MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *vede una foto cadere...* oh la foto del mio muro... almeno ho un ricordo di te anche in questo mondo... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Carl-J90 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Uhm... ma cosa...? Dopo millenni passati in solitudine... sperando che un giorno qualcuno o qualcosa cambiasse... quel vuoto che avevo dentro... è stato colmato... L'unico mio desiderio, finalmente, si è avverato! Non... sniff... Non sarò mai più sola! Siamo tutti molto contenti che il tuo Desiderio si sia avverato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Desideria ha scritto: Uhm... ma cosa...? Dopo millenni passati in solitudine... sperando che un giorno qualcuno o qualcosa cambiasse... quel vuoto che avevo dentro... è stato colmato... L'unico mio desiderio, finalmente, si è avverato! Non... sniff... Non sarò mai più sola! Oh jirachi no aspetta desiderio ppena arriveremmo a casa ti farò un bel regalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 *Sableye, dopo che il tempo e lo spazio sembrarono dilatarsi all'infinito e a restringersi di colpo, improvvisamente, si sentì spinto fuori dal portale* *Sableye era stato letteralmente sputato fuori dal portale e aveva sbattuto il muso contro qualcosa di duro, solo che...non aveva più un muso, degli artigli e nemmeno delle pietre preziose al posto degli occhi..* *Sableye..era tornato nel mondo umano e, ora, era tornato ad essere un umano in tutto e per tutto!* *Non sapeva bene cosa era successo nei dieci giorni precedenti, ma quel che è certo è che Hantaria con i suoi vari Dungeon e le sue interessanti prove gli sarebbe mancata un sacco..e anche Jirachi!* *un momento..ma lui aveva visto Jirachi entrare nel portale insieme a tutti loro..che fine avrà fatto Jirachi!?* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Desideria ha scritto: Uhm... ma cosa...? Dopo millenni passati in solitudine... sperando che un giorno qualcuno o qualcosa cambiasse... quel vuoto che avevo dentro... è stato colmato... L'unico mio desiderio, finalmente, si è avverato! Non... sniff... Non sarò mai più sola! Spoiler Permetti? Mi sento in obbligo di dover postare una soundtrack del genere....d'ora in poi mi sento come un poeta...un musicista... Sono particolarmente ispirato...particolarmente spinto verso la musica....vorrei fare il soundtracker...mi è permesso? Modificato 10 febbraio, 2016 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Nascondi contenuto Permetti? Mi sento in obbligo di dover postare una soundtrack del genere....d'ora in poi mi sento come un poeta...un musicista... Non rubare il lavoro a me e a chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Vedo un sacco di discriminazione verso i Pokémon. :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Non rubare il lavoro a me e a chinotto Ma se sono stato sempre un collaboratore di Chinotto....non ufficiale ma cmq abbiamo lavorato insieme.... ora se il mio amico vuole ufficializzare la cosa E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 THE END Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento! Un grande ringraziamento va a Manuel e Kiyro per l'elaborazione dell'iniziativa e aver permesso tutto questo, ma anche a tutti i collaboratori che hanno partecipato alla sua gestione, tra cui Dwebble, Chaos, Ferdy e Porygon Z, nonché a Red. per l'aiuto nella parte grafica. E ora, dopo questi ringraziamenti, ancora una volta, F I E S T A E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari, Sapphire, MatBig e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Oh sono tornato ad essere un Peridot controlliamo la data oh perfetto 7-15-2 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: THE END Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento! Un grande ringraziamento va a Manuel e Kiyro per l'elaborazione dell'iniziativa e aver permesso tutto questo, ma anche a tutti i collaboratori che hanno partecipato alla sua gestione, tra cui Dwebble, Chaos, Ferdy e Porygon Z, nonché a Red. per l'aiuto nella parte grafica. E ora, dopo questi ringraziamenti, ancora una volta, F I E S T A Applausi per l'ottimo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Yhee... Marcin può andare a dormire... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 che strano non avere più le piume... ma se siamo a casa/stanzetta di Indigo sapete che vuol dire? (oltre che la sua stanza segreta è enorme?).... rivedrò Sigilyph QuQ uff non volevo perdermi il finale ma è stata davvero una storia commovente, oltre che una settimana davvero allegra :3 Grazie di tutto moddini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: THE END Speriamo che questa iniziativa sia stata di vostro gradimento! Un grande ringraziamento va a Manuel e Kiyro per l'elaborazione dell'iniziativa e aver permesso tutto questo, ma anche a tutti i collaboratori che hanno partecipato alla sua gestione, tra cui Dwebble, Chaos, Ferdy e Porygon Z, nonché a Red. per l'aiuto nella parte grafica. E ora, dopo questi ringraziamenti, ancora una volta, F I E S T A Grazie mille a tutti per la splendida iniziativa! Mi sono parecchio divertito! Un lavoro impeccabile! Grandissimi. E direi complimenti anche a te Snorlax E ora... BUENO PER TUTTIIIII *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ora... Chi di voi vuol sapere quale canzone canteremo io e Ferdy? E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Yhee... Marcin può andare a dormire... Beato te, io mi devo studiare York, Oxford e Edimburgh ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ora... Chi di voi vuol sapere quale canzone canteremo io e Ferdy? Io io io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, Snorlax97 ha scritto: Ora... Chi di voi vuol sapere quale canzone canteremo io e Ferdy? IOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Oh cantate make a wish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 complimenti a tutti i moderatori per la fantastica iniziativa che avete preparato, ma come ogni cosa, non era perfetta e se non se ne parla non si potrà mai migliorare, io direi che per la prossima volta abolirei le cacce al tesoro (come per le mele), fanno solo laggare il sito, rendendo nervosi i giocatori, ma sopprattutto da fastidio a quei uttenti che non gli importa niente della storia, e questo non mi sembra giusto nei loro confronti. beh a parte questo, ancora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Per favore, non incoraggiateli. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Adesso, -HibaLuss ha scritto: (...) Ma adesso Diaspro, lasciato ad Harmonia con mille preoccupazioni, come prenderà il fatto che siamo tornati indietro da un armadio, con molta più gente di prima, e addirittura con un Pokémon umanizzato? (?) Spoiler beh non sappiamo neanche quanto tempo sia passato da quando siamo scomparsi, nè può intuire che ci sia un ex-Jirachi fra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Grazie di tutto per questa splendida e divertente avventura! ^.^ Purtroppo non ho superato nemmeno la primissima prova, ma almeno ho potuto seguire l'evolversi di una storia niente male e divertirmi a leggere le risposte dei partecipanti all'interno dei vari minigiochi! Grazie e..alla prossima(?)! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 1 minuto fa, -HibaLuss ha scritto: Ovviamente un grazie anche a te! E buonanotte a tutti. Ma adesso Diaspro, lasciato ad Harmonia con mille preoccupazioni, come prenderà il fatto che siamo tornati indietro da un armadio, con molta più gente di prima, e addirittura con un Pokémon umanizzato? (?) Emmmm dettagli diciamogli che siamo tornati da Narnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 La canzone che io e Ferdy canteremo, e che di conseguenza ha vinto il minigioco della Cava Mardifuoco è... Spoiler Dante PokéParadiso (Strofa) Landa secca, landa antica landa dimenticata. landa trovata, landa comprata landa di speranza. Travi in spalla, mani nel fango, landa da lavorare landa secca, landa antica, dura da coltivare. Scava e riscava, dissoda il terreno, pianta e ripianta Ruscelli impetuosi, laghi cristallini, rocce da scalare Amici che vengono, amici che vanno, il paradiso è qui. Compra e vendi, salta e gira, allenati e riposa canta e balla al ritmo della luna perché il paradiso è qui. (Ritornello) Tutti insieme amici: Colpo su colpo, zolla su zolla, bacche da piantare monta e rimonta, scegli il colore, saluta i viandanti dolore alle zampe, schiena piegata, sudore da asciugare colpo su colpo, zolla su zolla, fatica da coltivare fatica da coltivare E' stata aggiunta una reazione da samooel, Chinotto, Carl-J90 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Penso proprio lo scoprirete tutti nella discussione finale, con tutte le premiazioni, curiosità, le note stonate... ma soprattutto gli innumerevoli fails di questa banda bassotti! E fidatevi: ne sono tanti. Tipo questo è stato uno di quelli lol E' stata aggiunta una reazione da Midori, Crystal96, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati