MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 *si deprime...* zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ho davvero l'ansia, per un errore idiota ho perso in arena.... Sarei potuto andare direttamente in finale ( in Molisen't) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Emis ha scritto: Ho davvero l'ansia, per un errore idiota ho perso in arena.... Sarei potuto andare direttamente in finale ( in Molisen't) idem, dovevo sostituire la moasa buiovcob hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 @Edward ma ovviamente anche io lo avevo prenotato, giocavo solo per il gusto di farlo. Solo che ieri ho disdetto la prenotazione perché alla MediaWorld sono abbastanza stupidi Ah, comunque anche io ho perso in Arena ma non ho fatto in tempo a segnalarlo perché sono dovuto uscire di corsa. Dannata discharge, se non mi avesse paralizzato sarei passato, ma purtroppo ho dovuto affrontare quel team al primo colpo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 **prepara altri pokébigné** owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 B-buongiorno a tutti! Cos'è questo odore di Pokébigne e Karpa fritta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Quaaaanto cibo *^* oggi si mangia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 21 minuti fa, Dante ha scritto: B-buongiorno a tutti! Cos'è questo odore di Pokébigne e Karpa fritta? 15 minuti fa, elliedna ha scritto: Quaaaanto cibo *^* oggi si mangia! gradite una porzionedi karpa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: gradite una porzionedi karpa? *la Karpa scappa via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: *la Karpa scappa via* Ma no dai t-ti sto prendendo in giro Spoiler O forse no Spoiler Jirachi mode E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ma no dai t-ti sto prendendo in giro Nascondi contenuto O forse no Nascondi contenuto Jirachi mode Siete razzisti contro le povere carpe *sniff* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ai miei tempi si costringevano i ladri a cucinare pizze... oggi si costringono le carpe a farsi cucinare. Eh, non sono al passo coi tempi mi sa E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ai miei tempi si costringevano i ladri a cucinare pizze... oggi si costringono le carpe a farsi cucinare. Eh, non sono al passo coi tempi mi sa NON TI CI METTERE PURE TU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: NON TI CI METTERE PURE TU! In realtà tutto questo è un piano per spaventarti e farti fuggire, così non prendi parte alla prova di stasera per resa E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e JustCocco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Nascondi contenuto Siete cattivi *scappa via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Siete cattivi *scappa via* ci sono riusciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: NON TI CI METTERE PURE TU! Ma a me non piace il pesce D: Certo, se esistesse il Pokémon Pizza... E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: ci sono riusciti IO ci sono sempre... In qualsiasi luogo, tempo ed anno. Spoiler I see you E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: IO ci sono sempre... In qualsiasi luogo, tempo ed anno. Apri contenuto nascosto I see you Stanotte avrò un incubo: gli occhi fissi di una carpa che mi osservano. Altro che Espurr XD E magari sogno pure che vengo mangiato da te XD E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: *la Karpa scappa via* 19 minuti fa, The_Karp ha scritto: *la Karpa scappa via* con tevsono in debito, A te non ti cucimeró E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 14 ore fa, BraveFox ha scritto: **prepara altri pokébigné** owo Rendi un Dedenne felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Rendi un Dedenne felice. **ne passa uno a dedenne** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: **ne passa uno a dedenne** A-anche io anche io anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati