-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Tranquillo Jirachi, stiamo solo scherzando Che ne dici di venire qui seduto all'ombra pure te? San Valentino si avvicina... ♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Ho trovato una pic fatta da un fanart di Elgyem yeeeee (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ho trovato una pic fatta da un fanart di Elgyem yeeeee (?) WA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: San Valentino si avvicina... ♡♡♡ No, grazie. Ho già la mia ragazza. Ti amo pure io Nutella <3 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Eccoci qua Vaporeon resiste ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Vorrei tanto sapere i criteri di valutazione della prova, dato che a mio parere la nostra idea era molto più originale di altre, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 C'è stata una strage di team... E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Oh, yay ce l'abbiamo (?) fatta! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Vale ha scritto: Oh, yay ce l'abbiamo (?) fatta! Il tuo set omfg Il vostro era un lavoro bellissimo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 *Si mette degli occhiali da sole su misura spuntati dal nulla* Oh, si che questa è vita *Si distende di schianto e sgranocchia bambù* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 9 minuti fa, Alohomora ha scritto: Vorrei tanto sapere i criteri di valutazione della prova, dato che a mio parere la nostra idea era molto più originale di altre, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 WOW, magnifico questo posto! *Si tuffa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 No ragazzi non ci credo.... Pronti per un altro viaggio 21 minuti fa, Gosh ha scritto: Domandona: Ma Indigo dov'è? @Jirachi Ecco, addio pace E' stata aggiunta una reazione da Kyuube 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 @Jirachi ma non ci sarà nessun modo per rientrare in gioco? in qualunque caso rispondimi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Tranquilli, ragazzi! Oggi è sabato, quindi c'è spazio solo per la f i e s t a ! *Fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, esta fiesta con amigos o sin tí * E' stata aggiunta una reazione da Chill, TheOnlyOne, Emis e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Tranquilli, ragazzi! Oggi è sabato, quindi c'è spazio solo per la f i e s t a ! *Fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, esta fiesta con amigos o sin tí * Benissimo, posso andare ad un PokeDiciottesimo in bace *scompare nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Tranquilli, ragazzi! Oggi è sabato, quindi c'è spazio solo per la f i e s t a ! *Fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, esta fiesta con amigos o sin tí * Yeeeeeee! Viva la fiesta! *Mi tuffo in questo mare splendido e inizio a sguazzare e nuotare allegramente* E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Tranquilli, ragazzi! Oggi è sabato, quindi c'è spazio solo per la f i e s t a ! *Fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, esta fiesta con amigos o sin tí * Il tuo avatar AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Tranquilli, ragazzi! Oggi è sabato, quindi c'è spazio solo per la f i e s t a ! *Fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, esta fiesta con amigos o sin tí * Ora che sono arrivati i risultati posso mangiarvi? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: Tranquilli, ragazzi! Oggi è sabato, quindi c'è spazio solo per la f i e s t a ! *Fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, esta fiesta con amigos o sin tí * Fiesteggiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 secondo me sarebbe bello raccogliere qualche pomodoro... già già... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Il tuo avatar AHAHAHA Stupendo (anche se sembra uno stupratore) E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: Benissimo, posso andare ad un PokeDiciottesimo in bace *scompare nell'ombra* (Anche io devo andare a un diciottesimo oggi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 2 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Tranquilli, ragazzi! Oggi è sabato, quindi c'è spazio solo per la f i e s t a ! *Fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, esta fiesta con amigos o sin tí * Yeeeeeh! Non ci credo, mi sto per mettere a piangere Dopo le estenuanti prove che abbiamo dovuto affrontare, l'ansia che ci ha assalita nell'attesa di scoprire il risultato. Tutto questo è stato ripagato *^* Ringrazio ancora il mio team, e detto questo.......PARTY HARDDD!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, Snorlax97 ha scritto: Tranquilli, ragazzi! Oggi è sabato, quindi c'è spazio solo per la f i e s t a ! *Fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, que es fantástica fantástica esta fiesta, esta fiesta con amigos o sin tí * Quell'avatar mi mette soggezione... *Balla a caso* Modificato 6 febbraio, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Arock2 e TheDoctor 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati