Infernape99 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ma gli annunci li faranno a mezzanotte puntuali o funziona come una volta che prima c'era un episodio dell'anime e poi con calma facciamo tutto? E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 3 minuti fa, Infernape99 ha scritto: Ma gli annunci li faranno a mezzanotte puntuali o funziona come una volta che prima c'era un episodio dell'anime e poi con calma facciamo tutto? io nn ne ho idea vedremo nel momento preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Evvaiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 A me bastano starter, leggendari di copertina e protagonisti... E magari delle nuove megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Ma sicuramente, a fine anno, non sapranno più che rivelare e sveleranno anche quanti peli nel naso avrà il campione... E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 17 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ma sicuramente, a fine anno, non sapranno più che rivelare e sveleranno anche quanti peli nel naso avrà il campione... Questa volta cercherò di non spoilerarmi troppe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 E fu così che le scan fake di coro-coro saranno come greninja ai tempi... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: E fu così che le scan fake di coro-coro saranno come greninja ai tempi... Ca--o è vero, me lo ricordo benissimo XD tutti CERTI AL 100% che erano fake e alla fine... beh... guardate Greninja che fine ha fatto, è diventato il nuovo Charizard XD E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ca--o è vero, me lo ricordo benissimo XD tutti CERTI AL 100% che erano fake e alla fine... beh... guardate Greninja che fine ha fatto, è diventato il nuovo Charizard XD Purtroppo Comunque, mancano pochi giorni e oddio... non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ca--o è vero, me lo ricordo benissimo XD tutti CERTI AL 100% che erano fake e alla fine... beh... guardate Greninja che fine ha fatto, è diventato il nuovo Charizard XD Come lo sono Thyplosion in 2 Generazione,Sceptile in 3 Generazione,Infernape in 4 Generazione e Samurott in 5 Generazione. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 speriamo che sia come quello di oras! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ooooo finalmente qualche buona notizia A me basta che rivelino starter e leggendari, del resto non voglio sapere nulla!!! Mi accontento anche solo dei leggendari, mi bastano loro per scegliere quale versione comprare E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Secondo me il trailer vero e proprio lo vedremo anche prima del 3. Alla fine sono titoli ad uscita mondiale e non possono rilasciare info solo per i giapponesi. E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Ora che ci penso vorrei vedere un po' di scene di gioco, per pochi secondi giusto per capire, la regione e gli starter... I leggendari anche dopo E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Condivido quello che ha detto @blazinga . Secondo me vedremo il trailer 1/2 giorni prima. Spero che non sia ricchissimo di contenuti, mi bastano starter, leggendari e design dei pg, sinceramente non voglio nemmeno sapere la regione, mi basta sapere a cosa è ispirata, anche se molto probabilmente lo sappiamo già. E' stata aggiunta una reazione da blazinga e Infernape99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ora che ci penso vorrei vedere un po' di scene di gioco, per pochi secondi giusto per capire, la regione e gli starter... I leggendari anche dopo Non sarebbe male. Spero che questa volta non commettano gli errori che fecero con X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Non sarebbe male. Spero che questa volta non commettano gli errori che fecero con X e Y. Ovvero? Non ho mai visto il trailer di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 ore fa, blue ha scritto: Ooooo finalmente qualche buona notizia A me basta che rivelino starter e leggendari, del resto non voglio sapere nulla!!! Mi accontento anche solo dei leggendari, mi bastano loro per scegliere quale versione comprare Idem. Spero che il leggendario di Luna sia di mio gradimento, perché il sole non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Oh, era ora. 15 ore fa, Chinotto ha scritto: Tertium non datur. <3 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 sinceramente mi piacerebbe vedere un trailer di 1-2 minuti, ma non uno dove ci sono 2 minuti di spoiler. mi piacerebbe vederne uno dove ci sono: -all'inizio il fatto 1996-2016 con qualcosa che omaggi -vedere i nuovi starter (solo quelli, non con altri pokè nuovi) nella loro creazione 3d (il pokè mostrato nel primo trailer in creazione mi è davvero piaciuta e mi ha fatto capire che c'è moltissimo lavoro dietro, non solo 2-3 schizzi a caso). questi però non di botto, ma tipo dalla prima linea a come saranno, tipo accelerazione dell'elaborazione al pc - le sagome dei leggendari principali (solo le sagome, così almeno per 2 settimane ci facciamo le seghe mentali e cresce l'hype) che poi con coro coro verranno mostrati -a fine video il mese di uscita dei giochi E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 22 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ovvero? Non ho mai visto il trailer di XY Be', quando comprai X, "conoscevo" il 99% del gioco. Spoiler ovunque, video ecc. Questa volta cercherò di resistere e spero che tornino ai tempi di Zaffiro e via dicendo, rilasciando poche informazioni ma buone. Insomma, giocare ai giochi pokémon era una sorpresa continua! Con X e Y no. Spero di essermi spiegato bene:/ 13 minuti fa, xavierluca ha scritto: sinceramente mi piacerebbe vedere un trailer di 1-2 minuti, ma non uno dove ci sono 2 minuti di spoiler. mi piacerebbe vederne uno dove ci sono: -all'inizio il fatto 1996-2016 con qualcosa che omaggi -vedere i nuovi starter (solo quelli, non con altri pokè nuovi) nella loro creazione 3d (il pokè mostrato nel primo trailer in creazione mi è davvero piaciuta e mi ha fatto capire che c'è moltissimo lavoro dietro, non solo 2-3 schizzi a caso). questi però non di botto, ma tipo dalla prima linea a come saranno, tipo accelerazione dell'elaborazione al pc - le sagome dei leggendari principali (solo le sagome, così almeno per 2 settimane ci facciamo le seghe mentali e cresce l'hype) che poi con coro coro verranno mostrati -a fine video il mese di uscita dei giochi Non riuscirò a resistere fino a Novembre/Dicembre D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 (modificato) Mi bastano starter e leggendari di copertina. Il resto non vorrei vedere nulla per scoprirli in game.. ma con internet so gia che sara impossibile Modificato 27 marzo, 2016 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 7 minuti fa, desmond85 ha scritto: Mi bastano starter e leggendari di copertina. Il resto non vorrei vedere nulla per scoprirli in game.. ma con internet so gia che sara impossibile Spoiler ovunque! Che strazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Non lo guarderò. Devo resistere. DEVO RESISTERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 13 minuti fa, KechLovesGames ha scritto: Non lo guarderò. Devo resistere. DEVO RESISTERE. Impossibile resistere alla tentazione dello spoiler. Arrenditi, è una battaglia persa in partenza! E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati