Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Chiariamo una cosa... di solito è ai mondiali che mostrano POCO NIENTE!!!
Perché l'attenzione è tutta sulle sfide e i vincitori, inoltre il tempo dedicato ad altro è veramente poco tant'è vero che sia ai Mondiali ai tempi di XY che di ORAS vennero solo introdotte due Mega (una per mondiale)!
Le fiere videoludiche invece sono quelle che portano più info ai fan perché ci sono eventi programmati che durano anche più tempo dove è possibile mostrare di più!
Nel caso del Japan Expo è vero che abbiamo avuto solo Salandit ma Masuda ha avuto l'opportunità di parlare anche di curiosità sul mondo Pokémon e sulla creazione di esso come fece anche nel 2013 dove spiegò il viaggio fatto in Francia per creare Kalos!

Per cui non aspettatevi chissà che dai mondiali ma aspettatevi molto dalle fiere come Gamescon e E3!!!
Che poi decidano di stupirci quest'anno dando più spazio al gioco anche ai Mondiali non è una possibilità da escludere ma ricordatevi che non l'hanno mai fatto... per cui per i mondiali aspettatevi poco!!! ;) 

Staremo a vedere! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedremo sì io rimango della mia opinione ma sarò il primo a ricredersi se mostrano belle cose

Ora rivelano un pokedex di 300 nuovi Pokémon, 11 nuove eevoluzioni, 59 forme Alola, 60 nuove megaevo, 19 nuove forme per ogni eevoluzione e un gioco che dura circa 200 ore di storia principale 

Spoiler

:tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora rivelano un pokedex di 300 nuovi Pokémon, 11 nuove eevoluzioni, 59 forme Alola, 60 nuove megaevo, 19 nuove forme per ogni eevoluzione e un gioco che dura circa 200 ore di storia principale 

  Nascondi contenuto

:tf:

 

Mi piacerebbe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora rivelano un pokedex di 300 nuovi Pokémon, 11 nuove eevoluzioni, 59 forme Alola, 60 nuove megaevo, 19 nuove forme per ogni eevoluzione e un gioco che dura circa 200 ore di storia principale 

  Nascondi contenuto

:tf:

 

XD Esosi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora rivelano un pokedex di 300 nuovi Pokémon, 11 nuove eevoluzioni, 59 forme Alola, 60 nuove megaevo, 19 nuove forme per ogni eevoluzione e un gioco che dura circa 200 ore di storia principale 

  Apri contenuto nascosto

:tf:

 

Se fosse così mi bagnerei talmente tanto che allagherei casa:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ora rivelano un pokedex di 300 nuovi Pokémon, 11 nuove eevoluzioni, 59 forme Alola, 60 nuove megaevo, 19 nuove forme per ogni eevoluzione e un gioco che dura circa 200 ore di storia principale 

  Apri contenuto nascosto

:tf:

 

se solo fosse vero.... ((anche se penso che ci saranno un sacco di forme alola quindi forse hai ragione su un punto))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non piacerebbe molto se non per le ore di gioco, ok più di 100 Pokémon ma se facessero una GEN da 300 sarebbe come dire per almeno 8 anni non ci sarà una nuova Generazione... O.o
Inoltre spero che le Forme Alola siano solo per i Pokémon di Prima Generazione e le loro catene Evolutive se ne hanno in altre Generazione! :) 
Avrebbe senso il fatto del rendere disponibili et compatibili RBVG per Virtual Console!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

questo topic in 16:59: 475 pagine

questo topic durante 17:00: 500 pagine

E pensare che qualche giorno fa ci demmo l'obiettivo di raggiungere i 450 entro il 23 novembre LOL

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

2ms0cp3.png

E questo? Vi sembra fake? A me piacerebbe tantissimo!

Più che fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

E pensare che qualche giorno fa ci demmo l'obiettivo di raggiungere i 450 entro il 23 novembre LOL

Più che fake

Credo sia Fake anche se il concept in sé non è male ma mi sembra un disegno appiccicato sullo sfondo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

 

Spoiler

2ms0cp3.png

 

E questo? Vi sembra fake? A me piacerebbe tantissimo!

 

Le immagini sotto spoiler!

Detto questo, non vedo cosa ci sia di "falso"... Potrebbe essere vero.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...