Ila Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 La Yummy Mart e The Pokémon Company hanno collaborato per realizzare una collezione di lingerie a tema Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Jerry98, Spyro190 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Pikachu, usa Sonoqui! E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 (modificato) Spoiler *parte la sfida tra protagonista e allenatrice in lingerie --> Allenatrice usa Sonoqui --> Protagonista tentenna --> Allenatrice usa Attrazione --> Protagonista usa Perforcorno --> la mossa è superficcace --> Allenatrice va ko --> Protagonista è esausto e deve tornare in un centro pokémon* Appena ho letto questo articolo ho subito immaginato una lotta pokémon, ma visto che è piena di doppi sensi ho optato per scriverne sotto spoiler! XD Comunque, a parte questo, a parte la mutanda...davvero quei capi di vestiario possono essere considerati come delle lingerie o degli indumenti intimi!? La maglietta e i pantaloncini la culotte(?) sembrano la tenuta di una ragazzina che deve andare a fare una corsetta o qualche sport in genere e il poncho(?) sembra una felpa che mischia elementi del vestiario indossato da vari rapper e della cappa indossata dai membri del Ku Klux Klan! Ok, comprendo che da una collaborazione con il brand dei pokémon non potesse risultare qualcosa di troppo osé, ma a questo punto nemmeno mi sembrano indumenti intimi! >.< Modificato 14 aprile, 2016 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 (modificato) Me gusta Modificato 14 aprile, 2016 da Monkey- E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, Fender, LittleMudkip e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Me gusta Me lo aspettavo da te XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Oddio i reggiseni :'D. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Incredibile hahaha addirittura? E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 WUT?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Incredibile hahaha addirittura? Lo so che li vuoi. :° E' stata aggiunta una reazione da Hero e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Not bad. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 2 ore fa, Axelf ha scritto: Incredibile hahaha addirittura? Adesso, Chary ha scritto: WUT?! Chi l'ha fatto? In Giappone arriva una seducente collezione di lingerie a tema Pokemon! 0_o Chi ha avuto questa idea? C'è qualche mente contorta là alla Nintendo e Game Freak? E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, The_Karp e SaraFatima_Smiles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Chi l'ha fatto? In Giappone arriva una seducente collezione di lingerie a tema Pokemon! 0_o Chi ha avuto questa idea? C'è qualche mente contorta là alla Nintendo e Game Freak? Probabilmente, sì xD. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Anche gli occhi hanno il proprio gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 (modificato) Non fatelo sapere alle iene che sennò accusa i giapponesi di incentivare agli stupri Modificato 14 aprile, 2016 da Kiryu89 E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Solo io non ci trovo nulla di seducente? Forse sarà colpa delle "modelle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 14 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Solo io non ci trovo nulla di seducente? Forse sarà colpa delle "modelle" Voi maschi non capite niente u_u Io vorrei quel bellissimo pigiama estivo u_u E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 1 minuto fa, scared ha scritto: Solo io non ci trovo nulla di seducente? Forse sarà colpa delle "modelle" O dei ridicoli indumenti. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 7 minuti fa, scared ha scritto: Solo io non ci trovo nulla di seducente? Forse sarà colpa delle "modelle" Ovvio, sono vestite! D: E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 A Silvio piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Partecipo per regalare tutto alla mia pokéfidanzatina. >///< (Se siete single, non preoccupatevi! Con questi regali farete colpo al 100%!!!) E' stata aggiunta una reazione da Hero, Groudon17, Ila e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 A me non sembra "seducente". Simpatica si, ma seducente proprio no E' stata aggiunta una reazione da DAMN. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 7 minuti fa, Ila ha scritto: Voi maschi non capite niente u_u Io vorrei quel bellissimo pigiama estivo u_u Allora te lo regalo solo per vedere come ti sta, magari mi fai cambiare opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master_N Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Ovviamente, posso dichiarare, di aver visto veramente tutto..........No aspetta, devo aspettare ancora per 20 anni per KH3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 43 minuti fa, scared ha scritto: Solo io non ci trovo nulla di seducente? Forse sarà colpa delle "modelle" Cribbio sembrano bimbe -.- non sono seducenti per nulla.... 51 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Non fatelo sapere alle iene che sennò accusa i giapponesi di incentivare agli stupri A me incentiva lo sbocco(scusate la parola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati