fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Salve a tutti, sto provando a collegarmi in chat ma mi esce scritto Cannot join channel http://i66.tinypic.com/f4cc5.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Credo sia per via del trattino nel nickname Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Credo sia per via del trattino nel nickname fino a questo pomeriggio mi faceva entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @Garou-, hai provato ad effettuare il logout dal forum e rientrare? Vedi se così il problema si risolve, perché mi sembra sia già capitato a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 (cavolo metti male il link ) Non sei l'unico, siamo in due a non farci entrare in chat. :/ Peter mi ha detto di joinare la chat ma nulla, anche. Cioè, fino a ieri sera ci stava alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 6 minuti fa, Ila ha scritto: Credo sia per via del trattino nel nickname Il trattino dà problemi solo se messo all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: @Garou-, hai provato ad effettuare il logout dal forum e rientrare? Vedi se così il problema si risolve, perché mi sembra sia già capitato a qualcuno. no niente, ho provato a disconnettermi e connettermi per 2-3 volte ma niente, sempre lo stesso errore 2 minuti fa, Combo ha scritto: (cavolo metti male il link ) Non sei l'unico, siamo in due a non farci entrare in chat. :/ Peter mi ha detto di joinare la chat ma nulla, anche. Cioè, fino a ieri sera ci stava alla grande. non riesco a caricare bene l'immagine, non so perchè ahah si infatti, io sono entrato anche questo pomeriggio ed era tutto normale, chissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Anche a me in questo momento me lo fa siamo in tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Questo problema è stato riscontrato da molti utenti, causa un piccolo problema tecnico ^^". Il problema adesso è stato risolto, potete entrare tranquillamente in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Questo problema è stato riscontrato da molti utenti, causa un piccolo problema tecnico ^^". Il problema adesso è stato risolto, potete entrare tranquillamente in chat grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 4 minuti fa, Garou- ha scritto: grazie mille Di niente . @Green @BraveFox @DarkGyarados @Combo Mi confermate che anche a voi il problema è stato risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 @RedHawk006 , taggo anche @Skarmy perchè anche a lui prima non funzionava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 9 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Di niente . @Green @BraveFox @DarkGyarados @Combo Mi confermate che anche a voi il problema è stato risolto? Sono entrato un attimo e problema risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: Di niente . @Green @BraveFox @DarkGyarados @Combo Mi confermate che anche a voi il problema è stato risolto? Problema risolto! Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 8 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Di niente . @Green @BraveFox @DarkGyarados @Combo Mi confermate che anche a voi il problema è stato risolto? Grazie, è stato risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 10 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Di niente . @Green @BraveFox @DarkGyarados @Combo Mi confermate che anche a voi il problema è stato risolto? Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Qualcun altro riscontra questo problema? Sennò passerei a chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 risolvete il problema per quelli che hanno come mail libero e sono joinati con facebook che altrimenti non potranno mai entrare! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, Dangi ha scritto: risolvete il problema per quelli che hanno come mail libero e sono joinati con facebook che altrimenti non potranno mai entrare! Proprio come ti dissi in una precedente discussione, ti consiglio di inserire un nuovo indirizzo mail, preferibilmente Hotmail/Outlook. Il tuo problema in quel modo sarà praticamente risolto, stranamente molta gente sta riscontrando problemi con il Server di libero! 1 ora fa, Hexial ha scritto: Qualcun altro riscontra questo problema? Sennò passerei a chiudere la discussione. Direi che puoi chiudere, tutti quelli che riscontravano il problema hanno scritto di averlo risolto, inoltre non mi pare ci siano state altre segnalazioni simili. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 ora fa, Dangi ha scritto: risolvete il problema per quelli che hanno come mail libero e sono joinati con facebook che altrimenti non potranno mai entrare! Per quanto riguarda la mail libero, spero che abbiate già segnalato il problema a chi di dovere, in caso contrario segnalo anche ora io. Invece per il problema di Facebook abbiamo già trovato la soluzione, basta seguire la Domanda 4 nelle FAQ della Guida della Chat. 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Direi che puoi chiudere, tutti quelli che riscontravano il problema hanno scritto di averlo risolto, inoltre non mi pare ci siano state altre segnalazioni simili. :3 Perfetto, allora! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.