gEmaOshawott Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Kyuube ha scritto: Ho tanta voglia di linciare qualcuno... E non ho neanche iniziato i compiti per domani Idem. :'[ E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 17 minuti fa, Jirachi ha scritto: Complimenti a chi ha trovato le mele! Domani vi aspetta un'ardua prova, andate a risposarvi. Sogni d'oro a chi ha trovato le 5 mele. O forse no... A domani! chi ha trovato Flora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Poi d,ami voglio sapere dove le avete trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ardua prova ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (trovato un posto dove accamparmi, decisi di riposare, per prepararmi bene al prossimo dungeon, che sapevo già, sarebbe stato ancora più impegnativo del solito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 16 minuti fa, Alexio00 ha scritto: sta a vedere le mele attirano covi su covi di pokémon la mela d'oro, causa accertata di discordia nessuno commenta mai i miei Haiku S-sono bellissimi, molto i-ispirati. I-io sono riuscito ad arrivare solo o-ora per via del forum in c-crash... ma complimenti a chi ha trovato le m-mele! Domani sarà ancora più avvincente la s-sfida... sperando però che siano più d-divertente di quella di o-oggi. Ora vado a riposare un pochetto. *mi sdraio su un manto d'erba e mi appisola immediatamente* Modificato 4 febbraio, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Colle più alto = sezione con più messaggi = bar Bar > Attività e passatempi per lo stesso principio~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 25 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Cia1, questo gioco non mi è piaciuto. io lo ho adorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ho tipo guardato le 3000 pagine del gruppo degli elementali, quelle di Shuffle, l'accademia di PM, le guide... Tutto. E ora mi dite che era nella discussione del cioccolato? E' stata aggiunta una reazione da Emis, Dragopika22 e gEmaOshawott 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 domanda: chi ha preso le altre 4 mele? e dove erano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: domanda: chi ha preso le altre 4 mele? e dove erano? Scrivi "già ritrovata" in ricerca di tutti i contenuti sul forum, usciranno tutte le mele. Io ci sono rimasto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Scrivi "già ritrovata" in ricerca di tutti i contenuti sul forum, usciranno tutte le mele. Io ci sono rimasto malissimo calcolate la prima era sotto gli occhi di tutti, ed è l'unica, oltre l'ultima, a non esser stata contrassegnata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: calcolate la prima era sotto gli occhi di tutti, ed è l'unica, oltre l'ultima, a non esser stata contrassegnata non dirmi che era quella d'esempio messa qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: non dirmi che era quella d'esempio messa qui xD ja, l'unico ad averci pensato mesà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ja, l'unico ad averci pensato mesà XD l'unico ad averci provato semmai, perchè la pensata m'è venuta ma pensando fosse l'esempio l'ho esclusa (devo fidarmi di più delle mie intuizioni ) E' stata aggiunta una reazione da Kyuube, BraveFox e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Midori ha scritto: l'unico ad averci provato semmai, perchè la pensata m'è venuta ma pensando fosse l'esempio l'ho esclusa (devo fidarmi di più delle mie intuizioni ) forse non avresti fatto in tempo, primo perchè è l'esempio copiato in prima pag, secondo perchè l'ho fatto subito E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 32 minuti fa, Kyuube ha scritto: Ho tanta voglia di linciare qualcuno... E non ho neanche iniziato i compiti per domani Quoto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 On 3/2/2016 at 22:40, -Soul- ha scritto: Sce-Sceptile? sì? sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Midori ha scritto: l'unico ad averci provato semmai, perchè la pensata m'è venuta ma pensando fosse l'esempio l'ho esclusa (devo fidarmi di più delle mie intuizioni ) anch'io ci avevo pensato poi ho detto "no, l'esempio non conta" mamma mia i minigiochi qua sono più semplici di quel che si crede, ma sono così semplici da fregare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ja, l'unico ad averci pensato mesà XD L'ho scritto anche io nel messaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: forse non avresti fatto in tempo, primo perchè è l'esempio copiato in prima pag, secondo perchè l'ho fatto subito eff sicuro... l'avrei aggiunta alla lista delle "TOO SLOOOW" ...e con questo è il secondo gioco che risolvi subito! *slow clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Quoto ahahah Eh, ora ho "fatto" mate (ovvero trascritto l'espressione) il resto lo copieró domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Mi state dicemdo che era quella d'esempio? GHAAAAAAAA*fa brillare i tasti colorati sulle mani* *si illuminano gli occhi di verde* *fa spostare alcuni massi con mosse pscio per la rabbia* E' stata aggiunta una reazione da Midori, TheOnlyOne e Alexio00 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 29 minuti fa, Dante ha scritto: S-sono bellissimi, molto i-ispirati. I-io sono riuscito ad arrivare solo o-ora per via del forum in c-crash... ma complimenti a chi ha trovato le m-mele! Domani sarà ancora più avvincente la s-sfida... sperando però che siano più d-divertente di quella di o-oggi. Ora vado a riposare un pochetto. *mi sdraio su un manto d'erba e mi appisola immediatamente* sei sempre stato uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Midori ha scritto: eff sicuro... l'avrei aggiunta alla lista delle "TOO SLOOOW" ...e con questo è il secondo gioco che risolvi subito! *slow clap* prob è solo fortuna, arriverà il minigioco nel quale sono incapace che bello vedere le espressioni sconcertate di tutti per quanto ci sono rimasti male XD ho pensato che quello era il posto migliore per nasconderle, perchè nessuno ci avrebbe pensato, e di conseguenza sarebbe stato perfetto E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati