Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

stamattina sempre allo stage uff... ç_ç ho visto le nuove scan con i nuovi artwork si apprezzano ancora di più, peccato che siano esclusivi in base alla versione penso che l'unico modo sarà scambiarseli. ah giusto odmani è il giorno delle news :D

Inviato
21 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Quasi certo? Non ha senso. Spero vivamente che l'evoluzione diurna di Rockruff non sia esclusiva di Sole (nel caso lo fosse, prenoterei anche Sole). 

E così si invogliano ancora di più a fare questo genere di operazioni, queste non sono altro che manovre di marketing per spingere l'utenza a comprargli due volte lo stesso gioco.

18 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Si, non sapevo ci fosse una creatura folkloristica francese con quel nome.

Ps. si può postare il link di wikipedia? o vado incontro a qualche regolamento?

Se interessa a qualcuno: https://it.wikipedia.org/wiki/Rugaru

Inviato
1 ora fa, cespun ha scritto:

Interessante la teoria di Cydonia, non avevo pensato ad un collegamento tra le UC e il greninja di Ash. Anche se non ci giurerei sulla comparsa di quest' ultimo

già e Greninja Ash si potrà usare nelle lotte magari vale lo stesso con le UC.

raga questo si che è interessante lo dice Giungla che grazie ai suoi traduttori è saltata fuori questa cosa:

NEW It seems these are not simple day/night evolutions but are a reflection of the powers that reside in Alola; Solgaleo in Pokémon Sun (Midday form) and Lunaala in Pokémon Moon (Midnight form)

Inviato
21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo hai ancora prenotato? Fallo che aspetti:rotfl: no beh io fossi in te prenoterei direttamente anche l'altro due è meglio di uno

io son sicuro che appena esce un qualche supermercato o simile farà un offerta con almeno 5 euro risparmiati...

cosi' aspetto fino all'ultimo...

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' un fake vecchissimo dichiarato tale

Noooo D:

Inviato
2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

io son sicuro che appena esce un qualche supermercato o simile farà un offerta con almeno 5 euro risparmiati...

cosi' aspetto fino all'ultimo...

Beh io alla fine avendo dato la caparra confirmatoria al gamestop all'uscita pagherò le due steelbox quanto la versione normale^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Fortuna che preferisco l'evoluzione notturna e prendo Luna (anche se sono bellissime entrambe)

E poi ci sono quelli come me che preferiscono il cane e prendono luna:cry: 

Inviato
1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Fortuna che preferisco l'evoluzione notturna e prendo Luna (anche se sono bellissime entrambe)

Anche a me piacciono molto entrambe ma preferisco il licantropo forma mezzanotte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
23 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

già e Greninja Ash si potrà usare nelle lotte magari vale lo stesso con le UC.

raga questo si che è interessante lo dice Giungla che grazie ai suoi traduttori è saltata fuori questa cosa:

NEW It seems these are not simple day/night evolutions but are a reflection of the powers that reside in Alola; Solgaleo in Pokémon Sun (Midday form) and Lunaala in Pokémon Moon (Midnight form)

Se la giustificano così è ok.

Comunque basta far evolvere rockruff su sole, con uno scambio, e torna un rockwolf col tuo stesso AO.

Inviato
3 minuti fa, cespun ha scritto:

Comunque basta far evolvere rockruff su sole, con uno scambio, e torna un rockwolf col tuo stesso AO.

se uno prende entrambe le versioni cosa che non ho mai fatto a parte con Diamante e PerlaInserisci un'immagine o un allegato così tanto per...

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

se uno prende entrambe le versioni cosa che non ho mai fatto a parte con Diamente e Perla

Sul forum è pieno di utenti disposti a fare questo genere di attività.

Inviato
3 minuti fa, cespun ha scritto:

Giusto, lo dai a qualcuno con un livello prima di quello evolutivo

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

ah sisi scusa adesso ho capito :D sisi ovvio scusa avevo letto male.

Inviato
3 minuti fa, LEZ096 ha scritto:

Vabbè ma basterebbe scambiarsi l'evo opposte, tanto Rockruff credo sia comune...

si ma io preferisco avere il mio AO

Inviato
22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io alla fine avendo dato la caparra confirmatoria al gamestop all'uscita pagherò le due steelbox quanto la versione normale^^

vabeh..ma la caparra sempre soldi sono D: 

parlando di ulteriori pokemon..dite che lo faranno mai un pokemon fenicottero...

o un pokemon lemure...
anche se non proprio hawaiani ci starebbero nel clima...

Inviato
10 minuti fa, cespun ha scritto:

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

9 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Giusto, lo dai a qualcuno con un livello prima di quello evolutivo

14 minuti fa, cespun ha scritto:

Esattamente. Basta un pò di sana collaborazione tra noi, poveri disgraziati che da maggio soffriamo in attesa di notizie. 

Inviato
1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

Io ho prenotato sole ;)

comunque dopo che dai la caparra di 5 euro al ritiro ti scalano i soldi. Mi spiego meglio, se prima costava 45 e hai dato 5 euro di caparra al ritiro lo pagherai 40. non costa nulla di più e nulla di meno, e il vantaggio e che lo trovi subito al primo giorno potendo evitare di non trovarlo 

Inviato
5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

Beh, facciamo finta che Rockruff si evolve al livello 40. Tu lo porti fino al 39 e lo lasci che gli manca solo poca exp per farlo evolvere, quindi lo dai a qualcuno con l'altra versione di gioco e poi te lo ridà evoluto!

Inviato
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Beh, facciamo finta che Rockruff si evolve al livello 40. Tu lo porti fino al 39 e lo lasci che gli manca solo poca exp per farlo evolvere, quindi lo dai a qualcuno con l'altra versione di gioco e poi te lo ridà evoluto!

Giusto, e se sei furbo gli scambi un secondo rockruff già evoluto dalla tua versione. Se poi già lo ha pazienza, intanto si collabora.

Inviato
6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

parlando di ulteriori pokemon..dite che lo faranno mai un pokemon fenicottero...

o un pokemon lemure...
anche se non proprio hawaiani ci starebbero nel clima...

Vero che son sempre soldi ma pagata 2 mesi prima, sui pokemon credo che prima o poi li faranno ma non credo ad alola

Inviato
1 ora fa, cespun ha scritto:

Interessante la teoria di Cydonia, non avevo pensato ad un collegamento tra le UC e il greninja di Ash. Anche se non ci giurerei sulla comparsa di quest' ultimo

E andiamo!!!!! Avevo ragione! Stessa intuizione di Cydonia 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...