Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Il delfino a quanto pare è il tapu viola 6 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: intendo dire che snowman è stato mostrato e non è un pupazzo di neve..... Si lo so, ma evidentemente cydo o non s'è visto il dex opp boh, ha pure detto che mancano i fossili, ma mi sa di una cosa detta tanto per... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, arivel ha scritto: il delfino e il tapu follettoveleno... Veleno? Credo proprio che sarà Spettro, in quanto guardiano dell'Isola rappresentativa dello Spettro. 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ho sentito che lo abbiano confermato come Fairy/Buio, ma non è una mia teoria! Le UC Shiny???? Che fossero catturabili lo sapevo, ma addirittura Shiny... Comunque avvertite GF che per la pre evo di Solgaleo Hanno tipo dimenticato Il suo Corpo!!!! Spero vivamente sia stata una svista!! XD Ah si? Speravo Spettro, ma come tipo Folletto/Buio gli sta bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Si sa se sono stati confermati il tipo Buio e il tipo folletto per le evo finali degli starter? 4 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Il delfino a quanto pare è il tapu viola Il Tapu è il delfino? WOW! Adesso sono curioso di vedere com'è... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non ho visto la lista e non ho intenzione di vederla. Chi è candidabile come pseudoleggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 18 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Nascondi contenuto Spero che Mimikyu abbia un'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ragazzi io non ho guardato niente ma si sono roinati anche stavolta pochi pokemon e troppe cavolate come pikachu troppe uc(considerate come leggendari)....inoltre mancano la sincro come avevamo ipotizzati e da quanto ho capito come si fa a non dare evo a komala e pyumimykyu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, cespun ha scritto: Non ho visto la lista e non ho intenzione di vederla. Chi è candidabile come pseudoleggendario? A questo punto direi jangmo-o ed evoluzioni, dato che non ci sono altri pokemon come possibili candidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Veleno? Credo proprio che sarà Spettro, in quanto guardiano dell'Isola rappresentativa dello Spettro. Ah si? Speravo Spettro, ma come tipo Folletto/Buio gli sta bene comunque Io invece spero sia psico/Folletto, ma anche Spettro/Folletto ha il suo fascino! Si dai Folletto/Buio è proprio bello, accostare 2 tipi che sono diversi come "il giorno e la notte", la trovò una figata pazzesca! Speriamo solamente che sia fatto bene! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Mimikyu ha un' evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 38 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: AHAHAHAHAHAHA Ho capito l' ispirazione per Dugtrio... Nascondi contenuto Adesso ha tutto più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ah e pr tutti quelli che dicono speriamo manca questo o quell altro fatevi una ragione perchè purtroppo è successo come in Xey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mudkip17 ha scritto: ah e pr tutti quelli che dicono speriamo manca questo o quell altro fatevi una ragione perchè purtroppo è successo come in Xey Almeno in confronto ad XY avranno un gameplay e una trama migliori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Mimikyu ha un' evoluzione? No non ce l'ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Almeno in confronto ad XY avranno un gameplay e una trama migliori... questo è poco ma siecuro...(almeno spero) ma cmq sia potevano fare qualche pokemon in più qualche idea sarebbe saltata fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No non ce l'ha Almeno per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 ragazzi mi direste chi sono i pokemon a se stanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 comunque bellissima la Mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, cespun ha scritto: Non ho visto la lista e non ho intenzione di vederla. Chi è candidabile come pseudoleggendario? Jangmo-o evolution....kommo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Almeno per ora Io comincio a dubitare sinceramente ci siano altri pokemon purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Almeno per ora phoenic non ci sperare sono solo questi ahahahah ma quanti sono 81? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: ragazzi io non ho guardato niente ma si sono roinati anche stavolta pochi pokemon e troppe cavolate come pikachu troppe uc(considerate come leggendari)....inoltre mancano la sincro come avevamo ipotizzati e da quanto ho capito come si fa a non dare evo a komala e pyumimykyu??? Neanche io li ho visti, e non li voglio vedere! Per sbaglio Ho visto Dugtrio e ho capito che non avrei più voluto avere quella sensazione di ribrezzo che ho provato quando l'ho visto, perciò per evitare di trovare altri scempi del genere, non mi spoilero più nulla XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 9 minuti fa, cespun ha scritto: Non ho visto la lista e non ho intenzione di vederla. Chi è candidabile come pseudoleggendario? Jangmo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Neanche io li ho visti, e non li voglio vedere! Per sbaglio Ho visto Dugtrio e ho capito che non avrei più voluto avere quella sensazione di ribrezzo che ho provato quando l'ho visto, perciò per evitare di trovare altri scempi del genere, non mi spoilero più nulla XD oltre le seconde evo degli starter è da agosot che non vedo niente e dato la carenza di pokemon ho fatto bene ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mudkip17 ha scritto: phoenic non ci sperare sono solo questi ahahahah ma quanti sono 81? No ovviamente non ce ne saranno altri 20, però quei 4 ancora non rivelati mi fanno sperare per le evoluzioni di Mimikyu o Komala (che volevo in squadra D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Geodude ed evo sono sempre stati Pokémon che sinceramente mi sono sempre piaciuti. Le Forme Alola per ora non mi convincono. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.