Ila Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 La rivista CoroCoro svela un nuovo Pokémon dal nome Magiana! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Monochromatic, Jerry98, Alohomora e 15 altri 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 AAAAAAAAH FINALMENTE AAAAAAAAAAH E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Settima gen in arrivoooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 A parte per le orecchie da coniglio che non mi piacciono molto, sembra carino. Aspetteró si veda completamente con i "colori" e tutto, era l'ora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) 7 gen *^* Erba folletto? Modificato 10 febbraio, 2016 da Sevraine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) magari é coleottero / folletto?? Hahaha non lo so la sagoma non mi ispira molto xd però almeno é una novità, chissà se farà parte della settima gen xd Modificato 10 febbraio, 2016 da OLDekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 (modificato) Azzardo uno Psico Folletto, o un Normale Folletto viste le orecchie Modificato 10 febbraio, 2016 da Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: Azzardo uno Psico Folletto, o un Normale Folletto viste le orecchie Ho pensato anche io a Psico Folletto, la silhouette mi ricorda proprio quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 A me sa più di Erba-Folletto, una combinazione improbabile, ma perché no! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Un MegaGardevoir con le orecchie da coniglio, caro. <3 E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Il nome mi piace, ma la sagoma non tanto. Per il tipo, well, il nome mi ricorda "magenta" ed essendo i folletti spesso rosa credo che potrebbe esserlo. Volendo anche di tipo erba o coleottero, d'altronde il verdino non ci sta male con il magenta E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Nn penso alla 7a gen ma penso a nuove zone di kalos con nuovi pkmn di 6a il pkdex di kalos è troppo piccolo e VOGLIO i 3 "cani/uccelli/Regi/ecc" di Kalos !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Sarò strano io ma a me sembra Braixen E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Fiore magico... E se fosse semplicemente il Florges di AZ? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Aggiunto alla notizia che il significato del nome è Fiore Magico. Pokémon Folletto/Erba confirmed? *^* E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e Lady_Froslass 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 4 minuti fa, Monochromatic ha scritto: Il nome mi piace, ma la sagoma non tanto. Per il tipo, well, il nome mi ricorda "magenta" ed essendo i folletti spesso rosa credo che potrebbe esserlo. Volendo anche di tipo erba o coleottero, d'altronde il verdino non ci sta male con il magenta L'ispirazione al magenta penso possa essere azzeccata, magari il pokémon sarà basato proprio su Ciclamini, Azalee o fiori tipicamente sule tonalità di questo colore. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ottimo. Finalmente un leak degno di nota! Le speranze salgono di quota!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 E se fosse l'evoluzione del Floette di AZ? E' stata aggiunta una reazione da Icarus, Wilson e Chill 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 un giorno faranno l'evento di gallade femmina e tutty saranno felicy cit. un giorno faranno l'evento di gallade femmina e tutty saranno felicy cit. E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Little_Leaf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 In realtà è MegaAromatisse e Magiana è il nome della sua allenatrice. (?) Ad ogni modo sembra carino anche come nuovo Pokemon e dato il significato del nome "Fiore Magico" ci sta che sia tipo Folletto/Erba. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Non importa se condividerete o meno, ma a me sembra troppo un MegaLeavanny con un vestitino (magari di foglie) "alla Gardevoir" (: A mio parere Leavanny è un Pokémon che merita tanto, sia per estetica che per efficienza, ma magari con questa Mega si sopperirà alle gravi debolezze che lo rendono troppo fragile nel battling! E' stata aggiunta una reazione da Pokekit, Little_Leaf, Porygatto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 Ed ecco spiegato il motivo di quando spiegarono il futuro della serie Pokémon con la parola "Fiore" E' stata aggiunta una reazione da Pokekit, -Snow, gEmaOshawott e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 7 minuti fa, Gallady ha scritto: un giorno faranno l'evento di gallade femmina e tutty saranno felicy cit. un giorno faranno l'evento di gallade femmina e tutty saranno felicy cit. Appena l'ho visto ho pensato a questa citazioneh. :O E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 La sagoma non mi dice proprio nulla, però cavolo SIAMO TORNATI NEL PERIODO PREFERITO DA CHIUNQUE! E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, gEmaOshawott, Pokéscout e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 febbraio, 2016 Condividi Inviato 10 febbraio, 2016 8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Appena l'ho visto ho pensato a questa citazioneh. :O è MAGGGIAAA 8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Appena l'ho visto ho pensato a questa citazioneh. :O è MAGGGIAAA E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati