Hylian Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Faccio una lista fatta meglio ora: 1-Difficoltà selezionabile SIN DALL'INIZIO, dove i capipalestra usano pian piano più Pokémon e dove nella lega i S4 e il campione hanno un team completo con tanto di Mega se selezioni la difficoltà più alta. 2-Nuovi Spettri faighi, sperando che almeno uno sia leggendario 3-Nuove Mega, ma non molte, in primis MegaFroslass, poi altre come MegaDusknoir, Ninetales, Marowak, Mismagius e perché no Zoroark (Ninetales e Marowak si beccano Spettro sicuramente, Zoroark non ne sono sicuro, ma lo spero XD) 4-Pokémon che ti seguono 5-Possibilità di risfidare i capipalestra e perché no, una PWT con TUTTI i capipalestra, superquattro e campioni di TUTTI i giochi usciti fino ad ora. 6-Allenatori con modelli 3D (e non artwork e basta) 7-Molti leggendari e roba post-lega (magari un ritorno a Kalos tramite aereo o nave) 8-Le nuove forma di Zygarde e Greninja disponibili 9-Un team nemico DECENTE, non come il Team Flare che faceva pena con tanto di leader con Pokémon di punta MegaGyarados, il quale è l'esatto opposto di ciò che rappresenta. Team Flare = fuoco, vogliono la ballezza e come Pokémon principale ha un Pokémon Acqua e aggressivo per niente bello (cioé nel senso di bellezza come eleganza ecc...) 10-MN quasi per niente necessarie, con Flauto eone o roba simile per sostituirlo Mi piacerebbe tutto quello che hai detto.
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si una palestra Buio ci vuole, sarà difficile per me, ma dai, in 6° gen nessuna palestra Buio mi pare ridicolo :S Ma per curiosità, quanto ci hai messo a battere Mirton, Fosco e Karen, o anche solo il Mightyena di Ivan/Max?
Hylian Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto: Si sarebbe troppo figo una palestra Buio Io voglio una Palestra Buio perchè non c'è ç_ç
DarkWeavile Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 4 minuti fa, Chary. ha scritto: Io voglio una Palestra Buio perchè non c'è ç_ç spero almeno che nei prossimi giochi lo mettano
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 21 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ma per curiosità, quanto ci hai messo a battere Mirton, Fosco e Karen, o anche solo il Mightyena di Ivan/Max? Iperpozioni e Revitalizzanti a manetta XD
Kiryu89 Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Nuove abilità: Metallega (o legametallica): Gli attacchi fisici di tipo acciaio sono potenziati del 30% Calciopotente: Le mosse di tipo calcio sono potenziate del 20% (in pratica la controparte di Ferropugno)
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Ah dimenticavo, voglio che vengano rimesse le stagioni e che le stagioni appunto e l'ora influenzino i Pokémon selvatici. Che diavolo, non si può vedere un Gastly selvatico di giorno o anche un Oddish di giorno, visto che il dex dice che gli Oddish sono notturni, da questo punto di vista la 2° gen era migliore, visto che in base all'orario i Pokémon cambiano, anche in 5° con le stagioni i Pokémon cambiavano
Guest Ravenblack Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ah dimenticavo, voglio che vengano rimesse le stagioni e che le stagioni appunto e l'ora influenzino i Pokémon selvatici. Che diavolo, non si può vedere un Gastly selvatico di giorno o anche un Oddish di giorno, visto che il dex dice che gli Oddish sono notturni, da questo punto di vista la 2° gen era migliore, visto che in base all'orario i Pokémon cambiano, anche in 5° con le stagioni i Pokémon cambiavano Infatti non ho mica capito perché le hanno tolte, dopo che oltretutto hanno dato a Deerling e Sawsbuck colori che variavano con le stagioni. Boh.
FraktheYukihira Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Io voglio poter camminare sull'acqua, tipo Christ... Ok scherzo. Però, vorrei avere la possibilità di utilizzare i pokemon come destrieri e smettere di camminare (anche per lunghi tragitti), perchè sono pigro Poi, a parte l'elenco di Zarx, vorrei che la storia dipendesse da certe scelte che facciamo...per davvero. Non come Elisio, che è un gran pezzo di...tu premi il pulsante e, che tu sbagli o meno, lui fa partire la macchina lo stesso
cespun Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Più che difficoltà aumentate che sia più longevo, che non vuol dire la stessa cosa
Haunter Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 36 minuti fa, cespun ha scritto: Più che difficoltà aumentate che sia più longevo, che non vuol dire la stessa cosa Tutte e due non si può?
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Il tipo Buio ormai si divertono a renderlo esclusivo di Superquattro, farci una palestra rovinerebbe la tradizione. u.u Btw, come molti hanno detto sarebbe bello poter influenzare la trama trovandoci di fronte a scelte durante l'avventura. Renderebbe l'avventura più personale e sarebbe carino vedere cosa succederebbe nelle varie situazioni. °^°
FraktheYukihira Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il tipo Buio ormai si divertono a renderlo esclusivo di Superquattro, farci una palestra rovinerebbe la tradizione. u.u Btw, come molti hanno detto sarebbe bello poter influenzare la trama trovandoci di fronte a scelte durante l'avventura. Renderebbe l'avventura più personale e sarebbe carino vedere cosa succederebbe nelle varie situazioni. °^° coff coff io, neanche 4/5 messaggi fa coff coff
arivel Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 e come xy colla visuale di luminopoli,solo in alcuni punti in +. che ti aspetti, acnhe se il 3d nuovo permettesse...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Altra cosa che mi dimenticavo, voglio che i Pokémon hanno animazioni più consone, non si può vedere Kangaskhan che tira un pugno mentre usa Morso.
arivel Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 o taillow che se colpito si sbatte,come unoche sta imparando a volare... poi vbb quando attacchi prendi fiato,dovè il guaio?
Hylian Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Altra cosa che mi dimenticavo, voglio che i Pokémon hanno animazioni più consone, non si può vedere Kangaskhan che tira un pugno mentre usa Morso. AHAHAAHAH!GIUSTISSIMO XD.Io mi aspettavo che i Pokémon per usare Morso e Sgranocchio si avvicinavano al Pokémon avversario e lo mordevano,non mi aspettavo che compariva una Dentiera dal nulla che li mordeva -_-' Io vorrei la possibilità di scegliere se far Parte di un Team Malvagio,se essere Capopalestra ecc...
Zarxiel Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: AHAHAAHAH!GIUSTISSIMO XD.Io mi aspettavo che i Pokémon per usare Morso e Sgranocchio si avvicinavano al Pokémon avversario e lo mordevano,non mi aspettavo che compariva una Dentiera dal nulla che li mordeva -_-' Pigrizia dei programmatori XD Ma il problema non è quello, è che proprio Kangaskhan anziché tipo aprire la bocca, proprio tira un cazzotto e poi appare la dentiera. WTF? Poi va beh, ci sta anche MegaBlastoise che attacca dalla bocca, MA IL CANNONE ALLORA A CHE TI SERVE, PER DECORAZIONE?
Hylian Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Pigrizia dei programmatori XD Ma il problema non è quello, è che proprio Kangaskhan anziché tipo aprire la bocca, proprio tira un cazzotto e poi appare la dentiera. WTF? Poi va beh, ci sta anche MegaBlastoise che attacca dalla bocca, MA IL CANNONE ALLORA A CHE TI SERVE, PER DECORAZIONE? Il bello?E che non ha solo 1 Cannone ma ne ha ben 3,e lui cosa utilizza?La Bocca E' come se io avessi 3 Nintendi 3DS per giocare e uso il Nintendo DS.WTF?
arivel Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 eroassalto sembra dragonball,quando spariscono e riapparano. anche se non voli. poi registell sembra un pallaovlista quando la usa.
The_Toy_Master Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Pigrizia dei programmatori XD Ma il problema non è quello, è che proprio Kangaskhan anziché tipo aprire la bocca, proprio tira un cazzotto e poi appare la dentiera. WTF? Poi va beh, ci sta anche MegaBlastoise che attacca dalla bocca, MA IL CANNONE ALLORA A CHE TI SERVE, PER DECORAZIONE? Il cannone serve a tante cose "Doctor, c'ho sotto un cannone" [cit.]
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 33 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Altra cosa che mi dimenticavo, voglio che i Pokémon hanno animazioni più consone, non si può vedere Kangaskhan che tira un pugno mentre usa Morso. Credo che questo lo avremo sicuramente: con X e Y sono state introdotte varie animazioni per ogni pokémon a seconda della mossa, cosa che prima della sesta generazione era inimmaginabile. Dubito fortemente toglieranno queste animazioni, anzi, penso ne aggiungeranno di nuove e più dettagliate. °^°
Drake89 Inviato 4 marzo, 2016 Inviato 4 marzo, 2016 Vorrei un cambiamento nel gioco riguardo all'uso di pkmn acqua che non possono muoversi sulla terraferma(magikarp,seaking) e che non dovrebbero essere usati tranne nel caso in cui si lotti su un campo d'acqua/palestra acquatica, surf sub. Se si usa surf si divrebbero usare pkmn acqua, volanti,con levitazione e " volanti speciali" ( cioè quei pkmn che oggettivamente volano e che peró vengono colpiti da mosse terra, e pertanto dovrebbero essere immuni a tali mosse!!). I pkmn " volatori in generale" dovrebbero essere immuni alle mosse terra sismiche ma non alle altre mosse tipo colpodifango.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.