talos45 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Spoiler A good friend of mine is close with some people involved with the making of Pokemon Sun and Moon. You can ask me anything about the game, and I will do my best to answer. To start: - The Chinese Leaks are real. - Megas are returning, and there are new ones for some Pokemon: - Cinccino (Normal/Fairy) - Garbodor (Poison/Water) - Palkia (Water/Dragon) - Dialga (Steel/Dragon) - Reshiram (Dragon/Light) - Zekrom (Dragon/Dark) - There are more Aloha forms, but only for gen 1, as predicted: - Arcanine (Water) - Kabutops (Bug/Water) - Omastar (Water)
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: si sempre in coppia,e di solito a settembre -ottobre,come fu per x e y 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di solito sì Ok allora non c'è il rischio che wimpod possa essere il fossile della generazione
33AnniPokemon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok allora non c'è il rischio che wimpod possa essere il fossile della generazione ovviamete no,poi i fossili sono sempre roccia accoppiati da un altro tipo mancando il roccia non è fossile
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ok allora non c'è il rischio che wimpod possa essere il fossile della generazione Era improbabile,non è di tipo roccia
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: Nascondi contenuto A good friend of mine is close with some people involved with the making of Pokemon Sun and Moon. You can ask me anything about the game, and I will do my best to answer. To start: - The Chinese Leaks are real. - Megas are returning, and there are new ones for some Pokemon: - Cinccino (Normal/Fairy) - Garbodor (Poison/Water) - Palkia (Water/Dragon) - Dialga (Steel/Dragon) - Reshiram (Dragon/Light) - Zekrom (Dragon/Dark) - There are more Aloha forms, but only for gen 1, as predicted: - Arcanine (Water) - Kabutops (Bug/Water) - Omastar (Water) Certo certo. Questo leak è falso come l'esterosessualità di adriano
talos45 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Certo certo. Questo leak è falso come l'esterosessualità di adriano
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 20 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Certo certo. Questo leak è falso come l'esterosessualità di adriano Ma seriamente l'idiota ha messo reshiram drago luce? Dovrebbe fare una guida "come sgamare un fake in un nanosecondo" dai perlomeno si informasse sul mondo pokemon prima di scrivere queste min***ate
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma seriamente l'idiota ha messo reshiram drago luce? Dovrebbe fare una guida "come sgamare un fake in un nanosecondo" dai perlomeno si informasse sul mondo pokemon prima di scrivere queste min***ate . Ma la cosa grave è che qualcuno è capace di crederci
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma seriamente l'idiota ha messo reshiram drago luce? Dovrebbe fare una guida "come sgamare un fake in un nanosecondo" dai perlomeno si informasse sul mondo pokemon prima di scrivere queste min***ate Ma vogliamo parlare dell'acqua drago e acciaio drago di dialga e palkia? 27 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Certo certo. Questo leak è falso come l'esterosessualità di adriano Dopo la posa che gli hanno messo in ORAS è ridicolo XD
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: . Ma la cosa grave è che qualcuno è capace di crederci Allora scopriamo chi sono e gli pago una seduta da uno psichiatra bravo
talos45 Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: . Ma la cosa grave è che qualcuno è capace di crederci su 4chan lo hanno solo insultato , io l'ho postato in caso interessasse a qualcuno.
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma vogliamo parlare dell'acqua drago e acciaio drago di dialga e palkia? Dopo la posa che gli hanno messo in ORAS è ridicolo XD Guarda che sono i loro tipi
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, talos45 ha scritto: su 4chan lo hanno solo insultato , io l'ho postato in caso interessasse a qualcuno. Tu postali ci facciamo 4 risate
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Guarda che sono i loro tipi lo so infatti non ha senso scriverlo
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: lo so infatti non ha senso scriverlo Beh si riferiva però a delle mega quindi anche fosse stato un altro era giusto specificare che non cambiassero tipo con la mega
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh si riferiva però a delle mega quindi anche fosse stato un altro era giusto specificare che non cambiassero tipo con la mega Ha voleva fare mega dialga e palkia? bhe sorry ho letto male
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ha voleva fare mega dialga e palkia? bhe sorry ho letto male Leggere sempre le istruzioni prima
Jace Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 Inizio a leggere il leak Spoiler Mmmh, interessante Dopo Spoiler -Reshiram Luce-Fuoco Uattafac ar iu scriving? (cit.)
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 14 minuti fa, Marik ha scritto: Inizio a leggere il leak Nascondi contenuto Mmmh, interessante Dopo Nascondi contenuto -Reshiram Luce-Fuoco Uattafac ar iu scriving? (cit.) Fuoco-luce? Ahahahahah. 2 ore fa, Marik ha scritto: Ma ti immagini un gioco Pokèmon dove il professore nasconde un segreto? Che idea stupenda! Concordo.
xavierluca Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 girano troppi leak in questo periodo... quasi quasi mi affido solo a quello rivelato che vedo, almeno non mi illudo. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 33 minuti fa, xavierluca ha scritto: girano troppi leak in questo periodo Tantissimi leak.
DarkDiamond Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tantissimi leak. Per me qualcuno è pure vero ma per quanti ne hanno inviati ormai sembrano tutti falsi
33AnniPokemon Inviato 16 agosto, 2016 Inviato 16 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Per me qualcuno è pure vero ma per quanti ne hanno inviati ormai sembrano tutti falsi ormai siamo nella fase caldissima,il gioco massimo ad ottobre entra ella fase gold,io credo che i leak siamo mischiati veri e falsi,ma che molte cose in comune vere ci siano,come fu all'epoca per il tipo folletto,o per le mega evoluzioni,erano solo leak sparsi da molti e poi boom veri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.