Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Lycanroc mezzogiorno: meraviglioso, ma è esclusivo di Sole e la Pokébanca sarà compatibile con Sun and Moon da gennaio 2017. 

Lycanroc forma mezzanotte: mi piace, ma preferisco la forma mezzogiorno.

Personalizzazione del personaggio: mi piace molto (addio cappello, finalmente!). 

Passimian: nulla di eccezionale.

Oranguru: non mi piace.

Mossa Z di Pikachu: not bad.

Mossa Z di Eevee: mi piace. 

:mumblo:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG!#DicksoutforHarambe

Mi piace tantissimo la scimmia di Luna,forse la metto in squadra!Le evo di Rockruff sempre bellissime,mi sono ormai definitivamente innamorato della forma Mezzanotte con le sue Provocazioni!Mi pare ingiusto che non abbia pure lui la mossa peculiare...

Comunque a scuola stavo pensando che magari il minigame del Cetriolo di mare sarà accessibile solo grazie alle maree,influenzate dalla Luna!Che ne pensate voi?

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

I prossimi aggiornamenti saranno il 4 OTTOBRE!! :D 
Cioè fra 2 Martedì! ^^ 

Se continuano a farci sempre più trailer meno spoileroni siamo a cavallo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ciao michi hai ragione tutto fighissimo, un pò mi dispiace il mancato tipo buio o spettro sulla forma mezzanotte però dal tipo lotta non viene arato pesantemente almeno

 

Ciao Moon! ;) È vero ma secondo me Rockruff nasconde qualcos'altro... forse legato alle mosse Z! Mi rifiuto di pensare che il segreto sia solo un'evoluzione con due forme esclusive! :innocent:

Comunque, cosa ne pensi dell'orangotango? Io sono felice di aver scelto Luna! :XD:

È veramente OP! Poi Normale-Psico non potevo chiedere di meglio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Ciao Moon! ;) È vero ma secondo me Rockruff nasconde qualcos'altro... forse legato alle mosse Z! Mi rifiuto di pensare che il segreto sia solo un'evoluzione con due forme esclusive! :innocent:

Comunque, cosa ne pensi dell'orangotango? Io sono felice di aver scelto Luna! :XD:

È veramente OP! Poi Normale-Psico non potevo chiedere di meglio... 

Mi piace moltissimo l'orangotango, anche passimian però mi piace molto dai michi passa al lato oscuro anche tu noi abbiamo i biscotti:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho rivisto ora il trailer:
- Pokémon Nuovi:

  Passimian.... Carino anche se non me lo aspettavo così il Lemure Rugbista Scimmioso... Ma mi piace!
  Oranguru... Nome bellissimo, ihmo, mi piace e sinceramente fra lui e Passiamian non ho un preferito, mi piacciono entrambi! :) 
  Lycanroc... Beh preferisco la Forma Notte, confermo quanto già detto, ma era meglio il nome Lugarugan... Deluso per il Tipo, solo Roccia?! O.o

- La Personalizzazione: Mi piace, sembra essere mooooolto più varia di XY! Ci sta! :D

- Il Poké Relax... Nome decisamente MOLTO MEGLIO di Poké Io&Te!! Meno male! XD

- Mosse Z di Eevee e Pikachu: Adoro defenestrare Pikachu! La mossa mi piace!!!
   Eevee... mi aspettavo una conclusione diversa, seppure l'aumento di tutte le statistiche ci sta... mi aspettavo un MegaRaggio distruttivo... :P  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vogliono seriamente farmi acquistare Sole! Inoltre nel trailer giapponese si vedono le scene di gioco delle due ultracreature e UC 02 Elegantia la trovo a dir poco raccapricciante :mki2:. Expansio sembra essere uscito da un battle Shonen, ma è esattamente quello a cui penso se mi chiedono di immaginare uno zanzarone umanoide rosso pompato di steroidi, vedendo Elegantia mi verrebbe voglia di saltare quella scena di gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, ho rivisto ora il trailer:
- Pokémon Nuovi:

  Passimian.... Carino anche se non me lo aspettavo così il Lemure Rugbista Scimmioso... Ma mi piace!
  Oranguru... Nome bellissimo, ihmo, mi piace e sinceramente fra lui e Passiamian non ho un preferito, mi piacciono entrambi! :) 
  Lycanroc... Beh preferisco la Forma Notte, confermo quanto già detto, ma era meglio il nome Lugarugan... Deluso per il Tipo, solo Roccia?! O.o

- La Personalizzazione: Mi piace, sembra essere mooooolto più varia di XY! Ci sta! :D

- Il Poké Relax... Nome decisamente MOLTO MEGLIO di Poké Io&Te!! Meno male! XD

- Mosse Z di Eevee e Pikachu: Adoro defenestrare Pikachu! La mossa mi piace!!!
   Eevee... mi aspettavo una conclusione diversa, seppure l'aumento di tutte le statistiche ci sta... mi aspettavo un MegaRaggio distruttivo... :P  

Mossa z di eevee approved è fighissima:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

no no parlava solo di sciammia rugbista in generale

Beh comunque secondo me si evolve e magari gli si aggiunge un tipo in più!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WOW STO TRAILER COSA NON È!!! 

1 Lycanrock midday = molto meglio di quello che mi aspettavo, e poi la sua mossa peculiare è una priority +2 quindi niente male! 

2 Lycanrock midnight = OK, SCUSAMI SEI TU IL MIO AMORE!!!  L'unica cosa è la sua mossa molto Meh e il tipo roccia puro (volevo il buio, così battevo finalmente @Spyro190

3 La scimmia rugbista... Seri?!? LA ADORO! È perfetta,  poi il cocco a mo di palla... 

4 Oranguru ha un tipo fortissimo con una grandiosa abilità ed una mossa che da ciò che ho capito è il parental bond di kangashkan 

5 la mossa di Pikachu = solo una cosa : Catastropika,  basta 

6 la mossa di eevee = oltre al fatto che in LC è OP e che penso molti la ameranno ( @MoonlightUmbreon) è stupenda!! 

7 gli abiti = basta, gioco del secolo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...