Drake89 Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esiste un proverbio simile? Non l'ho mai sentito ma direi che era il momento perfetto per usarlo Se poi l'hai inventato complimenti per la fantasia Mmmm allora io continuo a sostenere che i capitani siano 8. Però onestamente non saprei proprio, io credo che i capitani quando li affronteremo potrebbero avere almeno un pokemon della stessa specie del totem affrontato. Quindi Lurantis per Ibis, Wishiwashi per suiren e così via diciamo 8, tolti 4 che gia sappiamo, ne mancherebbero 4 monotipo, però.......di monotipo già ne hanno introdotti un pò, e quindi....:(((
Frogadiersu Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmmm allora io continuo a sostenere che i capitani siano 8. Però onestamente non saprei proprio, io credo che i capitani quando li affronteremo potrebbero avere almeno un pokemon della stessa specie del totem affrontato. Quindi Lurantis per Ibis, Wishiwashi per suiren e così via Ibis - Lurantis Kawe - Alolan Marowak Suiren - Wishiwashi Chrys - ??? Liam - ??? ??? - Alolan Raticate ??? - Gumshoos Bisogna vedere se per Alolan Raticate varrà il Tipo Normale oppure il Buio, potrebbero esserci due Capitani Esclusivi per versione come fu per Aristide e Iris in B/N!
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Beh potrebbe essere un mix fra le due cose, un pupazzo di neve a forma di Yeti! XD Mmm insomma, credo che in questo caso si tratti di un pupazzo di neve anche perché il concept è inedito mentre lo yeti è già incarnato da abomasnow. Io credo nel pupazzo
_Aouli_ Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Sono 72 contando le evo degli starter, i tre tapu mancanti e marshadow****** Aggiungo il delfino e il pupazzo di neve e siamo a 74, aggiungo anche il classico leggendario piccolo (tipo celebi) 75 Manca nell'elenco anche Komala che sicuramente avrà un'evoluzione e quindi 76 E poi ragà non credo proprio che rimangono solo due famiglie pokemon da rivelare, cioe delfino e pupazzo di neve, ce ne saranno sicuramente altri come secondo me altri leggendari! Io sono un sostenitore accanico dei 100 e passa pokemon
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esiste un proverbio simile? Non l'ho mai sentito ma direi che era il momento perfetto per usarlo Se poi l'hai inventato complimenti per la fantasia Mmmm allora io continuo a sostenere che i capitani siano 8. Però onestamente non saprei proprio, io credo che i capitani quando li affronteremo potrebbero avere almeno un pokemon della stessa specie del totem affrontato. Quindi Lurantis per Ibis, Wishiwashi per suiren e così via nono giuro che esiste comunque io vorrei 16 capitani ma penso non ci siano 32 pokèmon con tipo puro... quindi l'alternativa è che alcuni cristalli come si è detto vengano dati da personaggi importanti come ad esempio Guzma, Plumeria o Samina
FlamingRuby Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beh potrebbe essere un mix fra le due cose, un pupazzo di neve a forma di Yeti! XD Sarebbe veramente interessante la cosa!
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ibis - Lurantis Kawe - Alolan Marowak Suiren - Wishiwashi Chrys - ??? Liam - ??? ??? - Alolan Raticate ??? - Gumshoos Bisogna vedere se per Alolan Raticate varrà il Tipo Normale oppure il Buio, potrebbero esserci due Capitani Esclusivi per versione come fu per Aristide e Iris in B/N! Esatto, resta il mistero di quale tipo incarni raticate alola, il fatto che sia mostrato come la controparte di luna a gumshoos mi fa pensare che sia il totem normale ma chi lo sa
FlamingRuby Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: nono giuro che esiste comunque io vorrei 16 capitani ma penso non ci siano 32 pokèmon con tipo puro... quindi l'alternativa è che alcuni cristalli come si è detto vengano dati da personaggi importanti come ad esempio Guzma, Plumeria o Samina 16 sono veramente troppi, non ci entrano in tutta Alola...
UndeadBan Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: 16 sono veramente troppi, non ci entrano in tutta Alola... infatti penso non ce ne siano così tanti
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Sono 72 contando le evo degli starter, i tre tapu mancanti e musharna! Aggiungo il delfino e il pupazzo di neve e siamo a 74, aggiungo anche il classico leggendario piccolo (tipo celebi) 75 Manca nell'elenco anche Komala che sicuramente avrà un'evoluzione e quindi 76 E poi ragà non credo proprio che rimangono solo due famiglie pokemon da rivelare, cioe delfino e pupazzo di nere, ce ne saranno sicuramente altri come secondo me altri leggendari! Io sono un sostenitore accanico dei 100 e passa pokemon Musharna? Comunque Komala nella lista c'è e dice che ha 2 evo. Mentre il leggendario puccioso è Magearna
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Musharna? Comunque Komala nella lista c'è e dice che ha 2 evo. Mentre il leggendario puccioso è Magearna intendeva marshadow Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Musharna? Comunque Komala nella lista c'è e dice che ha 2 evo. Mentre il leggendario puccioso è Magearna Se ti riferisci al leak di riddler indica che komala ha solo un'evo è indicato con (2)
_Aouli_ Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Musharna? Comunque Komala nella lista c'è e dice che ha 2 evo. Mentre il leggendario puccioso è Magearna Marshadow* mi confondo sempre! Non credo proprio che sia Magearna il leggendario puccioso!
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Nintendostar Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: Sì, lo sappiamo che Serena senza capelli lunghi è brutta
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Sì, lo sappiamo che Serena senza capelli lunghi è brutta non intendo questo...... la somiglianza intendo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Nintendostar Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: non intendo questo...... la somiglianza intendo Ironiaaaaaa. Lo so che sono simili, tranne Ash (non ce lo vedo come tizio di sole e luna)
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: non intendo questo...... la somiglianza intendo Si è direi che non sia il momento di discutere delle somiglianze, soprattutto perché è OT
xavierluca Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è direi che non sia il momento di discutere delle somiglianze, soprattutto perché è OT non era per andare ot. intendo che il personaggio femminile di SL assomiglia molto a serena e hau al tipo dell'anime di XY. se fossero tipo lontani parenti? ci sarebbe un altro collegamento tra XY e SL Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Frogadiersu Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 #MusharnaIsTheNewMagearna Comunque io penso che i Capitani saranno 8 e con i Kahuna si arriva a 12 e finale dei finali il Campione Del Giro Delle Isole, e sarà in sostanza come la vecchia Lega: 8 Mini Boss + 4 Sub Boss + 1 Boss... Alla fine il leak che il nostro compito sia fondare la Lega di Alola ancora non è stato smentito, o mi sbaglio?
Nintendostar Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è direi che non sia il momento di discutere delle somiglianze, soprattutto perché è OT Be', OT non proprio. Potrebbero essere loro in un altro universo. Comunque la domanda più importante è: Come ha fatto Paver a fare figli con una gnocca di quel calibro (Samina)? Spoiler Io un'idea ce l'avrei: Big money! Parlando di cose serie...nessun nuovo leak? Qualche notizia? Niente?
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: non era per andare ot. intendo che il personaggio femminile di SL assomiglia molto a serena e hau al tipo dell'anime di XY. se fossero tipo lontani parenti? ci sarebbe un altro collegamento tra XY e SL Non credo proprio che abbiano interesse a fare questi collegamenti Adesso, Nintendostar ha scritto: Be', OT non proprio. Potrebbero essere loro in un altro universo. Comunque la domanda più importante è: Come ha fatto Paver a fare figli con una gnocca di quel calibro (Samina)? Apri contenuto nascosto Io un'idea ce l'avrei: Big money! Parlando di cose serie...nessun nuovo leak? Qualche notizia? Niente? Niente di niente purtroppo, corocoro probabilmente arriverà domani
Nintendostar Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non credo proprio che abbiano interesse a fare questi collegamenti Niente di niente purtroppo, corocoro probabilmente arriverà domani Be', almeno il niente c'è XD.
MoonlightUmbreon Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: #MusharnaIsTheNewMagearna Comunque io penso che i Capitani saranno 8 e con i Kahuna si arriva a 12 e finale dei finali il Campione Del Giro Delle Isole, e sarà in sostanza come la vecchia Lega: 8 Mini Boss + 4 Sub Boss + 1 Boss... Alla fine il leak che il nostro compito sia fondare la Lega di Alola ancora non è stato smentito, o mi sbaglio? No non è stato smentito, anzi io credo possa essere vero visto che i capitani durante il giro delle isole non sono sfidabili ma non avrebbe senso dargli una specializzazione di tipo se non fossero affrontabili successivamente. Sono già riconducibili ai capipalestra perciò credo che nel post game loro diventeranno effettivamente simili ai capipalestra ed ecco quindi che i Kahuna diventeranno come i superquattro ed ecco a voi la lega
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2016 Inviato 11 ottobre, 2016 13 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Marshadow* mi confondo sempre! Non credo proprio che sia Magearna il leggendario puccioso! Perché?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.