Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh si riferiva però a delle mega quindi anche fosse stato un altro era giusto specificare che non cambiassero tipo con la mega

Ha voleva fare mega dialga e palkia? bhe sorry ho letto male :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Marik ha scritto:

Inizio a leggere il leak

  Nascondi contenuto

Mmmh, interessante

 

Dopo

  Nascondi contenuto

-Reshiram Luce-Fuoco

Uattafac ar iu scriving? (cit.)

 

Fuoco-luce? Ahahahahah.:asduj1:

2 ore fa, Marik ha scritto:

Ma ti immagini un gioco Pokèmon dove il professore nasconde un segreto? Che idea stupenda!

Concordo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Per me qualcuno è pure vero ma per quanti ne hanno inviati ormai sembrano tutti falsi

ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Per me qualcuno è pure vero ma per quanti ne hanno inviati ormai sembrano tutti falsi

 

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri

Concordo al 100%. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri

Esatto in un marasma di menzogne qualcosa di vero c'è di sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri

L'unica cosa in comune mi pare che sia il greninja di ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

L'unica cosa in comune mi pare che sia il greninja di ash

e le evo alternative degli starter rockruff(anche se quest'ultimo in alcuni leak viene definito una sorta di evee che ha 3 evoluzioni diverse)booo vedremo,sicuramente giovedi ci becchiamo qualcosa di goloso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

e le evo alternative degli starter rockruff(anche se quest'ultimo in alcuni leak viene definito una sorta di evee che ha 3 evoluzioni diverse)booo vedremo,sicuramente giovedi ci becchiamo qualcosa di goloso

Mah non so se avremo qualcosa di succulento giovedì ma lo spero molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

e le evo alternative degli starter rockruff(anche se quest'ultimo in alcuni leak viene definito una sorta di evee che ha 3 evoluzioni diverse)booo vedremo,sicuramente giovedi ci becchiamo qualcosa di goloso

Non è da escludere che rivelino l'evo non segreta di rockruff 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non è da escludere che rivelino l'evo non segreta di rockruff 

e li ci sarebbe il boom,tipo tutti a dire ma come??coro coro non serve a nulla??allora non è un lupo mannaro???è solo una cane roccia tipo akika obeso e simpatico???ehehehhehe ci sarebbe da ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Vorrei non fosse incluso nel gioco sinceramente... 

Sono daccordissimo con te,1 perché non penso centrerà nella trama e sicuramente ce lo (butteranno in faccia) regaleranno alla fine o dopo qualche quest e 2 perché è brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

 detestare greninja

 

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

 perché è brutto

Spoiler

caveman-spongebob.jpg?foo=bar

 

 

Mi pare ovvio che metteranno Ash-Greninja nel gioco, solo che non so sinceramente come. :look:

 

Dopotutto, non può essere una Mega, e neanche una Forma Alola. Sarà qualcosa di unico, magari un evento da inizio gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Incredibile allora non sono l'unico a detestare greninja anche se la forma ash mi risulta tollerabile

 

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Sono daccordissimo con te,1 perché non penso centrerà nella trama e sicuramente ce lo (butteranno in faccia) regaleranno alla fine o dopo qualche questo e 2 perché è brutto

Proprio ciò che pensavo.... Non c'entra niente a meno che non ci sia ash nel gioco perciò se deve esserci che sia evento e non altro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, misterinfinity96 ha scritto:

oh notato una cosa,il 18 ci sara un nuovo video di sole e luna,e allo stesso tempo ci sara la finale di lega di ash,coincidenze?

Penso di sì sia una coincidenza spero almeno che mostrino qualcosa di bello nel video del gamescom

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...