Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

la forma diurna mi piace moltissimo. lo terrò di sicuro in squadra. mi piacerebbe però sapere il tipo...... la forma notturna non mi attira molto, anche perchè mi ricorda zoroark.

uc02 non mi piace molto, in entrambe le forme. non mi attirano per niente. spero ce ne siano di migliori. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi ma che dite,ci saranno alcora molti pokemon da svelare,sia con annunci,sia game alla mano,facciamo un conto di pokemon sicuri mancano

persian alola

evo popplio

evo 2 popplio

evo litten

evo 2 litten

evo roowlet

evo 2 roowlet

evo komaala

evo pipipek

evo 2 pipipek

pre evo drampa

evo cutiefly

evo salandit

evo wimpod

evo boonsweet

evo pyukumuku

evo morerull

evo jangmoo-o

evo 2 janmoo-o

3 tapu mancanti

marshadow

 

e siamo a 23 pokemon sicuri,se non di piu,dato che magari qualche pokemon ha il secondo stadio evolutivo,mettiamo che annunciano altri 10 pokemon?mettiamo il leak...la scimmia,il pupazzo di neve,il delfino,e magari altri? metti altre 10 forme alola?e siamo a 20 pokemon senza le loro evo...piu sicuramente qualcuno rimarra' nascosto nel game,quindi evitiamo di dire che sono rimasti pochi pokemon suvvia,l'errore della scorsa gen non accadra' piu

Infatti condivido tutto quello che hai detto!! E sono certo che ci saranno 150 nuovi Pokémon. Perché consideriamo il fatto che ormai i modelli poligonali dei vecchi Pokémon già li avevano, quindi in 3 anni e più sono riusciti di sicuro a farne più di 100 nuovi come minimo. Poi d'altra parte sappiamo che in questa gen, avremo Pokémon di gen vecchie già apparsi in X e Y(Dratini, Eevee, Machop e così via) e io non credo che GF ci farà catturare sempre gli stessi Pokémon. E poi infine consideriamo che questa è una generazione dispari e nelle dispari i Pokémon nuovi sono stati sempre moltissimi. Quindi io come te, faccio parte del team #150nuovipokemon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, blazinga ha scritto:

Infatti condivido tutto quello che hai detto!! E sono certo che ci saranno 150 nuovi Pokémon. Perché consideriamo il fatto che ormai i modelli poligonali dei vecchi Pokémon già li avevano, quindi in 3 anni e più sono riusciti di sicuro a farne più di 100 nuovi come minimo. Poi d'altra parte sappiamo che in questa gen, avremo Pokémon di gen vecchie già apparsi in X e Y(Dratini, Eevee, Machop e così via) e io non credo che GF ci farà catturare sempre gli stessi Pokémon. E poi infine consideriamo che questa è una generazione dispari e nelle dispari i Pokémon nuovi sono stati sempre moltissimi. Quindi io come te, faccio parte del team #150nuovipokemon XD

 molto probabile guarda,di sicuro i 100 pokemon li superiamo facile ESCLUSE LE ALOLA FORM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Karp ha scritto:

E se non le avesse specificate perché c'è anche una terza forma data dall'evoluzione durante il Crepuscolo? Lasciando quindi Rockruff un pokemon a due stadi ma con tre differenti evoluzioni..

Sarebbe una vera figata in effetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tenete conto che al momento siamo a 43 escludendo le Ultracreature e le evoluzioni non annunciate..

 

Tenendo conto delle evo degli starter saremmo a 49

Contando gli altri 3 guardiani oltre Tapu Koko siamo a 52

Non ho contato le versioni alternative dei vari Minior e Oricorio, e solo una di Lugarugan.. Ovviamente escludo anche le forme Alola.

 

Moltissime sono sicuramente da annunciare tipo le successive di Jangmo, Komala o Pikipek.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Karp ha scritto:

Tenete conto che al momento siamo a 43 escludendo le Ultracreature e le evoluzioni non annunciate..

 

Tenendo conto delle evo degli starter saremmo a 49

Contando gli altri 3 guardiani oltre Tapu Koko siamo a 52

Non ho contato le versioni alternative dei vari Minior e Oricorio, e solo una di Lugarugan..

 

Moltissime sono sicuramente da annunciare tipo le successive di Jangmo, Komala o Pikipek.

spero che si arrivi al 100, starei apposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

quindi in pratica il segreto che condivide con gli starter è l'evoluzione finale con una forma giorno e una notte?

Secondo me già dal primo stadio ci sarà una diversificazione fra giorno.e notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Karp ha scritto:

Tenete conto che al momento siamo a 43 escludendo le Ultracreature e le evoluzioni non annunciate..

 

Tenendo conto delle evo degli starter saremmo a 49

Contando gli altri 3 guardiani oltre Tapu Koko siamo a 52

Non ho contato le versioni alternative dei vari Minior e Oricorio, e solo una di Lugarugan.. Ovviamente escludo anche le forme Alola.

 

Moltissime sono sicuramente da annunciare tipo le successive di Jangmo, Komala o Pikipek.

 

per pikipek non erano certe le 2 evo dal dex?

 

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

44(escluse le evo) e 10 alola form

 

perfetto, le 100 le superiamo 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

spero che si arrivi al 100, starei apposto

Forse si raggiungeranno i 100 contando le Ultracreature, ma non le forme alternative.

O almeno è quel che spero, dopo che son rimasto parzialmente deluso dal pokedex nazionale di Kalos :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Karp ha scritto:

Tenete conto che al momento siamo a 43 escludendo le Ultracreature e le evoluzioni non annunciate..

 

Tenendo conto delle evo degli starter saremmo a 49

Contando gli altri 3 guardiani oltre Tapu Koko siamo a 52

Non ho contato le versioni alternative dei vari Minior e Oricorio, e solo una di Lugarugan.. Ovviamente escludo anche le forme Alola.

 

Moltissime sono sicuramente da annunciare tipo le successive di Jangmo, Komala o Pikipek.

Chi è lugarugan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Karp ha scritto:

Forse si raggiungeranno i 100 contando le Ultracreature, ma non le forme alternative.

O almeno è quel che spero, dopo che son rimasto parzialmente deluso dal pokedex nazionale di Kalos :XD:

se pensate ch a kalos c'erano 72 nuovi pokemon XD qua con le evo mancanti gia superiamo quel numero di kalos,quindi tranquilli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragà mi spiegate perche pensiate che siano pochi come quelli di x y?

Non l'ho mai capita sta cosa, ogni generazione non è uguale alla precedente.. cioe la seconda 100 pokemon, la terza più di 130.. la quarta 115 (credo) e la quinta più di 150... non c'è una numerazione precisa... anche se devo ammettere che è strana la coincidenza che tutte le generazioni dal numero dispari abbiano più pokemon di quelle pari.. quindi potrebbe essere anche per la settima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono estremamente dubbioso sul numero di pokemon di settima... Mancherebbero ancora il pupazzo di neve, la scimmia rugbista ed il delfino... Ma comunque a conti fatti penso che arriveremo ad un'ottantina massimo. 

l

6 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

il pokèmon leakato, rockruff evo

Ma l'evo di rockruff sono 2 o è una con due forme?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ecco per essere precisi con le evo siamo gia a 78 pokemon...quindi kalos è gia bella che superata due mesi prima dell'uscita...XD

Io contanto sia i tapu, le evo ufficiali che quelle ipotetiche ne ho contati 70 , gia Kalos è andata... poi mettendo anche altri leggendari, più sicuramente altri pokemon ancora da rivelare.. perche sappiamo che non rivelano mai tutto il pokedex prima dell'uscita.. il numero 100 lo superano sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi io sono estremamente dubbioso sul numero di pokemon di settima... Mancherebbero ancora il pupazzo di neve, la scimmia rugbista ed il delfino... Ma comunque a conti fatti penso che arriveremo ad un'ottantina massimo. 

l

Ma l'evo di rockruff sono 2 o è una con due forme?

E' solo una, ma ha una diversa forma se si evolve di giorno o di notte. Una è solo un cane più grosso (comunque figo eh) e quella notturna è un lupo mannaro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi io sono estremamente dubbioso sul numero di pokemon di settima... Mancherebbero ancora il pupazzo di neve, la scimmia rugbista ed il delfino... Ma comunque a conti fatti penso che arriveremo ad un'ottantina massimo. 

l

Ma l'evo di rockruff sono 2 o è una con due forme?

1 a due forme per l'orario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi io sono estremamente dubbioso sul numero di pokemon di settima... Mancherebbero ancora il pupazzo di neve, la scimmia rugbista ed il delfino... Ma comunque a conti fatti penso che arriveremo ad un'ottantina massimo. 

l

Ma l'evo di rockruff sono 2 o è una con due forme?

Con le evo sia ufficiali che ipotetiche  e i tapu gia so può benissimo arrivare a più di 70 pokemon.

Ancora non si sono contati altri leggendari e altri pokemon ancora da rivelare perché ne riveleranno altri.

80 superati molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...