Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!! 

io ore ore ore ed ore fino al portare al lv 80 il mio amato schyter in pokemon oro....e poi l'amara scoperta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

 

Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!! 

Ho fatto salire un buneary al 60...per farlo evovere in Lopunny (sì, so che si evolve per feliccità ,per quello che era al 60)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Drake89 ha scritto:

 

Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!! 

Ahahah il bello di avere i pokemon underlevellati

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

 

Ore e ore ad allenare Salamence in Rubino per avere dragartigli, finchè al livello 79 FINALMENTE!!!.......Eppure Drake alla lega lo aveva al 55 con dragartigli!!! 

Però un salamence al 79 ha senso... un Combee che supera il 40 NO ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Secondo quel leak di riddler, i nuovi Pokémon dovrebbero essere sui 130 se prendiamo in considerazione la previsione meno rosea. Per le nuove forme non mi esprimo perché è difficile capire quante sono...

be con 130 stappo lo champgne cit zapp brannigan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

Secondo quel leak di riddler, i nuovi Pokémon dovrebbero essere sui 130 se prendiamo in considerazione la previsione meno rosea. Per le nuove forme non mi esprimo perché è difficile capire quante sono...

no , anche io avevo contato 130.. in realtà ci sono i doppi tipi che possono essere contati in quei ??? quindi il numero scende di parecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ma un piccolo dettaglio che mi sa vi è sfuggito...
Stavo leggendo ora su altri siti dedicati ai Poketto Monustah...
La foto qui sotto (quella postata da Riddler), non è stata postata a caso così per suggerire 4 Nuovi Pokémon ma ben sì, Riddler ha detto che UNA di queste figure mitologiche provenienti da differenti parti del pianeta... è collegata all'Evo di SALANDIT!!!
IMG_1366.jpg

 

Potrei sbagliami ma l'unica collegabile contemporaneamente al fuoco, al veleno, all'amaliazione dell'altro sesso è cleopatra.

 

L'Egitto potrebbe essere anche ricollegabile alla salamandra e al bandito. Leggo che la salamandra in Egitto veniva raffigurata come un uomo morto dal freddo. I "banditi dei morti" o gli usurpatori di tombe egizie sono una realtà molto conosciuta.

 

Però appunto potrei sbagliarmi di grosso ^^ 

 

 

Oppure riddler ci ha imbrogliato di nuovo e l'evo di salandit avrà proprietà di tutte queste figure?

Magari sarà una salamandra in piedi con 9 code? In questo modo svilupperebbe anche il disegno della colata lavica sulla schiena cosi che le code sembrerebbero delle ramificazioni (non so se mi sono fatto capire, forse serve un disegno?)

Magari le code hanno parzialmente volontà propria come i capelli della medusa?

Potrebbe avere un diadema o una corona egizia sulla testa? o forse è solo collegata al suo comportamento?

e beh... la sirena è facile capire a cosa si riferisca...

Ma anche qua, solo speculazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

*pensava che ci dicesse di smettere con l'OT*

Moon, perdi colpi? XD

No è che spero sempre tu possa fermarti senza essere richiamato ma a quanto pare è sempre necessario richiamarti all'ordine e di certo non perdo colpi come oggi pomeriggio aspettavo il momento giusto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

io ore ore ore ed ore fino al portare al lv 80 il mio amato schyter in pokemon oro....e poi l'amara scoperta XD

Ahahahahahha....

 

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah il bello di avere i pokemon underlevellati

Eeeh..bellissimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No è che spero sempre tu possa fermarti senza essere richiamato ma a quanto pare è sempre necessario richiamarti all'ordine e di certo non perdo colpi come oggi pomeriggio aspettavo il momento giusto:)

Ehi, io volevo fermarmi. Il fatto è che ogni volta lo dici, ormai è la normalità (per me XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, linus94 ha scritto:

 

Potrei sbagliami ma l'unica collegabile contemporaneamente al fuoco, al veleno, all'amaliazione dell'altro sesso è cleopatra.

 

L'Egitto potrebbe essere anche ricollegabile alla salamandra e al bandito. Leggo che la salamandra in Egitto veniva raffigurata come un uomo morto dal freddo. I "banditi dei morti" o gli usurpatori di tombe egizie sono una realtà molto conosciuta.

 

Però appunto potrei sbagliarmi di grosso ^^ 

 

 

Oppure riddler ci ha imbrogliato di nuovo e l'evo di salandit avrà proprietà di tutte queste figure?

Magari sarà una salamandra in piedi con 9 code? In questo modo svilupperebbe anche il disegno della colata lavica sulla schiena cosi che le code sembrerebbero delle ramificazioni (non so se mi sono fatto capire, forse serve un disegno?)

Magari le code hanno parzialmente volontà propria come i capelli della medusa?

Potrebbe avere un diadema o una corona egizia sulla testa? o forse è solo collegata al suo comportamento?

e beh... la sirena è facile capire a cosa si riferisca...

Ma anche qua, solo speculazioni

E medusa? Era pur sempre collegata ai rettili, al veleno e per la sua bellezza gli altri la ammiravano e proprio per questo essa scappò da Poseidone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Grazie ^^

Ps non ho avuto tempo di leggere la fanfiction, sorry ma stavo un pochino male 

Ma stai tranquillo fallo quando potrai:) in ogni caso speriamo che corocoro possa già trattare salandit in questo numero, sono molto curioso su di lui e la sua evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

E medusa? Era pur sempre collegata ai rettili, al veleno e per la sua bellezza gli altri la ammiravano e proprio per questo essa scappò da Poseidone 

Scusa forse ricordo male ma nel leak originale c'era scritto gorgone o medusa? C'è una sottile differenza

Vabbè, in attesa di una risposta, sia quel che sia... 

Per fare in modo che sia collegata alla medusa dovrà acquistare una componente di "pietrificazione".

Inoltre è piu difficilmente collegabile al fuoco.

Ma però erano considerazioni giuste quindi potremo non escluderla cosi in fretta.


Nessuno si fa avanti per la sirena o per la kyūbi?

Le possiamo escludere? O forse preferite la possibilità che tutte le immagini hanno un po di evo di salandit?

 

Comunque credo che ci verrà rilevata prima della data d'uscita del gioco. Riddler se ne è uscito cosi dal nulla con tutte queste info su questa evo. Prima nemmeno eravamo certi al 100% di una sua evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

Scusa forse ricordo male ma nel leak originale c'era scritto gorgone o medusa? C'è una sottile differenza

Vabbè, in attesa di una risposta, sia quel che sia... 

Per fare in modo che sia collegata alla medusa dovrà acquistare una componente di "pietrificazione".

Inoltre è piu difficilmente collegabile al fuoco.

Ma però erano considerazioni giuste quindi potremo non escluderla cosi in fretta.


Nessuno si fa avanti per la sirena o per la kyūbi?

Le possiamo escludere? O forse preferite la possibilità che tutte le immagini hanno un po di evo di salandit?

 

Comunque credo che ci verrà rilevata prima della data d'uscita del gioco. Riddler se ne è uscito cosi dal nulla con tutte queste info su questa evo. Prima nemmeno eravamo certi al 100% di una sua evoluzione.

Abbiamo ipotizzato che solo la femmina di salandit si possa evolvere perché in comune con le 4 donne ha la capacità di amaliare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma stai tranquillo fallo quando potrai:) in ogni caso speriamo che corocoro possa già trattare salandit in questo numero, sono molto curioso su di lui e la sua evo

Io penso che anche con litten prenderò lui come altro tipo fuoco ^^

 

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

Scusa forse ricordo male ma nel leak originale c'era scritto gorgone o medusa? C'è una sottile differenza

Vabbè, in attesa di una risposta, sia quel che sia... 

Per fare in modo che sia collegata alla medusa dovrà acquistare una componente di "pietrificazione".

Inoltre è piu difficilmente collegabile al fuoco.

Ma però erano considerazioni giuste quindi potremo non escluderla cosi in fretta.


Nessuno si fa avanti per la sirena o per la kyūbi?

Le possiamo escludere? O forse preferite la possibilità che tutte le immagini hanno un po di evo di salandit?

 

Comunque credo che ci verrà rilevata prima della data d'uscita del gioco. Riddler se ne è uscito cosi dal nulla con tutte queste info su questa evo. Prima nemmeno eravamo certi al 100% di una sua evoluzione.

Si, naturalmente sono tutte supposizioni, anche se amerei che si evolvesse con il sesso :

Maschio più piccolo, magari più improntato sulla velocità poiché è stato detto che le femmine sono più potenti... 

Femmina più grande, offensiva e con magari un concept diverso, magari come meowstic no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, linus94 ha scritto:

Scusa forse ricordo male ma nel leak originale c'era scritto gorgone o medusa? C'è una sottile differenza

Vabbè, in attesa di una risposta, sia quel che sia... 

Per fare in modo che sia collegata alla medusa dovrà acquistare una componente di "pietrificazione".

Inoltre è piu difficilmente collegabile al fuoco.

Ma però erano considerazioni giuste quindi potremo non escluderla cosi in fretta.


Nessuno si fa avanti per la sirena o per la kyūbi?

Le possiamo escludere? O forse preferite la possibilità che tutte le immagini hanno un po di evo di salandit?

 

Comunque credo che ci verrà rilevata prima della data d'uscita del gioco. Riddler se ne è uscito cosi dal nulla con tutte queste info su questa evo. Prima nemmeno eravamo certi al 100% di una sua evoluzione.

Non è per forza necessario il particolare di pietrificazione, che per esempio puó essere riferito al carattere dei salandit femmina di ammaliare così tanto da paralizzare, pietrificare il maschio. Secondo me bisogna soffermarsi solo su quello che le 4 Donne hanno in comune e non scavare in ulteriori dettagli riguardanti ciascuna di esse. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Io penso che anche con litten prenderò lui come altro tipo fuoco ^^

 

Si, naturalmente sono tutte supposizioni, anche se amerei che si evolvesse con il sesso :

Maschio più piccolo, magari più improntato sulla velocità poiché è stato detto che le femmine sono più potenti... 

Femmina più grande, offensiva e con magari un concept diverso, magari come meowstic no? 

Si anche io lo vorrei e spero non facciano la cavolata di evolvere solo la femmina ma mi sa che stiamo andando in quella direzione purtroppo

6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Non è per forza necessario il particolare di pietrificazione, che per esempio puó essere riferito al carattere dei salandit femmina di ammaliare così tanto da paralizzare, pietrificare il maschio. Secondo me bisogna soffermarsi solo su quello che le 4 Donne hanno in comune e non scavare in ulteriori dettagli riguardanti ciascuna di esse. 

Il dettaglio in comune è l'ammaliamento, peraltro ripreso dalla descrizione pokedex di salandit visto che dice che le femmine emanano feromoni per attrarre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...