Aldragon Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 ora fa, Haunter ha scritto: Prima devono darmi le Mega degli starter di Johto e Sinnoh, poi per me possono anche smettere di crearne! Non dirlo a me, che non vedevo l'ora che annunciassero Pokémon Z solo per vedere MegaGreninja asd Tuttavia ci sono elementi seri per poterlo dire: 1) Inizialmente avevano detto che avrebbero valutato se far essere le megaevoluzioni un'esclusiva di sesta generazione a seconda di come sarebbero andate con il battling. Secondo tutti sono state un'ottima novità, MegaKanga a parte. Togliere tutte le Mega sarebbe un modo per risolvere il problema Kanga una volta per tutte (ci sarebbero mille altri modi per risolvere questo problema, ma la GF tipicamente è drastica). 2) E' probabile che ci saranno nuove dinamiche, magari legate a quelle gemme. Per il momento non ritengo probabile che vengano veramente cancellate, sarei più per supporre che ne vengano aggiunte pochissime, e messe in sordina dalle meccaniche nuove, ma metto le mani avanti e sono pronto al peggio :') E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Speriamo non spoilerino esageratemente come per x e y... E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Scusa ma la rivista che uscirà il 15 marzo nn trapelano nessuna notizia? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOKAMI Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 C'è un dilemma che mi turba: Se è possibile trasferire pkm da rosso blu e giallo virtual console SOLO su sole e luna (e non su gli altri titoli) tramite poke bank...ma su questi giochi non esitevano nature... strumenti.. difesa speciale e difesa separate.... su sole e luna questi dati (strumenti a parte ovviamente) verranno creati random? E se si come influenzeranno le statistiche precedenti? O addirittura non ci saranno proprio...?? Ricordate il tanto auspicato "ritorno" alle origini..dei nuovi titoli.. be ci siamo.. secondo voi in cosa consisterà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 (modificato) L'unico spoiler che mi concederò, che mi colpisca Arceus con Giudizio se non rispetto questa promessa! Modificato 13 marzo, 2016 da KechLovesGames E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Okay, ma dove sta la bellezza del non dire queste cose per far salire l'Hype? Così ci rovinano l'attesa... damn Corocoro... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 39 minuti fa, MOKAMI ha scritto: C'è un dilemma che mi turba: Se è possibile trasferire pkm da rosso blu e giallo virtual console SOLO su sole e luna (e non su gli altri titoli) tramite poke bank...ma su questi giochi non esitevano nature... strumenti.. difesa speciale e difesa separate.... su sole e luna questi dati (strumenti a parte ovviamente) verranno creati random? E se si come influenzeranno le statistiche precedenti? O addirittura non ci saranno proprio...?? Ricordate il tanto auspicato "ritorno" alle origini..dei nuovi titoli.. be ci siamo.. secondo voi in cosa consisterà? Non credo che saremmo pronti a ciò che intendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 13 ore fa, Dangi ha scritto: Speriamo non spoilerino esageratemente come per x e y... Di cui sapevamo tutto, escluso Avalugg. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 14 ore fa, Dangi ha scritto: Speriamo non spoilerino esageratemente come per x e y... Mi sa che invece lo faranno :') Ma come ho già scritto, se non vuoi spoiler ti basta non leggerli ._. 14 ore fa, Leon91 ha scritto: Scusa ma la rivista che uscirà il 15 marzo nn trapelano nessuna notizia? ? L'unica notizia che riporta è che nel numero successivo ci saranno notizie. 1 ora fa, MOKAMI ha scritto: C'è un dilemma che mi turba: Se è possibile trasferire pkm da rosso blu e giallo virtual console SOLO su sole e luna (e non su gli altri titoli) tramite poke bank...ma su questi giochi non esitevano nature... strumenti.. difesa speciale e difesa separate.... su sole e luna questi dati (strumenti a parte ovviamente) verranno creati random? E se si come influenzeranno le statistiche precedenti? O addirittura non ci saranno proprio...?? Ricordate il tanto auspicato "ritorno" alle origini..dei nuovi titoli.. be ci siamo.. secondo voi in cosa consisterà? È naturale che verranno scelte a random, non pensare che in settima verranno tolte, del resto anche i Pokémon di sesta generazione possono essere trasferiti in settima sempre tramite banca. Il fatto che non si possano trasferire in sesta è naturalmente per lasciare più a lungo col fiato sospeso ("si potrà veramente trasferire Fissure Machamp?" xD), ma più importantemente.... PER OBBLIGARCI A COMPRARE I GIOCHI NUOVI (è brutto da dire, ma la TPCI ha sempre ragionato così). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Grazie per aver risposto xD quindi bisogna aspettare il mese di aprile sono solo curioso di sapere gli starter e i leggendari e come saranno i protagonisti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 On 12/3/2016 at 11:12, Ila ha scritto: Mantieni basse le aspettative, mio giovane padawan. tu ci devi credere, credi nel cuore delle car.....emm di corocoro 23 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Dai che è "solo" un mese. ;_; solo............ .................. .................. .................. brucio la sede di corocoro e scopri' che mettevano "solo" la foto della regione 23 ore fa, Zarxiel ha scritto: No XD Ma le sprangate sui denti alla GF non glie le toglie nessuno Gf fa la fine di fedez ahahahahhahahaha E' stata aggiunta una reazione da Ila, Zarxiel e Jacopo93 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 io ho formulato una teoria su questo gioco. La cina è la patria del koong-foo, ed è il posto in cui era più praticato. nel saluto del koong-foo si vede un pugno che si unisce al palmo dell altra mano. Seconda la leggenda questo simbolo significa che il dio del sole e dello yang( la forza bruta) si fonda con la dea della luna e dello yin, formando la dinastia Ming.. Secondo me i 2 pokemon leggendari saranno entrambi di tipo lotta, 2 maestri di arti marziali, uno ispirato al sole ed uno alla luna, che si fondono, creandone un altro ispirato all universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 37 minuti fa, Marcel ha scritto: io ho formulato una teoria su questo gioco. La cina è la patria del koong-foo, ed è il posto in cui era più praticato. nel saluto del koong-foo si vede un pugno che si unisce al palmo dell altra mano. Seconda la leggenda questo simbolo significa che il dio del sole e dello yang( la forza bruta) si fonda con la dea della luna e dello yin, formando la dinastia Ming.. Secondo me i 2 pokemon leggendari saranno entrambi di tipo lotta, 2 maestri di arti marziali, uno ispirato al sole ed uno alla luna, che si fondono, creandone un altro ispirato all universo Hanno già usato lo Yin e lo Yang...e la Cina è già stata usata con Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 50 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Hanno già usato lo Yin e lo Yang...e la Cina è già stata usata con Johto Veramente Johto sarebbe in Giappone, e Amarantopoli è ispirata a Kyoto E' stata aggiunta una reazione da Marcel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Sicuramente riveleranno poca roba , manca ancora molti tempo all' uscita. Magari faranno vedere solo le copertine dei 2 giochi. Sicuramente riveleranno poca roba , manca ancora molti tempo all' uscita. Magari faranno vedere solo le copertine dei 2 giochi. E' stata aggiunta una reazione da Marcel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 secondo me ci faranno vedere un pokemon a caso, magari il primo pokemon di un nuovo tipo, come hanno fatto con sylveon. magari una nuova evoluzione di eevee ( io lo spero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 18 ore fa, Phoenic ha scritto: Veramente Johto sarebbe in Giappone, e Amarantopoli è ispirata a Kyoto Intendo come stile, in quanto è una regione orientale più simile alla Cina che al Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, LucarioXY ha scritto: Intendo come stile, in quanto è una regione orientale più simile alla Cina che al Giappone. Hai mai visto le zone antiche del Giappone? Io no, o almeno dal vivo, ma se su internet trovi qualche immagine di Kyoto noterai la somiglianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Hai mai visto le zone antiche del Giappone? Io no, o almeno dal vivo, ma se su internet trovi qualche immagine di Kyoto noterai la somiglianza Kyoto sinceramente non l'ho mai vista, a me sembrava molto simile alla Cina in quanto a stile...comunque non dico di essere onnipotente, potrei sbagliarmi malissimo Ops, mi sono sbagliato, chiedo scusa, nessun rancore vero? Mi sembrava tanto tendente alla Cina xD Modificato 14 marzo, 2016 da LucarioXY E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gardykirito Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 18 ore fa, Marcel ha scritto: secondo me ci faranno vedere un pokemon a caso, magari il primo pokemon di un nuovo tipo, come hanno fatto con sylveon. magari una nuova evoluzione di eevee ( io lo spero ) una paginetta con " I NUOVI GIOCHI POKEMON SONO SOLE E LUNA!" poi pagina di finanza giapponese con le azioni di spazzolini E' stata aggiunta una reazione da Marcel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcel Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Cmq la mia teoria non è poi così realistica... anche se a me, in quanto praticante di koong-foo lo spererei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOKAMI Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Secondo me c'è un particolare che non stiamo valutando... "Votazioni o elezioni pokemon" ?? Di che cosa si tratta?.. ma sopratutto che legame c'è con le nuove rivelazioni che saranno "molto importanti"? Cydonia pensaci tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, MOKAMI ha scritto: Secondo me c'è un particolare che non stiamo valutando... "Votazioni o elezioni pokemon" ?? Di che cosa si tratta?.. ma sopratutto che legame c'è con le nuove rivelazioni che saranno "molto importanti"? Cydonia pensaci tu! Non vorrei deluderti, ma hanno detto che questo "Votazioni o elezioni pokemon" c'entra solo con l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 è oggi! Hype Train in viaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Esattamente 30 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati