Forci Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Alcuni??? Più siete meglio è!!! Su su scrivere in tanti... si ma come???
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Alcuni??? Più siete meglio è!!! Su su scrivere in tanti... Come si fa?
The_Karp Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 IL MINIGIOCO SEGRETO È STATO APERTO. COME SI METTERANNO LE SCRITTE SUL MURO? E' stata aggiunta una reazione da Chill 1
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: IL MINIGIOCO SEGRETO È STATO APERTO. COME SI METTERANNO LE SCRITTE SUL MURO? In realtà e questo il minigioco di oggi
Forci Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: IL MINIGIOCO SEGRETO È STATO APERTO. COME SI METTERANNO LE SCRITTE SUL MURO? è questa la vera sfida Modificato 9 febbraio, 2016 da Forci3
Vale Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Dante ha scritto: In realtà e questo il minigioco di oggi Se il minigioco era questo io ho già vinto Modificato 9 febbraio, 2016 da Vale 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Sapphire Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Ok... allora sul muro scrivo... ehm... facciamo che ci disegno su un'espeon e sapphire e sono a posto *si mette a disegnare sul muro* Beh esploratori io andrei a dormire! A domani!
Chill Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Ok... ehm allora anche io:.. *inizio a scrivere sul muro di Espurr* Vado a farmi una bella nuotatina!- Dante Ora vado a nanna, mi serve riposo per la grande sfida di domani, buonanotte a tutti e ancora buona fortuna!
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 eccomiiiii ho consegnato il mio diario di viaggio se volete andare a leggerlo E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Io anche ho postato il mio lavoro! Si capisce tutto? E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 @Darki♥
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Commentate con qualcosa tipo... nome *scrivo sul muro...* oppure un'immagine del muro che ho pubblicato prima modificata da voi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Chinotto Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 *Slowpoke comincia a scrivere spoiler di tutti i film, i libri e i videogiochi che gli vengono in mente sul muro* *peccato che, essendo uno Slowpoke, si dimentichi sempre i finali, e quindi tutte le frasi restano incomplete e completamente innocue* E' stata aggiunta una reazione da Sapphire e The_Karp 2
Dragopika22 Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 16 minuti fa, Yato ha scritto: Io anche ho postato il mio lavoro! Si capisce tutto? Si si "Ma ben presto sarò sconfitto" Beh, è già la semifinale xD E' stata aggiunta una reazione da Emis 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Si si "Ma ben presto sarò sconfitto" Beh, è già la semifinale xD uu bene! Beh sì, sono già felicissimo di aver raggiunto tale risultato *-* @Darki♥
samooel Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 17 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: Commentate con qualcosa tipo... nome *scrivo sul muro...* oppure un'immagine del muro che ho pubblicato prima modificata da voi... *prende una baccarancia e la spreme a terra, impregnando la zampetta sul succo che ne esce e poggiando poi la zampa contro il muro* Ecco fatto!
Ferdy Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 *disegna sul muro di Marcin* by Ferdy E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e MatBig 2
BraveFox Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 sempre il solito -,- marcin difendi il tuo muro da ferdy e fissalo
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Ferdy ha scritto: *disegna sul muro di Marcin* by Ferdy "No ma scusa, cosa --- vuoi?" @Darki♥
MarcinGreed Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Ecco andate a vedere il mio muro... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Axelf Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 E con questo vado a nanna! Chissà se domani ci reincontreremo! Bye bye! ♥ *lancia solarraggi random forse per l'ultima volta*
Emis Inviato 9 febbraio, 2016 Inviato 9 febbraio, 2016 Ho finalmente finito... ammetto di aver perso molto tempo per l'introduzione e per dare al personaggio un carattere alquanto realistico, spero sia servito
Wicked Inviato 10 febbraio, 2016 Inviato 10 febbraio, 2016 Buona fortuna tipi! ♥ (Ah Chub, la tua idea è stupenda, senza nulla togliere a gli altri!) E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
Sapphire Inviato 10 febbraio, 2016 Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 17 ore fa, MarcinGreed ha scritto: Ecco andate a vedere il mio muro... Bellissimo! Modificato 10 febbraio, 2016 da Sapphire002
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Uaaaaa *mi stiracchio e sbadiglio* Buongiorno a tutti! Oggi è il gran giorno... non so se riuscirò a partecipare fino alla fine per via di impegni, ma mi impegnerò al massimo! E auguro buona fortuna a tutti Ho anche appena finito di leggere tutti i vostri racconti nel minigioco... e mi avete fatto commuovere tutti Modificato 10 febbraio, 2016 da Dante
Post raccomandati