Vai al commento

La rivista CoroCoro rivela un nuovo Pokémon!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

magari é coleottero / folletto?? Hahaha non lo so la sagoma non mi ispira molto xd però almeno é una novità, chissà se farà parte della settima gen xd

Modificato da OLDekans
Inviato (modificato)

Azzardo uno Psico Folletto, o un Normale Folletto viste le orecchie

Modificato da Void
Inviato
4 minuti fa, Void ha scritto:

Azzardo uno Psico Folletto, o un Normale Folletto viste le orecchie

Ho pensato anche io a Psico Folletto, la silhouette mi ricorda proprio quello :P 

Inviato

Il nome mi piace, ma la sagoma non tanto. Per il tipo, well, il nome mi ricorda "magenta" ed essendo i folletti spesso rosa credo che potrebbe esserlo. Volendo anche di tipo erba o coleottero, d'altronde il verdino non ci sta male con il magenta :th_sisi:

Inviato

Nn penso alla 7a gen ma penso a nuove zone di kalos con nuovi pkmn di 6a il pkdex di kalos è troppo piccolo e VOGLIO i 3 "cani/uccelli/Regi/ecc" di Kalos !!!!!

Inviato
4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Il nome mi piace, ma la sagoma non tanto. Per il tipo, well, il nome mi ricorda "magenta" ed essendo i folletti spesso rosa credo che potrebbe esserlo. Volendo anche di tipo erba o coleottero, d'altronde il verdino non ci sta male con il magenta :th_sisi:

L'ispirazione al magenta penso possa essere azzeccata, magari il pokémon sarà basato proprio su Ciclamini, Azalee o fiori tipicamente sule tonalità di questo colore. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

In realtà è MegaAromatisse e Magiana è il nome della sua allenatrice. (?)

Ad ogni modo sembra carino anche come nuovo Pokemon e dato il significato del nome "Fiore Magico" ci sta che sia tipo Folletto/Erba.

Inviato

Non importa se condividerete o meno, ma a me sembra troppo un MegaLeavanny con un vestitino (magari di foglie) "alla Gardevoir" (:

A mio parere Leavanny è un Pokémon che merita tanto, sia per estetica che per efficienza, ma magari con questa Mega si sopperirà alle gravi debolezze che lo rendono troppo fragile nel battling!

Inviato
7 minuti fa, Gallady ha scritto:

un giorno faranno l'evento di gallade femmina e tutty saranno felicy cit.

un giorno faranno l'evento di gallade femmina e tutty saranno felicy cit.

Appena l'ho visto ho pensato a questa citazioneh. :O :moonmoon:

Inviato
8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

è MAGGGIAAA

8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

è MAGGGIAAA

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...