StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nel primo post ho messo il divieto di switchare personalmente non ho voglia di cancellare le mosse al mio pokemon e poi stare a rimettergliele,chi usa una mossa diversa da metronomo perde il match,tutto qui. I pp devono essere 16,non di più natura e iv che vuoi,tanto anche a 6ivs non è detto che si vinca,anzi @poliwag Volevo una delucidazione su questa cosa Smeargle è l'unico Pokémon che può imparare la stessa mossa più di due volte. Infatti Smeargle se, nel momento in cui sale di livello, non la possiede, può imparare Schizzo ben 10 volte ,una ogni 10 livelli (Partendo da 1,11,21,31... fino al 91) Schizzo non ti permette di imparare due volte la stessa mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: può farlo ma non penso possa imparare 2 volte la stessa mossa con schizzo, devo controllare però ma mi pare strano possa avere nel moveset 2 volte la stessa mossa Il fatto è che dice più di due volte,lasciando come intendere che anche altri pokemon possano avere una mossa doppia,come è possibile? O.o a me non risulta sta cosa... 3 minuti fa, Strax ha scritto: Schizzo non ti permette di imparare due volte la stessa mossa. No,intendevo altro infatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: No,intendevo altro infatti xD E cosa? Non si può avere due volte la stessa mossa nel moveset, non ho capito cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: E cosa? Non si può avere due volte la stessa mossa nel moveset, non ho capito cosa intendi Quello che ho scritto a poli sopra ed è un pezzo preso da wiki e dice __________________________ Smeargle è l'unico Pokémon che può imparare la stessa mossa più di due volte. __________________________ Che significa?Capisco che Smeargle possa imparare la stessa mossa più di 2 volte,ma non mi pare che GLI ALTRI pokemon possano imparare 2 volte la stessa mossa,questo chiedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quello che ho scritto a poli sopra ed è un pezzo preso da wiki e dice __________________________ Smeargle è l'unico Pokémon che può imparare la stessa mossa più di due volte. __________________________ Che significa?Capisco che Smeargle possa imparare la stessa mossa più di 2 volte,ma non mi pare che GLI ALTRI pokemon possano imparare 2 volte la stessa mossa,questo chiedevo mantine può avere bodyguard come mossa uovo, se la dimentica può impararla di nuovo al 23. credo intenda quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quello che ho scritto a poli sopra ed è un pezzo preso da wiki e dice __________________________ Smeargle è l'unico Pokémon che può imparare la stessa mossa più di due volte. __________________________ Che significa?Capisco che Smeargle possa imparare la stessa mossa più di 2 volte,ma non mi pare che GLI ALTRI pokemon possano imparare 2 volte la stessa mossa,questo chiedevo La mossa che può imparare più volte è ovviamente Schizzo (una volta ogni 10 livelli), l'altra storia è quel che ha detto ad esempio poli: certi Pokémon possono imparare una mossa due volte ma non nel senso di averla nel moveset in due slot. Esempio: se evolvi un Scyther in Scizor al livello 1, appena evoluto lui ti chiederà di imparare diverse mosse, fra cui Fintoattacco. Se tu NON gli insegni Fintoattacco, al livello 61 Scizor ti chiederà nuovamente di imparare Fintoattacco (ovviamente se gliela fai imparare al livello 1, al 61 non ti chiederà niente). Capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 14 minuti fa, Strax ha scritto: La mossa che può imparare più volte è ovviamente Schizzo (una volta ogni 10 livelli), l'altra storia è quel che ha detto ad esempio poli: certi Pokémon possono imparare una mossa due volte ma non nel senso di averla nel moveset in due slot. Esempio: se evolvi un Scyther in Scizor al livello 1, appena evoluto lui ti chiederà di imparare diverse mosse, fra cui Fintoattacco. Se tu NON gli insegni Fintoattacco, al livello 61 Scizor ti chiederà nuovamente di imparare Fintoattacco (ovviamente se gliela fai imparare al livello 1, al 61 non ti chiederà niente). Capito? Quello lo sapevo,anche riguardo a schizzo di Smeargle,sembrava intendesse dal pezzo tratteggiato che i pokemon potessero imparare più di mosse (e la mia domanda non conta insegnamosse,ricordamosse o mago Zurlì xD),ma la risposta che mi avete dato era ovvia,io credevo dato quel pezzo nel tratteggiato gli altri potessero imparare più volte la solita mossa,e infatti avevo scritto a me non risulta perchè non avevo mai visto niente di simile,infatti chiedevo conferma a voi di questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Quello lo sapevo,anche riguardo a schizzo di Smeargle,sembrava intendesse dal pezzo tratteggiato che i pokemon potessero imparare più di mosse (e la mia domanda non conta insegnamosse,ricordamosse o mago Zurlì xD),ma la risposta che mi avete dato era ovvia,io credevo dato quel pezzo nel tratteggiato gli altri potessero imparare più volte la solita mossa,e infatti avevo scritto a me non risulta perchè non avevo mai visto niente di simile,infatti chiedevo conferma a voi di questa cosa Ah si, di questo ne hai la conferma, due mosse uguali nelle 4 usabili nessuno le può avere, neanche Smeargle, visto che se non gli si fa mai usare Schizzo e lo si livella fino al 100 non reimparerà mai Schizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ciao a tutti! Avrei voluto mettere tanti like, ma ho raggiunto il limite giornaliero! >.< Comunque.. 1) Che io sappia Smeargle non può possedere una stessa mossa nel proprio moveset! Schizzo come detto da Fenrir viene appresa varie volte salendo di livello, ma questa mossa, in teoria, può copiare una stessa mossa già presente nel moveset(in questo caso Metronomo) solo se quest'ultima è stata dimenticata tramite Eliminamosse o tramite aumento di livello! In pratica, se hai copiato tramite Schizzo la mossa Metronomo al livello 1, se vorrai far apprendere ancora la mossa Metronomo a Smeargle, dovrai cancellare quella già copiata in precedenza! Se non erro avevo letto questa cosa qui sul forum o comunque in qualche forum specializzato di Battling! 2)Ho un dubbio sullo switch possibile in caso di alterazioni di stato: Ma, in teoria, non potendo usare strumenti durante la lotta e non potendo usare mosse curative particolari, anche se si ritira un pokemon scottato/avvelenato/addormentato/paralizzato/congelato dalla lotta, una volta rimandato i campo, in teoria, questo non sarebbe ancora soggetto all'alterazione di stato? Se dovesse essere davvero così, non sarebbe meglio dare la possibilità di ritirare e rigiocare il pokemon solo in caso esso venga confuso? 3) Se ho trovato una persona che potrebbe passarmi, ad esempio, un Sableye che in FR/LG ha appreso tramite Insegnamosse la mossa Metronomo, potrò utilizzarlo nella lotta o non è possibile utilizzare pokemon scambiati con/da altri giocatori? 4) Anche a me piacerebbe che i pokemon potessero continuare a lottare dopo aver eventualmente finito i pp di Metronomo, così sarebbe carino vedere i pokemon darsi battaglia anche solo con Scontro! E, tanto, alla fine, usando questa mossa, il pokemon perde PS e se il pokemon avversario è più forte o resistente, in teoria, perderebbe comunque la possibilità a continuare la lotta, suicidandosi! XD 5) Scusate la domanda nabba: Ho letto che si è scritto che "l'unico" Mew che apprende Metronomo in modo legale per questo torneo dovrebbe provenire dalla prima generazione, ma non erano stati distribuiti Mew evento al livello 10 anche in generazioni successive alla prima? Se Mew apprende Metronomo al livello 20 non sarebbe legale anche un Mew evento eventualmente proveniente da una generazione successiva alla prima che abbia imparato Metronomo salendo di livello? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 I pokemon ammessi al torneo saranno i seguenti cleffa,clefairy,clefable mew togepi,togetic,togekiss happiny,chansey,blissey smeargle munclax,snorlax snubbul,granbull. @Carl-J90 se compri un mew nel mercatino ad esempio e non conosce metronomo basta che lo porti dal ricordamosse(cosa che ho testato personalmente)e la metti al posto di una che non ti piace(esempio) 4-non è fattibile,magari al prossimo torneo se ne riparla(forse),ma non è sensato cancellare un set di mosse e lasciarne solo una,tutto qui. 3-ho messo ora qui la lista 2-in caso venga confuso ti fa selezionare la mossa,poi magari si colpisce da solo,magari no,dopo aggiungo una regola che nel caso un pokemon sia solo addormentato o paralizzato e non riesca per 2 turni ad utilizzare la mossa metronomo possa essere sostituito nel terzo turno ah per chi avesse bisogno di pokemon per partecipare al torneo può rivolgersi a Gae che come Lulu sono sempre gentili e disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Rispondi I pokemon ammessi al torneo saranno i seguenti cleffa,clefairy,clefable mew togepi,togetic,togekiss happiny,chansey,blissey smeargle munclax,snorlax snubbul,granbull. @Carl-J90 se compri un mew nel mercatino ad esempio e non conosce metronomo basta che lo porti dal ricordamosse(cosa che ho testato personalmente)e la metti al posto di una che non ti piace(esempio) 4-non è fattibile,magari al prossimo torneo se ne riparla(forse),ma non è sensato cancellare un set di mosse e lasciarne solo una,tutto qui. 3-ho messo ora qui la lista 2-in caso venga confuso ti fa selezionare la mossa,poi magari si colpisce da solo,magari no,dopo aggiungo una regola che nel caso un pokemon sia solo addormentato o paralizzato e non riesca per 2 turni ad utilizzare la mossa metronomo possa essere sostituito nel terzo turno ah per chi avesse bisogno di pokemon per partecipare al torneo può rivolgersi a Gae che come Lulu sono sempre gentili e disponibili Ti ringrazio delle risposte! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Fatte modifiche e aggiunte nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 5 minuti fa, Chry03 ha scritto: Partecipo perfetto siamo contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 ho visto solo ora fen çwç avrei partecipato ma le iscrizioni sono chiuse çwç sto sempre in ritardo lol *se ne va alla visita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, Layla Serizawa ha scritto: ho visto solo ora fen çwç avrei partecipato ma le iscrizioni sono chiuse çwç sto sempre in ritardo lol *se ne va alla visita* Lella non sono chiuse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 4 ore fa, Fenrir ha scritto: Lella non sono chiuse xD oh owo avevo letto che chiudevano domani cioè iei da quando hai postato il messaggio ahahah avrò letto male? o.o allora provo partecipare,<3 ora fuggo a cena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 febbraio, 2016 Condividi Inviato 5 febbraio, 2016 Mi aggrego, M'iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Che divertente iniziativa! Posso ancora partecipare? Se si, avrei delle domande: posso usare solo ipkmn elencati? Dusculops no? I pkmn devo evsarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Che divertente iniziativa! Posso ancora partecipare? Se si, avrei delle domande: posso usare solo ipkmn elencati? Dusculops no? I pkmn devo evsarli? I pokemon sono quelli nella prima pagina,puoi evsarli o no,ma evsarli non è che ti assicurino la vittoria.Se te ne serve qualcuno puoi chiedere a Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 /CUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: /CUT Vuoi partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Se è su Showdown why not Su 3DS non avrei il tempo per breedare dei pukimanz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Se è su Showdown why not Su 3DS non avrei il tempo per breedare dei pukimanz È solo su 3ds puoi chiedere i pokemon a Gae volendo che sono breedati,io miei hanno ivs scarse,ma non conta da quello che ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 febbraio, 2016 Condividi Inviato 6 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: È solo su 3ds puoi chiedere i pokemon a Gae volendo che sono breedati,io miei hanno ivs scarse,ma non conta da quello che ho visto Ah no, allora nulla, purtroppo... Sarà alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.