Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Mi piace quel che leggo *^*. Se fosse così smentirebbe le evo finali degli starters (almeno credo). Mi spiacerebbe per Rowlet(anche se rimane sempre un arciere) e per Popplio (quella sirena è bellissima) però così avremmo Litten quadrupede!! Vedremo^^

Secondo me è falsissimo. Ma comunque per litten credo che lo faranno apposta a 4 zampe per farci credere che diventerà una tigre,  ma poi lo fanno diventare quel coso schifoso nell'utima evo facendoci rimanere con la bocca aperta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Mi piace quel che leggo *^*. Se fosse così smentirebbe le evo finali degli starters (almeno credo). Mi spiacerebbe per Rowlet(anche se rimane sempre un arciere) e per Popplio (quella sirena è bellissima) però così avremmo Litten quadrupede!! Vedremo^^

Io non credo affatto che questo leak le smentisca potrebbero sconvolgerle ancora con le evo finali non dimenticarlo ad ogni modo mi piace molto come leak soprattutto perchè come ho detto la delusione più grande se quei leak si rivelassero falsi sarebbe rowlet che non diventerebbe arciere ma in questo leak viene comunque inteso potrebbe diventare un arciere, alla fine se li fanno bene sarò contento ugualmente ma nel caso fossero falsi i bozzetti dovranno impegnarsi davvero tanto per superare quelli:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io non credo affatto che questo leak le smentisca potrebbero sconvolgerle ancora con le evo finali non dimenticarlo ad ogni modo mi piace molto come leak soprattutto perchè come ho detto la delusione più grande se quei leak si rivelassero falsi sarebbe rowlet che non diventerebbe arciere ma in questo leak viene comunque inteso potrebbe diventare un arciere, alla fine se li fanno bene sarò contento ugualmente ma nel caso fossero falsi i bozzetti dovranno impegnarsi davvero tanto per superare quelli:D

In quel leak c'è un errore che ti fa sbattere la testa al muro, o almeno è quello che sono riuscito ad individuare leggendolo in maniera fast.

Io non ci credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

In quel leak c'è un errore che ti fa sbattere la testa al muro, o almeno è quello che sono riuscito ad individuare leggendolo in maniera fast.

Io non ci credo...

Ma nemmeno io ci credo figurati e quale sarebbe l'errore io l'ho letto di fretta e non me ne sono accorto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oh signore:facepalm: almeno prendesse lezioni di inglese prima di scrivere boiate

A volte anche gli inglesi usano alla terza persona il don't (studio lingue in campo economico) vi porto come esempio Rumour has it di Adele se vedete il testo è palese 

tumblr_o2r04hfHbn1qhgd0so1_r3_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Hi everyone. I'm an italian member of trailer creation team of pokemon sun and moon.

Una persona che ha questo compito non può permettersi di fare errori di quel tipo...

Non è che uno che ha il compito di creare trailer deve conoscere l'inglese, se fa parte del team italiano basta che conosca l'italiano per poter svolgere il suo compito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Non è che uno che ha il compito di creare trailer deve conoscere l'inglese, se fa parte del team italiano basta che conosca l'italiano per poter svolgere il suo compito

Sì, permettimi di dire che esistono leak che sono moolto più credibili di questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Sì, permettimi di dire che esistono leak che sono moolto più credibili di questo!

Io sto parlando dal punto di vista della lingua e non della credibilità.

 

A parere mio è abbastanza credibile anche se non riesco a credere a ciò che dice. L'inglese sgrammaticato è una prova convincente della credibilità del leak, l'Italia è il Paese dell'UE con la minore conoscenza dell'inglese.

 

Dicendo che è credibile voglio solo dire che è possibile che sia vero, non che è vero per forza o che ci siano cose vere e cose false

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Hi everyone. I'm an italian member of trailer creation team of pokemon sun and moon. On 6 september will be released a new trailer where will be shown starters' evolutions.
- Rowlett becomes arrowl. Its type don't change. It remains based on an owl, its body grows becoming more long and less round and his beak grows. When it ufolds wings it seems to be similar to a bow, and it attacks opponents at high speed like an arrow.
- Litten's evolution is called sulger. Its a big cat similar to litten, on the back appears some red lines. When it attacks, the symbol on brow and lines on back lights up. The type remains fire.
- Popplio evolves in popler. It is based on a juggler, infact in the artwork it has 3 bubbles that are used like "stage balls". Its body grows and tail becomes a caudal fin, the other fins and face becomes white, ears disappears, and on the muzzle the are whiskers. The type changes in water/fairy.
Now in the trailer we can see also two new capitains. In italian they are called Steven and vanessa. They are respectively ground and normal type. Mudsdale will be a totem pokemon. There are also some new scenes. The most important are solgaleo and lunala which stands above a cliff in a forest while they are looking at the place

 

basta aspettare 2 giorni e sapremo se questo leak è vero. da quello che ho capito, però, andrebbe a confermare il leak degli starter arciere, sirena e wrestler. quindi se questo leak fosse vero, penso che quell'immagine degli starter comparsa mesi fa sul sito (quello che tutti ormai conosciamo) sia quasi al 100% confermata come vera. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Io sto parlando dal punto di vista della lingua e non della credibilità.

 

A parere mio è abbastanza credibile anche se non riesco a credere a ciò che dice. L'inglese sgrammaticato è una prova convincente della credibilità del leak, l'Italia è il Paese dell'UE con la minore conoscenza dell'inglese.

 

Dicendo che è credibile voglio solo dire che è possibile che sia vero, non che è vero per forza o che ci siano cose vere e cose false

Suvvia, anche i bambini conoscono una regola semplice come quella! Senza quell' errore avrebbe acquisito molta credibilità, secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

se ho sbagliato a interpretare il leak scrivetemelo

In realtà solo rowlet sembrerebbe corrispondere ai bozzetti visto che ne parla come di un arciere mentre su litten e popplio dice che il primo rimane molto simile a litten e il secondo diventa un giocoliere per cui le descrizioni divergono dai bozzetti anche se si tratta solo di evo intermedie ma resta il fatto che è un leak vedremo fra 2 giorni ma per me è tutto fake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ruben ha scritto:

l'Italia è il Paese dell'UE con la minore conoscenza dell'inglese.

Falso, l'Italia è al 28° posto dell'EF English Proficiency Index (quell'indicatore che attesta il livello medio di inglese nel mondo). Per farti capire, la Francia è al 37° posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...