arivel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 troppi draghi e dialga è lostesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda che sono i loro tipi lo so infatti non ha senso scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: lo so infatti non ha senso scriverlo Beh si riferiva però a delle mega quindi anche fosse stato un altro era giusto specificare che non cambiassero tipo con la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh si riferiva però a delle mega quindi anche fosse stato un altro era giusto specificare che non cambiassero tipo con la mega Ha voleva fare mega dialga e palkia? bhe sorry ho letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ha voleva fare mega dialga e palkia? bhe sorry ho letto male Leggere sempre le istruzioni prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Inizio a leggere il leak Spoiler Mmmh, interessante Dopo Spoiler -Reshiram Luce-Fuoco Uattafac ar iu scriving? (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 14 minuti fa, Marik ha scritto: Inizio a leggere il leak Nascondi contenuto Mmmh, interessante Dopo Nascondi contenuto -Reshiram Luce-Fuoco Uattafac ar iu scriving? (cit.) Fuoco-luce? Ahahahahah. 2 ore fa, Marik ha scritto: Ma ti immagini un gioco Pokèmon dove il professore nasconde un segreto? Che idea stupenda! Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 girano troppi leak in questo periodo... quasi quasi mi affido solo a quello rivelato che vedo, almeno non mi illudo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 33 minuti fa, xavierluca ha scritto: girano troppi leak in questo periodo Tantissimi leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tantissimi leak. Per me qualcuno è pure vero ma per quanti ne hanno inviati ormai sembrano tutti falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Per me qualcuno è pure vero ma per quanti ne hanno inviati ormai sembrano tutti falsi ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Per me qualcuno è pure vero ma per quanti ne hanno inviati ormai sembrano tutti falsi Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri Concordo al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri Esatto in un marasma di menzogne qualcosa di vero c'è di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri L'unica cosa in comune mi pare che sia il greninja di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: L'unica cosa in comune mi pare che sia il greninja di ash e le evo alternative degli starter rockruff(anche se quest'ultimo in alcuni leak viene definito una sorta di evee che ha 3 evoluzioni diverse)booo vedremo,sicuramente giovedi ci becchiamo qualcosa di goloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: e le evo alternative degli starter rockruff(anche se quest'ultimo in alcuni leak viene definito una sorta di evee che ha 3 evoluzioni diverse)booo vedremo,sicuramente giovedi ci becchiamo qualcosa di goloso Mah non so se avremo qualcosa di succulento giovedì ma lo spero molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: e le evo alternative degli starter rockruff(anche se quest'ultimo in alcuni leak viene definito una sorta di evee che ha 3 evoluzioni diverse)booo vedremo,sicuramente giovedi ci becchiamo qualcosa di goloso Non è da escludere che rivelino l'evo non segreta di rockruff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non è da escludere che rivelino l'evo non segreta di rockruff e li ci sarebbe il boom,tipo tutti a dire ma come??coro coro non serve a nulla??allora non è un lupo mannaro???è solo una cane roccia tipo akika obeso e simpatico???ehehehhehe ci sarebbe da ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: L'unica cosa in comune mi pare che sia il greninja di ash Vorrei non fosse incluso nel gioco sinceramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Vorrei non fosse incluso nel gioco sinceramente... Incredibile allora non sono l'unico a detestare greninja anche se la forma ash mi risulta tollerabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Vorrei non fosse incluso nel gioco sinceramente... Sono daccordissimo con te,1 perché non penso centrerà nella trama e sicuramente ce lo (butteranno in faccia) regaleranno alla fine o dopo qualche quest e 2 perché è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: detestare greninja 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: perché è brutto Spoiler Mi pare ovvio che metteranno Ash-Greninja nel gioco, solo che non so sinceramente come. Dopotutto, non può essere una Mega, e neanche una Forma Alola. Sarà qualcosa di unico, magari un evento da inizio gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Incredibile allora non sono l'unico a detestare greninja anche se la forma ash mi risulta tollerabile 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Sono daccordissimo con te,1 perché non penso centrerà nella trama e sicuramente ce lo (butteranno in faccia) regaleranno alla fine o dopo qualche questo e 2 perché è brutto Proprio ciò che pensavo.... Non c'entra niente a meno che non ci sia ash nel gioco perciò se deve esserci che sia evento e non altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 oh notato una cosa,il 18 ci sara un nuovo video di sole e luna,e allo stesso tempo ci sara la finale di lega di ash,coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 6 ore fa, misterinfinity96 ha scritto: oh notato una cosa,il 18 ci sara un nuovo video di sole e luna,e allo stesso tempo ci sara la finale di lega di ash,coincidenze? Penso di sì sia una coincidenza spero almeno che mostrino qualcosa di bello nel video del gamescom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.