Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Probabile fake e anche non fosse l'immagine è sfocata quindi non rende del tutto l'idea

Ma la coda è identica a quella di Dragonair, come aveva già detto qualcun altro i punti luce sono nello stesso identico posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marik ha scritto:

Ma la coda è identica a quella di Dragonair, come aveva già detto qualcun altro i punti luce sono nello stesso identico posto.

Potrebbe essere la forma alola che in quell'ambiente non si è distaccata completamente dalle evo precedenti ma anche io penso sia fake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se quel Dragonair fosse vero, e considerando Raichu si potrebbe pensare ad un nuovo status causato dalle mosse Folletto: Diabete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah chissà cosa uscira nelle prossime ore, per quanto io speri in forme e tipi alternabili la vedo difficile.

le uniche cose che mi fanno sperare sono le parole "evoluzione segreta" usate da coro coro, effettivamente se è segreta è particolare altrimenti avrebbero detto evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Mah chissà cosa uscira nelle prossime ore, per quanto io speri in forme e tipi alternabili la vedo difficile.

le uniche cose che mi fanno sperare sono le parole "evoluzione segreta" usate da coro coro, effettivamente se è segreta è particolare altrimenti avrebbero detto evoluzione

Perchè dovrebbe uscire qualcosa nelle prossime ore? Penso che per qualche giorno non avremo nuovi leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è che coro coro esagera sempre con le anticipazioni

potrebbe essere che ciò che accomuna rockruff agli starter è il fatto che si evolve solo se in squadra hai uno degli starter di alola (un po' come Pangoro che vuole un Buio in squadra, qui però è ad personam)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CoroCoro era la fonte principale ora invece non è più l'unica fonte...
Mi chiedo però perché i Castelli di Sabbia e la pre-Evo di Bewear non siano state mostrate, la stessa sorte toccata a Komala e Rockruff due mesi fa! Mah!! XD

Magari uscirà un nuovo trailer fra qualche giorno o completamente a caso come succede a volte! XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

CoroCoro era la fonte principale ora invece non è più l'unica fonte...
Mi chiedo però perché i Castelli di Sabbia e la pre-Evo di Bewear non siano state mostrate, la stessa sorte toccata a Komala e Rockruff due mesi fa! Mah!! XD

Magari uscirà un nuovo trailer fra qualche giorno o completamente a caso come succede a volte! XD 

potrebbe pure essere XD certo che gia siamo a meta agosto...e cè tanto ancora da sapere!sopratutto a livello di evoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...