yohohoho Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Amo pure la storia, toh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Eheh... Vi lascio nelle mani di Snorlax, per il momento! Ho incaricato lui di gestire questa prova. *Jirachi scompare in una nuvola dorata* E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 A ok sks, Ho finito da poco i romani (grazie primo quadrimestre del secondo liceo) e credo di sapere qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Eheh... Vi lascio nelle mani di Snorlax, per il momento! Ho incaricato lui di gestire questa prova. *Jirachi scompare in una nuvola dorata* Sì ma il Pokéflauto è rotto. Se dorme che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Eheh... Vi lascio nelle mani di Snorlax, per il momento! Ho incaricato lui di gestire questa prova. *Jirachi scompare in una nuvola dorata* snorlax mi fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Eheh... Vi lascio nelle mani di Snorlax, per il momento! Ho incaricato lui di gestire questa prova. *Jirachi scompare in una nuvola dorata* Sta dormendo. Tu incarichi le persone che dormono. Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Eheh... Vi lascio nelle mani di Snorlax, per il momento! Ho incaricato lui di gestire questa prova. *Jirachi scompare in una nuvola dorata* Usciremo tutti, me lo sento. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 minuti fa, Jirachi ha scritto: Ops, scusate, probabilmente avete frainteso... In realtà io intendevo dire che la sfida riguarderà il fatto che l'Anfiteatro è un luogo storico! Ti ho visto l'hai fatto apposta [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Eheh... Vi lascio nelle mani di Snorlax, per il momento! Ho incaricato lui di gestire questa prova. *Jirachi scompare in una nuvola dorata* Ma davvero? Strano, eppure non lo fai quasi mai >__> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Uff... Sì, ci sono! Ma che sonno! Ho lavorato tutta la notte per questa prova senza dormire. Siete pronti? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Chinotto, Midori e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Snorlax.Mele.Cibo. Si sveglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Uff... Sì, ci sono! Ma che sonno! Ho lavorato tutta la notte per questa prova senza dormire. Siete pronti? A cosa? Son preoccupato assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Uff... Sì, ci sono! Ma che sonno! Ho lavorato tutta la notte per questa prova senza dormire. Siete pronti? Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Uff... Sì, ci sono! Ma che sonno! Ho lavorato tutta la notte per questa prova senza dormire. Siete pronti? "Senza dormire", ma se ieri non hai fatto praticamente nient'altro D: Comunque si, siamo prontiiiiiii!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Uff... Sì, ci sono! Ma che sonno! Ho lavorato tutta la notte per questa prova senza dormire. Siete pronti? Prontissimoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Almeno abbiamo la fortuna di avere lo Snorlax più attivo dell'intero universo pokémon *trattiene una risata* sicuramente riesce a fare un sacco di cose mentre dorme. E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Sì siiiignor capitano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Prontissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Uff... Sì, ci sono! Ma che sonno! Ho lavorato tutta la notte per questa prova senza dormire. Siete pronti? Più o meno... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 minuto fa, Mendax ha scritto: Sì siiiignor capitano. Non ho sentito bene E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Il minigioco di oggi è ufficialmente aperto! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Non ho sentito bene Si signor capitanooo! E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Kyuube e The_Karp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 S-Storia? P-Penso di c-cavarmela in quel campo m-ma n-non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Del tipo "ah cpt" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Comunque faccio notare che se si deve andare in Arena allora subito tutti a dire "si avvantaggia troppo chi sa giocare in competitivo" Sì, ma se si deve fare un disegno, una pixel-art o una storia non sento gente dire "si avvantaggia troppo chi sa disegnare", "si avvantaggia troppo chi sa sprittare" o "si avvantaggia troppo chi sa scrivere". E questo lo dico anche se non so giocare in competitivo, né disegnare, né sprittare, e scrivere pochino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati