Vai al commento

Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Faccio una lista fatta meglio ora:

1-Difficoltà selezionabile SIN DALL'INIZIO, dove i capipalestra usano pian piano più Pokémon e dove nella lega i S4 e il campione hanno un team completo con tanto di Mega se selezioni la difficoltà più alta.

2-Nuovi Spettri faighi, sperando che almeno uno sia leggendario :P

3-Nuove Mega, ma non molte, in primis MegaFroslass, poi altre come MegaDusknoir, Ninetales, Marowak, Mismagius e perché no Zoroark (Ninetales e Marowak si beccano Spettro sicuramente, Zoroark non ne sono sicuro, ma lo spero XD)

4-Pokémon che ti seguono

5-Possibilità di risfidare i capipalestra e perché no, una PWT con TUTTI i capipalestra, superquattro e campioni di TUTTI i giochi usciti fino ad ora.

6-Allenatori con modelli 3D (e non artwork e basta)

7-Molti leggendari e roba post-lega (magari un ritorno a Kalos tramite aereo o nave)

8-Le nuove forma di Zygarde e Greninja disponibili

9-Un team nemico DECENTE, non come il Team Flare che faceva pena con tanto di leader con Pokémon di punta MegaGyarados, il quale è l'esatto opposto di ciò che rappresenta. Team Flare = fuoco, vogliono la ballezza e come Pokémon principale ha un Pokémon Acqua e aggressivo per niente bello (cioé nel senso di bellezza come eleganza ecc...)

10-MN quasi per niente necessarie, con Flauto eone o roba simile per sostituirlo

Mi piacerebbe tutto quello che hai detto.

Inviato
3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si una palestra Buio ci vuole, sarà difficile per me, ma dai, in 6° gen nessuna palestra Buio mi pare ridicolo :S

Ma per curiosità, quanto ci hai messo a battere Mirton, Fosco e Karen, o anche solo il Mightyena di Ivan/Max? :asduj1: 

Inviato
1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto:

Si sarebbe troppo figo una palestra Buio :D

Io voglio una Palestra Buio perchè non c'è ç_ç

Inviato
21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Ma per curiosità, quanto ci hai messo a battere Mirton, Fosco e Karen, o anche solo il Mightyena di Ivan/Max? :asduj1: 

Iperpozioni e Revitalizzanti a manetta XD

Inviato

Nuove abilità:

Metallega (o legametallica): Gli attacchi fisici di tipo acciaio sono potenziati del 30%

Calciopotente: Le mosse di tipo calcio sono potenziate del 20% (in pratica la controparte di Ferropugno)

Inviato

Ah dimenticavo, voglio che vengano rimesse le stagioni e che le stagioni appunto e l'ora influenzino i Pokémon selvatici.

Che diavolo, non si può vedere un Gastly selvatico di giorno o anche un Oddish di giorno, visto che il dex dice che gli Oddish sono notturni, da questo punto di vista la 2° gen era migliore, visto che in base all'orario i Pokémon cambiano, anche in 5° con le stagioni i Pokémon cambiavano :D

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah dimenticavo, voglio che vengano rimesse le stagioni e che le stagioni appunto e l'ora influenzino i Pokémon selvatici.

Che diavolo, non si può vedere un Gastly selvatico di giorno o anche un Oddish di giorno, visto che il dex dice che gli Oddish sono notturni, da questo punto di vista la 2° gen era migliore, visto che in base all'orario i Pokémon cambiano, anche in 5° con le stagioni i Pokémon cambiavano :D

Infatti non ho mica capito perché le hanno tolte, dopo che oltretutto hanno dato a Deerling e Sawsbuck colori che variavano con le stagioni.

Boh.

Inviato

Io voglio poter camminare sull'acqua, tipo Christ...

Ok scherzo.

Però, vorrei avere la possibilità di utilizzare i pokemon come destrieri e smettere di camminare (anche per lunghi tragitti), perchè sono pigro

Poi, a parte l'elenco di Zarx, vorrei che la storia dipendesse da certe scelte che facciamo...per davvero.

Non come Elisio, che è un gran pezzo di...tu premi il pulsante e, che tu sbagli o meno, lui fa partire la macchina lo stesso:(

Inviato

Più che difficoltà aumentate che sia più longevo, che non vuol dire la stessa cosa 

Inviato
36 minuti fa, cespun ha scritto:

Più che difficoltà aumentate che sia più longevo, che non vuol dire la stessa cosa 

Tutte e due non si può? :look:

Inviato

Il tipo Buio ormai si divertono a renderlo esclusivo di Superquattro, farci una palestra rovinerebbe la tradizione. u.u

Btw, come molti hanno detto sarebbe bello poter influenzare la trama trovandoci di fronte a scelte durante l'avventura. Renderebbe l'avventura più personale e sarebbe carino vedere cosa succederebbe nelle varie situazioni. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il tipo Buio ormai si divertono a renderlo esclusivo di Superquattro, farci una palestra rovinerebbe la tradizione. u.u

Btw, come molti hanno detto sarebbe bello poter influenzare la trama trovandoci di fronte a scelte durante l'avventura. Renderebbe l'avventura più personale e sarebbe carino vedere cosa succederebbe nelle varie situazioni. °^°

coff coff io, neanche 4/5 messaggi fa coff coff

Inviato

Altra cosa che mi dimenticavo, voglio che i Pokémon hanno animazioni più consone, non si può vedere Kangaskhan che tira un pugno mentre usa Morso.

Inviato

o  taillow che se colpito si sbatte,come unoche sta imparando a volare...

poi vbb  quando attacchi prendi fiato,dovè il guaio?

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Altra cosa che mi dimenticavo, voglio che i Pokémon hanno animazioni più consone, non si può vedere Kangaskhan che tira un pugno mentre usa Morso.

AHAHAAHAH!GIUSTISSIMO XD.Io mi aspettavo che i Pokémon per usare Morso e Sgranocchio si avvicinavano al Pokémon avversario e lo mordevano,non mi aspettavo che compariva una Dentiera dal nulla che li mordeva -_-'

Io vorrei la possibilità di scegliere se far Parte di un Team Malvagio,se essere Capopalestra ecc...

Inviato
3 minuti fa, Chary. ha scritto:

AHAHAAHAH!GIUSTISSIMO XD.Io mi aspettavo che i Pokémon per usare Morso e Sgranocchio si avvicinavano al Pokémon avversario e lo mordevano,non mi aspettavo che compariva una Dentiera dal nulla che li mordeva -_-'

Pigrizia dei programmatori XD

Ma il problema non è quello, è che proprio Kangaskhan anziché tipo aprire la bocca, proprio tira un cazzotto e poi appare la dentiera. WTF?

Poi va beh, ci sta anche MegaBlastoise che attacca dalla bocca, MA IL CANNONE ALLORA A CHE TI SERVE, PER DECORAZIONE?

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma il problema non è quello, è che proprio Kangaskhan anziché tipo aprire la bocca, proprio tira un cazzotto e poi appare la dentiera. WTF?

Poi va beh, ci sta anche MegaBlastoise che attacca dalla bocca, MA IL CANNONE ALLORA A CHE TI SERVE, PER DECORAZIONE?

Il bello?E che non ha solo 1 Cannone ma ne ha ben 3,e lui cosa utilizza?La Bocca :facepalm: 

E' come se io avessi 3 Nintendi 3DS per giocare e uso il Nintendo DS.WTF?

Inviato

eroassalto sembra  dragonball,quando spariscono  e riapparano. anche se non voli.

poi registell sembra   un pallaovlista quando la usa.

Inviato
8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il cannone serve a tante cose :stupid:

"Doctor, c'ho sotto un cannone" [cit.]

Inviato
33 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che questo lo avremo sicuramente: con X e Y sono state introdotte varie animazioni per ogni pokémon a seconda della mossa, cosa che prima della sesta generazione era inimmaginabile. Dubito fortemente toglieranno queste animazioni, anzi, penso ne aggiungeranno di nuove e più dettagliate. °^°

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Vorrei un cambiamento nel gioco riguardo all'uso di pkmn acqua che non possono muoversi sulla terraferma(magikarp,seaking) e che non dovrebbero essere usati tranne nel caso in cui si lotti su un campo d'acqua/palestra acquatica, surf sub.

Se si usa surf si divrebbero usare pkmn acqua, volanti,con levitazione e " volanti speciali" ( cioè quei pkmn che oggettivamente volano e che peró vengono colpiti da mosse terra, e pertanto dovrebbero essere immuni a tali mosse!!). I pkmn " volatori in generale" dovrebbero essere immuni alle mosse terra sismiche ma non alle altre mosse tipo colpodifango.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...