Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

43 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Ragazzi se ci spoilerano molti Pokemon vuol dire che se lo possono permettere, XY abbiamo avuto in totale di pokemon nuovi rivelati prima dell'uscita sì e no appunto 25 Pokemon e in quella gente c'erano pure le Mega, se siamo già a Luglio e rivelano Pokemon vuol dire che ne hanno la possibilità

concordo anch'io!:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

What do you mean? 

Spoiler

When you nod your head yes
But you wanna say no

 

Edit: Probabilmente si riferisce alla credenza che avendo rivelato una ventina di Pokémon fino ad ora, ce ne siano molti nel Pokédex regionale. Più di XY, insomma. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto:

ssono  delle Monete  di questo forum con cui puoi comprare oggetti o Pokémon grazie a mercatini o a discussiono 

Esempio :  per esempio ti interessa un particolare Pokémon puoi aprire una discussione in offro/cerco Pokémon singoli e comprarlo 

Ho capito grazie ma come mai il rettangolino giallo con la scritta pokepoints mi appare solo oggi fino a ieri quel l'icona non la visualizzava ne sui miei messaggi ne su quelli degli altri utenti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Mikiru ha scritto:

Possono rilevare tutto quello che vogliono, non mi interessa. Io vorrei il gioco ora per scatenare il panico in groppa al mio Mudsdale. :moonmoon:

Yeeeeees! :D

Mudsdale piace anche a me, è cazzuto e "cattivo".

This is Alolaaaaaaaa!

Mudsdale-----> attacco fisico elevato e difesa elevata. 

24 minuti fa, Mikiru ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

When you nod your head yes
But you wanna say no

 

Edit: Probabilmente si riferisce alla credenza che avendo rivelato una ventina di Pokémon fino ad ora, ce ne siano molti nel Pokédex regionale. Più di XY, insomma. 

È altamente probabile :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Yeeeeees! :D

Mudsdale piace anche a me, è cazzuto e "cattivo".

This is Alolaaaaaaaa!

Mudsdale-----> attacco fisico elevato e difesa elevata. 

È altamente probabile :) 

Dalla descrizione Mudsdale è lento ma potente, quindi avrà bassa velocità stimo sui 40/55 punti, basso attacco speciale, ma non ci giurerei visto che dal nome si fa riferimento al fango, e parecchie mosse terra sono legate al fango e sono speciali, perciò stimo un 60/65 punti; con l'abilità sopportazione non è detto che avrà una difesa monstre da subito, magari sugli 80 punti. Lo vedrei bene così: 90-120-90-65-75-40 tot 470 punti, che sono ovviamente migliorabili:)))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Yeeeeees! :D

Mudsdale piace anche a me, è cazzuto e "cattivo".

This is Alolaaaaaaaa!

Mudsdale-----> attacco fisico elevato e difesa elevata. 

È altamente probabile :) 

Mudsdale è bellissimo!*-*

e sto amando anche Comfey!! è troppo bellino, da una semplice ghirlanda hanno creato un pokemon troppo bellino:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il sito ufficiale Mudsdale (ma Mudzducchero?) può  portare fino a 10 tonnellate, ma quando galloppa può creare buche anche nell'asfalto per questo non può passare in alcune strade pibbliche.

 

Questo conferma che il Pokémon può essere cavalcato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, PhotonAmy ha scritto:

Mudsdale è bellissimo!*-*

e sto amando anche Comfey!! è troppo bellino, da una semplice ghirlanda hanno creato un pokemon troppo bellino:)

Concordo mudsdale piace molto anche a me e anche comfey mi piace un sacco sarebbe bello se avesse un'evo ma penso sarà un pokemon a se stante

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo mudsdale piace molto anche a me e anche comfey mi piace un sacco sarebbe bello se avesse un'evo ma penso sarà un pokemon a se stante

penso la stessa cosa per Comfey, invece sono molto curiosa di vederlo shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Secondo il sito ufficiale Mudsdale (ma Mudzducchero?) può  portare fino a 10 tonnellate, ma quando galloppa può creare buche anche nell'asfalto per questo non può passare in alcune strade pibbliche.

 

Questo conferma che il Pokémon può essere cavalcato?

Credo di no se non in alcuni sentieri non publici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Credo di no se non in alcuni sentieri non publici

Sarebbe Figo cavalcare quel bestione comunque voi credete che le cavalcature avendo visto quelle via terra e via mare saranno anche per alcuni pokemon volanti e quindi vedremo qualcosa di simile all'ipervolo io spero di si ma penso che lo avrebbero mostrato nel trailer se ci fossero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho capito grazie ma come mai il rettangolino giallo con la scritta pokepoints mi appare solo oggi fino a ieri quel l'icona non la visualizzava ne sui miei messaggi ne su quelli degli altri utenti

Perché fino a ieri il sistema di scambio non era attivo e avveniva tramite discussione (tu dicevi dono tot a ...)/OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rayen ha scritto:

Perché fino a ieri il sistema di scambio non era attivo e avveniva tramite discussione (tu dicevi dono tot a ...)/OT

Ah ho capito quindi adesso che è attivo si vede il rettangolino con la scritta pokepoints ricevuto grazie mille per le delucidazioni fine OT

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe Figo cavalcare quel bestione comunque voi credete che le cavalcature avendo visto quelle via terra e via mare saranno anche per alcuni pokemon volanti e quindi vedremo qualcosa di simile all'ipervolo io spero di si ma penso che lo avrebbero mostrato nel trailer se ci fossero

:quote:

18 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Dalla descrizione Mudsdale è lento ma potente, quindi avrà bassa velocità stimo sui 40/55 punti, basso attacco speciale, ma non ci giurerei visto che dal nome si fa riferimento al fango, e parecchie mosse terra sono legate al fango e sono speciali, perciò stimo un 60/65 punti; con l'abilità sopportazione non è detto che avrà una difesa monstre da subito, magari sugli 80 punti. Lo vedrei bene così: 90-120-90-65-75-40 tot 470 punti, che sono ovviamente migliorabili:)))

Non male :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe Figo cavalcare quel bestione comunque voi credete che le cavalcature avendo visto quelle via terra e via mare saranno anche per alcuni pokemon volanti e quindi vedremo qualcosa di simile all'ipervolo io spero di si ma penso che lo avrebbero mostrato nel trailer se ci fossero

L'ipervolo funzionerebbe solo se il volo all'interno dell'isola e quello tra isola e isola fossero separati o in alternativa che uno dei due non ci fosse.

Non serve tanto, un semplice codice che calcola l'altezza e, una volta arrivati ad un tot, fa partire un filmatino e ci si trova catapultati piu in alto con la possibilità di volare piu velocemente.

C'è da dire che, visto il design dei percorsi delle isole, credo sarà una cosa che avremo solo verso la fine del gioco.... sempre se ci sarà chiaro :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi a me è saltata in mente una teoria. e se questi 2 nuovi titoli fossero un pò come The Walking Dead? cioè che la storia viene plasmata/cambiata a seconda delle risposte che diamo e a quello che facciamo nel gioco. mi è venuto in mente totalmente a caso (xD) non credo che,per ora, possa succedere una cosa del genere ma sarebbe veramente una figata pazzesca! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gelo ha scritto:

Ragazzi a me è saltata in mente una teoria. e se questi 2 nuovi titoli fossero un pò come The Walking Dead? cioè che la storia viene plasmata/cambiata a seconda delle risposte che diamo e a quello che facciamo nel gioco. mi è venuto in mente totalmente a caso (xD) non credo che,per ora, possa succedere una cosa del genere ma sarebbe veramente una figata pazzesca! 

Magari fosse così ma ne dubito. Ancora mi ricordo quando l' aiutante di turno mi chiedeva di aiutarlo per sconfiggere il team malvagio e io a volte rispondevo No solo per vedere come reagiva:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Magari fosse così ma ne dubito. Ancora mi ricordo quando il tuo aiutante di turno ti chiedeva di aiutarlo per sconfiggere il team malvagio e io a volte rispondevo No solo per vedere come reagire:asduj1:

Già ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gelo ha scritto:

Ragazzi a me è saltata in mente una teoria. e se questi 2 nuovi titoli fossero un pò come The Walking Dead? cioè che la storia viene plasmata/cambiata a seconda delle risposte che diamo e a quello che facciamo nel gioco. mi è venuto in mente totalmente a caso (xD) non credo che,per ora, possa succedere una cosa del genere ma sarebbe veramente una figata pazzesca! 

Sarebbe una figata pazzesca sicuramente ma pokemon ha un concept lontano da quel genere di giochi

1 ora fa, linus94 ha scritto:

L'ipervolo funzionerebbe solo se il volo all'interno dell'isola e quello tra isola e isola fossero separati o in alternativa che uno dei due non ci fosse.

Non serve tanto, un semplice codice che calcola l'altezza e, una volta arrivati ad un tot, fa partire un filmatino e ci si trova catapultati piu in alto con la possibilità di volare piu velocemente.

C'è da dire che, visto il design dei percorsi delle isole, credo sarà una cosa che avremo solo verso la fine del gioco.... sempre se ci sarà chiaro :asduj1:

Lo spero che ci sia voglio dire fai cavalcature via terra e mare mi sembra giusto ci sia anche via cielo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarebbe una figata pazzesca sicuramente ma pokemon ha un concept lontano da quel genere di giochi

Lo spero che ci sia voglio dire fai cavalcature via terra e mare mi sembra giusto ci sia anche via cielo

Esatto, non sarebbe male, anzi! :) 

39 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Magari fosse così ma ne dubito. Ancora mi ricordo quando l' aiutante di turno mi chiedeva di aiutarlo per sconfiggere il team malvagio e io a volte rispondevo No solo per vedere come reagiva:asduj1:

Idem ahahahah.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...