RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: (Che poi sta pure a dieta) *fuggw* Un Snorlax a dieta? Ora le ho sentite tutte E' stata aggiunta una reazione da Ferdy e Ghilgakia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 scusatemi ma ho fatto ritardo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Mah questo è solo l'inizio giusto? .-. Alakazam: Si ma se si fallisse sarebbe anche la fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Alakazam: Deve essere snervante. Io non riesco neanche ad aspettare che ceni. M-molto... fin ora non sono i molti quelli che ce l'hanno fatta nei primi due tentativi... chissà in quanti passeremo alla fine E' stata aggiunta una reazione da Zarode 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ferdy -,- E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 *e finalmente il Treecko selvaggio riuscì a risolvere l'indovinello e nel frattempo dice agli altri:* "Buona Fortuna! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, -Breon ha scritto: *e finalmente il Treecko selvaggio riuscì a risolvere l'indovinello e nel frattempo dice agli altri:* "Buona Fortuna! " Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ho mandato la terza risposta. Spero sia quella giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Breon ha scritto: *e finalmente il Treecko selvaggio riuscì a risolvere l'indovinello e nel frattempo dice agli altri:* "Buona Fortuna! " Preferivo un indizio/consiglio/aiuto piuttosto che "Buona fortuna" E' stata aggiunta una reazione da Alexio00, Alohomora e Dragopika22 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Raga... è che i 76eissimi Hunger games abbiano inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Raga... è che i 76eissimi Hunger games abbiano inizio! Poliwhirl no. Per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 per fortuna snorlax non ha fiutato le mie baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Raga... è che i 76eissimi Hunger games abbiano inizio! Gli Hunger Games in confronto a questo indovinello sono una puntata del Grande Fratello. E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, Arock2 e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ma che indovinello era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: per fortuna snorlax non ha fiutato le mie baccacedro Quel ciccione magnifico pokémon che è Slornax ha letto il messaggio e non mi ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 alexio ma qual era l indovinello me lo ripeti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Io e il mio team siamo pronti per la partenza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, fabri04 ha scritto: ma che indovinello era Quello a cui bisogna rispondere per andare avanti nella storia. Se sei iscritto alla gilda, naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: ma che indovinello era Alakazam: Non "era" ma "è". Hai tempo fino alle 22:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: ma che indovinello era cercalo nella sezione, si chiama Strapiombo delle acque scure- Minigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 allora provamo a scavare sotto la porta *risata troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ciao , sono venuto , che si deve fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ho mal di testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ho mal di testa... allora proviamo a scavare sotto il portone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 E fu così, che un piccolo Gible, un Oshawott e un Chikorita, superarono fieramente la porta... E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Ferdy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati