Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Quasi certo? Non ha senso. Spero vivamente che l'evoluzione diurna di Rockruff non sia esclusiva di Sole (nel caso lo fosse, prenoterei anche Sole). 

Ed ecco che il marketing di nintendo funziona...
ecco eprchè esistono i pokemon esclusivi..cosi' viene in obbligo comprare entrambe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Quasi certo? Non ha senso. Spero vivamente che l'evoluzione diurna di Rockruff non sia esclusiva di Sole (nel caso lo fosse, prenoterei anche Sole). 

Non lo hai ancora prenotato? Fallo che aspetti:rotfl: no beh io fossi in te prenoterei direttamente anche l'altro due è meglio di uno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stamattina sempre allo stage uff... ç_ç ho visto le nuove scan con i nuovi artwork si apprezzano ancora di più, peccato che siano esclusivi in base alla versione penso che l'unico modo sarà scambiarseli. ah giusto odmani è il giorno delle news :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Quasi certo? Non ha senso. Spero vivamente che l'evoluzione diurna di Rockruff non sia esclusiva di Sole (nel caso lo fosse, prenoterei anche Sole). 

E così si invogliano ancora di più a fare questo genere di operazioni, queste non sono altro che manovre di marketing per spingere l'utenza a comprargli due volte lo stesso gioco.

18 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Si, non sapevo ci fosse una creatura folkloristica francese con quel nome.

Ps. si può postare il link di wikipedia? o vado incontro a qualche regolamento?

Se interessa a qualcuno: https://it.wikipedia.org/wiki/Rugaru

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cespun ha scritto:

Interessante la teoria di Cydonia, non avevo pensato ad un collegamento tra le UC e il greninja di Ash. Anche se non ci giurerei sulla comparsa di quest' ultimo

già e Greninja Ash si potrà usare nelle lotte magari vale lo stesso con le UC.

 

raga questo si che è interessante lo dice Giungla che grazie ai suoi traduttori è saltata fuori questa cosa:

 

NEW It seems these are not simple day/night evolutions but are a reflection of the powers that reside in Alola; Solgaleo in Pokémon Sun (Midday form) and Lunaala in Pokémon Moon (Midnight form)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo hai ancora prenotato? Fallo che aspetti:rotfl: no beh io fossi in te prenoterei direttamente anche l'altro due è meglio di uno

 

io son sicuro che appena esce un qualche supermercato o simile farà un offerta con almeno 5 euro risparmiati...

cosi' aspetto fino all'ultimo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

 

io son sicuro che appena esce un qualche supermercato o simile farà un offerta con almeno 5 euro risparmiati...

cosi' aspetto fino all'ultimo...

Beh io alla fine avendo dato la caparra confirmatoria al gamestop all'uscita pagherò le due steelbox quanto la versione normale^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

già e Greninja Ash si potrà usare nelle lotte magari vale lo stesso con le UC.

 

raga questo si che è interessante lo dice Giungla che grazie ai suoi traduttori è saltata fuori questa cosa:

 

NEW It seems these are not simple day/night evolutions but are a reflection of the powers that reside in Alola; Solgaleo in Pokémon Sun (Midday form) and Lunaala in Pokémon Moon (Midnight form)

Se la giustificano così è ok.

Comunque basta far evolvere rockruff su sole, con uno scambio, e torna un rockwolf col tuo stesso AO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Se la giustificano così è ok.

Comunque basta far evolvere rockruff su sole, con uno scambio, e torna un rockwolf col tuo stesso AO.

se uno prende entrambe le versioni cosa che non ho mai fatto a parte con Diamante e PerlaInserisci un'immagine o un allegato così tanto per...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

se uno prende entrambe le versioni cosa che non ho mai fatto a parte con Diamente e Perla

Sul forum è pieno di utenti disposti a fare questo genere di attività.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cespun ha scritto:

Se la giustificano così è ok.

Comunque basta far evolvere rockruff su sole, con uno scambio, e torna un rockwolf col tuo stesso AO.

Giusto, lo dai a qualcuno con un livello prima di quello evolutivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io alla fine avendo dato la caparra confirmatoria al gamestop all'uscita pagherò le due steelbox quanto la versione normale^^

vabeh..ma la caparra sempre soldi sono D: 

parlando di ulteriori pokemon..dite che lo faranno mai un pokemon fenicottero...

o un pokemon lemure...
anche se non proprio hawaiani ci starebbero nel clima...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...