Zarxiel Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 VOGLIO VEDERE GLI SPETTRI NUOVI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Una cosa che ho notato..anche se non so quanto possa essere rilevante... La classificazione Pegi dei nuovi giochi... è provvisoria...ma durante la diretta mi sembra abbiano mostrato pegi 12.... Ho notato poi solo ora dal sito ufficiale che anche i vecchi giochi di prima generazione erano classificati Pegi 12... E se finalmente rendessero i giochi più' competitivi e completi? Il Pegi 12 in Pokémon RBY è stato messo per il casinò, se non sbaglio. Modificato 27 febbraio, 2016 da Demon E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) Se è ispirato alle Hawaii allora ci sarà troppa acqua... vero IGN? Modificato 27 febbraio, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da OLDekans e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: A me basta conoscere la data di uscita, il nome della regione e al massimo l'aspetto dei tre starter, dopodiché eviterò le discussioni del forum inerenti leak e spoiler sui due giochi come la peste, non voglio rovinarmi nemmeno un secondo di gioco, ogni minima cosa deve essere una sorpresa! Idem.Pokémon X e Y furono per me come già giocati visto che praticamente sapevo già tutti i Nuovi Pokémon,i nuovi capopalestra,i Superquattro e il Campione(Campionessa ).Anche il team Malvagio lol. E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: A me basta conoscere la data di uscita, il nome della regione e al massimo l'aspetto dei tre starter, dopodiché eviterò le discussioni del forum inerenti leak e spoiler sui due giochi come la peste, non voglio rovinarmi nemmeno un secondo di gioco, ogni minima cosa deve essere una sorpresa! Date una medaglia a questo Haunter E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 HAWAII!? *implode* seriamente, anche io le avevo considerate, ma dopo questo video è certo o quasi. Ci godo tantissimo, le hawaii sono sempre state il mio paese preferito, ed è dai tempi di pokémon ranger tracce di luce che spero in una regione basata su di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: A me basta conoscere la data di uscita, il nome della regione e al massimo l'aspetto dei tre starter, dopodiché eviterò le discussioni del forum inerenti leak e spoiler sui due giochi come la peste, non voglio rovinarmi nemmeno un secondo di gioco, ogni minima cosa deve essere una sorpresa! hauterello allora vieni con me nel tibet ci chiudiamo in un monastero e aspettiamo l'uscita del gioco lololololol xd E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermenegildos Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) Ottima teoria, personalmente non ci avrei mai pensato... Speriamo che questi due giochi abbiano un ottima trama come i loro predecessori. Modificato 27 febbraio, 2016 da DARKMEW97 frase aggiustata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Le taaaaaaaargheeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roduic Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Complimenti davvero per l'intuizione e per il video! Le Hawaii non mi dispiacerebbero proprio per niente come ambientazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 12 minuti fa, Ferdy ha scritto: Andiamo ad Honolulu Beppe, andiamo ad Honolulu! Nella foto di quell'albergo, si vedono degli allenatori con una valigia... ''Chiudete le valige amici, si va Berlino!''... E' tutto collegato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Io voglio sentire la parola Ohana nel gioco E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Il Pegi 12 per Pokémon RBY è stato messo per il casinò, se non sbaglio. Esattamente: sull'eShop, oltre all'indicazione dell'età, è proprio riportata l'immagine indicante la presenza di gioco d'azzardo! 2 minuti fa, Chary. ha scritto: Idem.Pokémon X e Y furono per me come già giocati visto che praticamente sapevo già tutti i Nuovi Pokémon,i nuovi capopalestra,i Superquattro e il Campione(Campionessa ).Anche il team Malvagio lol. 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Date una medaglia a questo Haunter 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: hauterello allora vieni con me nel tibet ci chiudiamo in un monastero e aspettiamo l'uscita del gioco lololololol xd Felicissimo di vedere che siamo d'accordo! @OLDekans Ci sto! Ahahahahah! E' stata aggiunta una reazione da OLDekans, Hylian, Saiko e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 (modificato) magari invece di un continente saranno isole ? Collegate da ponti , magari servono a questo i veicoli.xd Modificato 27 febbraio, 2016 da OLDekans E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: magari invece di un continente saranno isole ? Collegate da ponti magari servono a questo i veicoli.xd Se fossero distaccate invece un ritorno dell'Ipervolo sarebbe d'obbligo. E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: magari invece di un continente saranno isole ? Collegate da ponti magari servono a questo i veicoli.xd Spero solo che le ingrandiscano il più possibile e che siano ricche di edifici, non mi va di vedere solo palme a perdita d'occhio! XDD E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Se fossero distaccate invece un ritorno dell'Ipervolo sarebbe d'obbligo. e ma con chi l'ipervolo ? Con i latio nuovamente? Mhh vderemo magari i nuovi leggendari lo sapranno usare Adesso, Haunter ha scritto: Spero solo che le ingrandiscano il più possibile e che siano ricche di edifici, non mi va di vedere solo palme a perdita d'occhio! XDD io spero davvero in qualcosa di grande innovativo e colorato haunterello xd E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 3 minuti fa, OLDekans ha scritto: e ma con chi l'ipervolo ? Con i latio nuovamente? Mhh vderemo magari i nuovi leggendari lo sapranno usare io spero davvero in qualcosa di grande innovativo e colorato haunterello xd E soprattutto con tanti fiori petalosi! XDD E' stata aggiunta una reazione da Infernape99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 ah eccooooooooo i veicoli sostituiranno il meccanismo dell'ipervolo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Le Hawaii, oltre appunto all'isola di Hawaii, hanno altre 7 isole principali------> 7, come la settima generazione! Ma sopratutto, isole... Se togliamo la i, rimane SOLE. E dopo queste due boiate vi saluto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Petaloso confirmed!! Quando potrò, guarderò questo video... Sono anche fiero di aver capito da solo che fossero le hawaii, ma con solo pochi indizi u.u E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Mi piace la teoria delle Hawaii!!! Ma non sarei troppo negativo sulla sesta generazione. Hanno creato troppo hype su Zygarde per lasciarlo a marcire(tutto il merchandise e l'anime). Penso che ci potrebbe essere un collegamento fra settima e sesta come ci fu con la seconda e la prima. Solito team malvagio forse (almeno risolveremo varie domande) e la possibilità di esplorare Kalos come seconda regione? Kalos è stato in qualche modo un "nuovo inizio" per grafica e metodo di gioco (folletto e mega) e la settima generazione potrebbe essere un "sequel" diverso così come lo furono oro e argento!!! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e cheope82 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 ottima teoria...anche io sono rimasta perplessa dal numero di giocatori non dichiarato stupendi gli artwork degli ipotetici pokemon E hawaii sia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 Un solo mi piace è poco.. I brividi- Ora l'hype è aumentata un sacco, uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 febbraio, 2016 Condividi Inviato 27 febbraio, 2016 che ost è dal minuto 10:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati