Forci Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Alcuni??? Più siete meglio è!!! Su su scrivere in tanti... si ma come??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Alcuni??? Più siete meglio è!!! Su su scrivere in tanti... Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 IL MINIGIOCO SEGRETO È STATO APERTO. COME SI METTERANNO LE SCRITTE SUL MURO? E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: IL MINIGIOCO SEGRETO È STATO APERTO. COME SI METTERANNO LE SCRITTE SUL MURO? In realtà e questo il minigioco di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: IL MINIGIOCO SEGRETO È STATO APERTO. COME SI METTERANNO LE SCRITTE SUL MURO? è questa la vera sfida Modificato 9 febbraio, 2016 da Forci3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Dante ha scritto: In realtà e questo il minigioco di oggi Se il minigioco era questo io ho già vinto Modificato 9 febbraio, 2016 da Vale 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ok... allora sul muro scrivo... ehm... facciamo che ci disegno su un'espeon e sapphire e sono a posto *si mette a disegnare sul muro* Beh esploratori io andrei a dormire! A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ok... ehm allora anche io:.. *inizio a scrivere sul muro di Espurr* Vado a farmi una bella nuotatina!- Dante Ora vado a nanna, mi serve riposo per la grande sfida di domani, buonanotte a tutti e ancora buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Vado anche io a riposare. A nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 eccomiiiii ho consegnato il mio diario di viaggio se volete andare a leggerlo E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Io anche ho postato il mio lavoro! Si capisce tutto? E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Commentate con qualcosa tipo... nome *scrivo sul muro...* oppure un'immagine del muro che ho pubblicato prima modificata da voi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 *Slowpoke comincia a scrivere spoiler di tutti i film, i libri e i videogiochi che gli vengono in mente sul muro* *peccato che, essendo uno Slowpoke, si dimentichi sempre i finali, e quindi tutte le frasi restano incomplete e completamente innocue* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 16 minuti fa, Yato ha scritto: Io anche ho postato il mio lavoro! Si capisce tutto? Si si "Ma ben presto sarò sconfitto" Beh, è già la semifinale xD E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Si si "Ma ben presto sarò sconfitto" Beh, è già la semifinale xD uu bene! Beh sì, sono già felicissimo di aver raggiunto tale risultato *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 17 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Commentate con qualcosa tipo... nome *scrivo sul muro...* oppure un'immagine del muro che ho pubblicato prima modificata da voi... *prende una baccarancia e la spreme a terra, impregnando la zampetta sul succo che ne esce e poggiando poi la zampa contro il muro* Ecco fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 *disegna sul muro di Marcin* by Ferdy E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 sempre il solito -,- marcin difendi il tuo muro da ferdy e fissalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: *disegna sul muro di Marcin* by Ferdy "No ma scusa, cosa --- vuoi?" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ecco andate a vedere il mio muro... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 E con questo vado a nanna! Chissà se domani ci reincontreremo! Bye bye! ♥ *lancia solarraggi random forse per l'ultima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ho finalmente finito... ammetto di aver perso molto tempo per l'introduzione e per dare al personaggio un carattere alquanto realistico, spero sia servito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Buona fortuna tipi! ♥ (Ah Chub, la tua idea è stupenda, senza nulla togliere a gli altri!) E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 17 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Ecco andate a vedere il mio muro... Bellissimo! Modificato 10 febbraio, 2016 da Sapphire002 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Uaaaaa *mi stiracchio e sbadiglio* Buongiorno a tutti! Oggi è il gran giorno... non so se riuscirò a partecipare fino alla fine per via di impegni, ma mi impegnerò al massimo! E auguro buona fortuna a tutti Ho anche appena finito di leggere tutti i vostri racconti nel minigioco... e mi avete fatto commuovere tutti Modificato 10 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati