Vai al commento

Fuga da casa


Post raccomandati

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

A volte, ma vivendo un paese dimenticato dal mondo in mezzo campagna (non sono molisano), al massimo mi nascondo tra le pecore dietro casa mia :asduj1: 

Io per nascondermi dietro una pecora dovrei metterne tre una sopra l'altra :rotfl:sono troppo alto e mi si nota subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io prima abitavo in un paesino nonostante fossi nato in una grande città,e non ti dico le volte che avvistavo mia madre in lontananza e mi rifugiavo dove capitava xD se mi beccava le prendevo :P e poi mi si sarebbe bloccata la crescita :rotfl:

poi una sera buttai i sassi contro i vetri della scuola e feci parecchi danni :P

Ma oddio ahaha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2016 at 22:54, Astrale.- ha scritto:

Mi stavo chiedendo,a quanti di voi è balenata l'idea anche solo una volta di scappare di casa?Il motivo?Parliamone insieme :jump:

 

Altrochè se ci ho pensato. Da ragazzina detestavo talmente tanto me stessa e la mia vita (sia in famiglia che a scuola) che tante, tantissime volte ho immaginato come sarebbe stato scappare da casa, raggiungere un posto isolato e farla finita. Purtroppo avevo grossi problemi e non saprei dire cosa mi abbia trattenuto dal mettere in pratica il mio piano (buonsenso latente magari??).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Altrochè se ci ho pensato. Da ragazzina detestavo talmente tanto me stessa e la mia vita (sia in famiglia che a scuola) che tante, tantissime volte ho immaginato come sarebbe stato scappare da casa, raggiungere un posto isolato e farla finita. Purtroppo avevo grossi problemi e non saprei dire cosa mi abbia trattenuto dal mettere in pratica il mio piano (buonsenso latente magari??).

 

Ti posso capire, anche a me è capitato di pensare di farla finita, non per questioni di famiglia, quanto scolastiche (compagni in primis e professori che facevano finta di non vedere). Ma poi mi dicevo: "Aspetta, perché dar soddisfazione a chi vuole vedermi soffrire a tutti i costi? Così è fare il loro stesso gioco!". Quello che ti ha trattenuta dev'essere stata una specie di forza interiore, chiamiamola forza di volontà. Chiusa parentesi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

anche a me è capitato di pensare di farla finita, non per questioni di famiglia, quanto scolastiche (compagni in primis e professori che facevano finta di non vedere)

 

Ah beh, di professori finti ciechi ne ho avuti a iosa. E di compagni di classe idioti pure.

 

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ma poi mi dicevo: "Aspetta, perché dar soddisfazione a chi vuole vedermi soffrire a tutti i costi? Così è fare il loro stesso gioco!"

 

E' la stessa cosa che mi sono detta quando ho iniziato ad uscire dalla depressione. Infatti si sa che la ruota gira prima o poi, il Karma (se ci credi) è qualcosa di veramente potente e mi ha dato modo di risollevarmi alla grande. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io su i 16 anni tantissime volte, solo perché non sono mai stato d'accordo con la mentalità dei miei... ora cerco semplicemente di finire l'università e scappare più lontano possibile dalla mia città, non tanto perché è un brutto posto ma per distaccarmi dalla stupidità della gente che ci abita C: (Forse non c'entra niente con la domanda ahah scusatemi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2016 at 12:45, Giuls92 ha scritto:

 

Ti posso capire, anche a me è capitato di pensare di farla finita, non per questioni di famiglia, quanto scolastiche (compagni in primis e professori che facevano finta di non vedere). Ma poi mi dicevo: "Aspetta, perché dar soddisfazione a chi vuole vedermi soffrire a tutti i costi? Così è fare il loro stesso gioco!". Quello che ti ha trattenuta dev'essere stata una specie di forza interiore, chiamiamola forza di volontà. Chiusa parentesi xD

Hai fatto bene a non mollare.

On 12/3/2016 at 12:50, ValerieTownshend ha scritto:

 

Ah beh, di professori finti ciechi ne ho avuti a iosa. E di compagni di classe idioti pure.

 

 

E' la stessa cosa che mi sono detta quando ho iniziato ad uscire dalla depressione. Infatti si sa che la ruota gira prima o poi, il Karma (se ci credi) è qualcosa di veramente potente e mi ha dato modo di risollevarmi alla grande. 

I compagni di classe idioti... non li sopporto.

Meglio così, la depressione è una brutta "bestia".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

''Viva la fuga! Che voglia di... Fuga!''

 

 

Comunque no, non ho mai pensato di scappare di casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, tantissime volte! Avevo anche programmato il posto in cui scappare: una casa abbandonata da anni in mezzo al bosco. *^* Però poi ho lasciato perdere. Se fossi scappato mi sarei dimostrato un codardo e un debole. I problemi si affrontano e fuggire è inutile. ù.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pff, l'idea di fuggire di casa mi è passata per la testa così tante volte che ho perso il conto ^^'' Per fortuna sono abbastanza forte da resistere e rimandare questa ottima scelta al primo momento in cui assaporo l'indipendenza economica. Non credo che fuggire sia un qualcosa di codardo, anzi, è un segno di forte coraggio scaturito da una forte insoddisfazione. Se è ammirabile riuscire a resistere in determinati ambienti, lo è ancor più trovare anche il coraggio di dire basta e vivere liberi. Ovviamente questo vale solo nei casi in cui la fuga è giustificata, se c'è un bel motivo di fondo.. Voler scappare a 14 anni perché il fidanzatino vuole che lo segui per mari e monti o perché non ti comprano il motorino non è accettabile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...