusta. Ma ci devo ancora pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E'...è...è... Assolutamente impossibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew* Eh già 8) Come siamo bravi 8) Shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ragazzi...ho dormito troppo e sono rimasto indietro.. ho dovuto correre per raggiungervi,cosa mi sono perso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: N-Non so come ma c-consultandomi con il mio team abbiamo t-trovato la r-risposta esatta a-andiamo a-avanti...*phew* benvenuto tra noi tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: benvenuto tra noi tails Ueue Tails sta già con me >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaveD Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: ragazzi...ho dormito troppo e sono rimasto indietro.. ho dovuto correre per raggiungervi,cosa mi sono perso ? Il buon Snorlax ci ha lasciati nella cacca con un bell'indovinello...hai 3 tentativi per inviargli la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 3 minuti fa, Smony ha scritto: Un altro gengar? Ma io sono cromatico 8) Io sono bianco........Ma solo perchè sono molto anziano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Arock2 ha scritto: Io sono bianco........Ma solo perchè sono molto anziano Gli spettri non invecchiano <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 7 minuti fa, dragonfinder24 ha scritto: io ho dato una risposta idiota... spero abbastanza idiota da essere giusta... purtroppo essendo il terzo tentativo lo scoprirò a gioco concluso A-anche io mi trovo nella tua stessa situazione... beh vieni a farti una nuotatina pure tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati