cespun Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dio Santo!!! è strabico!!! Lo trovo carino, ma anche qui: mi sembra che le ali sono copiaincollate da quelle di charizard shiny
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Dio Santo!!! è strabico!!! Ed è solo un'immagine sfocata
Drake89 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: Oddio sarà pure ma meglio questo che quel verme/abborto Aborto, con una b. Si però, va bene le forme alola, però...è pure pseudo leggendario, un pò di attenzione, di gusto che diamine! 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed è solo un'immagine sfocata Sarà sfocata ma ho fatto la faccia di Fantozzi quando vede sua figlia Mariangela.
Iperbole Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 21 minuti fa, Phoenic ha scritto: Poi ho trovato pure questa. Stavolta ho tradotto il kanji e significa dal cinese "Porro" Nascondi contenuto Lo amo già! Solo che mi par ovvio sia fake...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Aborto, con una b. Si però, va bene le forme alola, però...è pure pseudo leggendario, un pò di attenzione, di gusto che diamine! Sarà sfocata ma ho fatto la faccia di Fantozzi quando vede sua figlia Mariangela. Ahahahah ma sempre un'immagine sfocata resta
Drake89 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Gente, voi che siete informati ditemi un pò, i prossimi " annunci " o presunti tali quando e in che occasioni ci saranno?
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 (pure il punto luce della coda del Dragonite, è uguale a questo)
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Gente, voi che siete informati ditemi un pò, i prossimi " annunci " o presunti tali quando e in che occasioni ci saranno? Probabile possa esserci qualcosa tra il 17 e il 21 visto che ci sono il gamescom a cui presenzia morimoto e poi i mondiali
Drake89 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: (pure il punto luce della coda del Dragonite, è uguale a questo) Quello dell foto è bello grasso. Vedremo. In un leak si parlava di una linea di Dragonite più simile a della anguille, però boh, non mi convince.
cespun Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabile possa esserci qualcosa tra il 17 e il 21 visto che ci sono il gamescom a cui presenzia morimoto e poi i mondiali Morimoto, da quanto ho capito a promesso qualcosa, o sbaglio?
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Morimoto, da quanto ho capito a promesso qualcosa, o sbaglio? Si il punto è che la notizia riportata anche qui sul sito nella sezione apposita diceva che la sorpresa di morimoto non era confermata ufficialmente e non ci sono stati aggiornamenti successivi per cui può essere di sì come no e poi comunque non faceva diretto riferimento a SL quindi io confido più nei mondiali
Frogadiersu Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si il punto è che la notizia riportata anche qui sul sito nella sezione apposita diceva che la sorpresa di morimoto non era confermata ufficialmente e non ci sono stati aggiornamenti successivi per cui può essere di sì come no e poi comunque non faceva diretto riferimento a SL quindi io confido più nei mondiali Sì, i mondiali sono sempre stati forieri di buone nuove, speriamo lo siano anche questa volta! Per il Gamescon spero che Morimoto non vada lì per nulla o solo per foto e interviste, vedremo!
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì, i mondiali sono sempre stati forieri di buone nuove, speriamo lo siano anche questa volta! Per il Gamescon spero che Morimoto non vada lì per nulla o solo per foto e interviste, vedremo! Si infatti io confido nei mondiali, nel gamescom non ci spero affatto
FlamingRuby Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti io confido nei mondiali, nel gamescom non ci spero affatto Ma non avevano promesso qualcosa per il Gamescom?
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Ma non avevano promesso qualcosa per il Gamescom? No non era confermato ufficialmente
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ma non avevano promesso qualcosa per il Gamescom? Non è sicuro
SilverWolf91 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Mmm...davvero bruttino quel Dragonite...a me da la sensazione di fake, staremo a vedere.
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 6 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto: Mmm...davvero bruttino quel Dragonite...a me da la sensazione di fake, staremo a vedere. Probabile fake e anche non fosse l'immagine è sfocata quindi non rende del tutto l'idea
Jace Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Probabile fake e anche non fosse l'immagine è sfocata quindi non rende del tutto l'idea Ma la coda è identica a quella di Dragonair, come aveva già detto qualcun altro i punti luce sono nello stesso identico posto.
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Ma la coda è identica a quella di Dragonair, come aveva già detto qualcun altro i punti luce sono nello stesso identico posto. Potrebbe essere la forma alola che in quell'ambiente non si è distaccata completamente dalle evo precedenti ma anche io penso sia fake
TheBlackWolf Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: greninja arcobaleno Greninja arcobaleno?
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Greninja arcobaleno? Il rumor nella sezione notizie se vuoi leggitelo ma tanto è già confermato fake
TheBlackWolf Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il rumor nella sezione notizie se vuoi leggitelo ma tanto è già confermato fake Ahhhh! Meno male.
Guest Ravenblack Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Se quel Dragonair fosse vero, e considerando Raichu si potrebbe pensare ad un nuovo status causato dalle mosse Folletto: Diabete.
FallenAngel Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 23 minuti fa, Blue98 ha scritto: Se quel Dragonair fosse vero, e considerando Raichu si potrebbe pensare ad un nuovo status causato dalle mosse Folletto: Diabete.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.