Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: In teoria , prima di settembre , dovrebbero far vedere una delle evoluzioni di rockruff , visto che su coro coro di settembre si parlerá dell'evoluzione segreta di rockruff , peccato che non ne abbiamo nemmeno una non segreta. Ne stavo parlando anche ieri sera in un'altra discussione che la definizione "evoluzione segreta di rockruff" potrebbe anche intenderne il metodo evolutivo e non il pokemon in cui si evolve in sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, Baldom ha scritto: Ne stavo parlando anche ieri sera in un'altra discussione che la definizione "evoluzione segreta di rockruff" potrebbe anche intenderne il metodo evolutivo e non il pokemon in cui si evolve in sè Può essere che a fine settembre rivelino l'evoluzione di Rockruff e poi ai primi di settembre/metà settembre riveleranno il primo stadio evolutivo degli starter, come fecero 3 anni fa con gli starter di X&Y (o almeno spero ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Codeine-Player ha scritto: Può essere che a fine settembre rivelino l'evoluzione di Rockruff e poi ai primi di settembre/metà settembre riveleranno il primo stadio evolutivo degli starter, come fecero 3 anni fa con gli starter di X&Y (o almeno spero ahahah) Si anche questo, con gli annunci fanno sempre un pò come gli pare a sto punto che li annunncino pure il 18 novembre purchè siano fatti bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Si anche questo, con gli annunci fanno sempre un pò come gli pare a sto punto che li annunncino pure il 18 novembre purchè siano fatti bene bene Comunque spero che annuncino delle evo alternative per Rockruff e che sia questo particolare che accomuna lui e gli starter (è dalla quinta gen che desidero delle evo alternative per gli starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Codeine-Player ha scritto: Comunque spero che annuncino delle evo alternative per Rockruff e che sia questo particolare che accomuna lui e gli starter (è dalla quinta gen che desidero delle evo alternative per gli starter) E'quello che desidero anch'io evo alternative per gli starter sarebbe un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E'quello che desidero anch'io evo alternative per gli starter sarebbe un sogno Roba che mi farei un team solo di starter se ci fossero le evo alternative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Codeine-Player ha scritto: Roba che mi farei un team solo di starter se ci fossero le evo alternative A chi lo dici ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 E se ci fossero evo alternative ma differenti per versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 8 minuti fa, Codeine-Player ha scritto: Comunque spero che annuncino delle evo alternative per Rockruff e che sia questo particolare che accomuna lui e gli starter (è dalla quinta gen che desidero delle evo alternative per gli starter) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 gli starter nn hanno evo alternative. e non ci sono alternativi dopo post game,come vega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 una semplice domanda che non c'entra nella con questo: xerneas shiny e yveltal shiny quando escono in italia? scusate l'OT... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: una semplice domanda che non c'entra nella con questo: xerneas shiny e yveltal shiny quando escono in italia? scusate l'OT... Non so nemmeno se escono non mi pare siano stati annunciati per l'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Io spero nella rivelazione del Greninja forma arcobaleno o almeno mi ricordo che il leaker così lo aveva chiamato e se non sbaglio disse anche che lo annunciavano il 21.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Silver ha scritto: Io spero nella rivelazione del Greninja forma arcobaleno o almeno mi ricordo che il leaker così lo aveva chiamato e se non sbaglio disse anche che lo annunciavano il 21.. il Meowth evento è stato annunciato ufficialmente da cerebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 12 ore fa, Marik ha scritto: Io lo farei così: 80 PS 40 Atk 90 Def 110 Sp.Atk 110 Sp.Def 100 Spe Un pkmn così non lo farebbero mai come starter. Di solito sono equilibrati. Dal video di qualche tempo fa in cui si vedeva popplio combattere e salire di livello è emerso che ha speciali simili, difesa più alta di questi, ps buoni e attacco e velocità bassini...ergo direi così: 90 70 115 100 100 60 tot 535. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 11 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: il Meowth evento è stato annunciato ufficialmente da cerebi Scusami, sono poco informato, potresti spiegarmi che c'entra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Silver ha scritto: Scusami, sono poco informato, potresti spiegarmi che c'entra? il leaker oltre all'annuncio del 21 aveva detto tra le tante cose che ai mondiali ci sarebbe stato l'evento di Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: il leaker oltre all'annuncio del 21 aveva detto tra le tante cose che ai mondiali ci sarebbe stato l'evento di Meowth Ma il leak è confermato falso quindi queste cose le ha prese per puro caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma il leak è confermato falso quindi queste cose le ha prese per puro caso Il leak è confermato falso per alcuni per gigareki, però per me è l'informazione falsa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 visto sul sito. ma devono aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Difficilmente ha tirato a caso e azzeccato meowth è veramente improbabile mi chiedo peró se non fosse quella di meowth un'informazione gia girata in precedenza poco conosciuta riutilizzata dal leaker per dare veridicità al proprio leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Come sempre ricordiamo che si dicono mezze verità per evitare ripercursioni, penso sia affidabile in molte cose che dice, staremo a vedere con il rainbow greninja che non penso lo abbia scritto per depistare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Silver ha scritto: Il leak è confermato falso per alcuni per gigareki, però per me è l'informazione falsa.. Veramente il leaker stesso sulla board di 4chan disse che era tutto uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Salve ragazzi, qualche novità su Sole e Luna!? Leak, nuovi annunci... (tralasciando quello dell'altro ieri! ) Che storia è quella di Meowth con Cuccagna?! Un rumor l'aveva anticipato?! (Scusate non seguo molto i rumor...) https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Michisco ha scritto: Salve ragazzi, qualche novità su Sole e Luna!? Leak, nuovi annunci... (tralasciando quello dell'altro ieri! ) Che storia è quella di Meowth con Cuccagna?! Un rumor l'aveva anticipato?! (Scusate non seguo molto i rumor...) Al momento nulla di nuovo si un leak parlava di questo meowth con cuccagna ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.