Vai al commento

Hollywood produrrà un film Pokémon in live action?

Pokéscout

Post raccomandati

Sinceramente, guardando al passato, sono abbastanza spaventato da un film live action sui Pokémon...

Se realizzato bene potrebbe venir fuori qualcosa di moooolto fico, ma non è affatto semplice. Sicuramente però, se la notizia è vera, GameFreak, The Pokémon Company e soprattutto mamma Nintendo ci avranno pensato e ripensato su diverse volte prima di prendere una decisione. Di certo nemmeno loro vorranno far uscire un film sui Pokémon brutto. Quindi se loro sono sicuri, allora anch'io sono più tranquillo...

Spoiler

... Non è vero, ho comunque tanta paura!

Modificato da MegaGengarX
messaggio duplicato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

No. Ci basta e ci avanza Dragonball Evolution. E poi i Pokémon in Real Life come li faranno? Se saranno come quelli che girano nel web ho paura. Un live action no, ma un riassunto della prima stagione in 3d come hanno fatto con Doraemon ci sta.

Link al commento

Una delle notizie + belle che potevo leggere....saranno anni che pensano di fare un film live-action e son sicurissimo che lo faranno da Dio,unica piccola paura è sui pokemon in se...ma ormai la CGI ha raggiunti livelli altissimi...che altro dire non vedo l'ora dell'annuncio ufficiale <3

Link al commento

i live action degli anime giapponesi sono sempre (e ripeto sempre) venuti di *censura*.

ci sono pochissime eccezioni e sono principalmente di anime comici/realistici (cioè anime dove succedono cose possibili nel mondo reale e contemporaneamente comici).

I pokemon verrebbero creati con CGI o tecniche simili (che si possono mischiare bene con l'animazione (come dimostra ufotable), ma non si mischiano mai bene con la realtà)... gli allenatori sarebbero: o bambini che non sanno recitare, o adulti/ragazzi che, dato lo standard dell'anime, si comporterebbero in modo infantile.

Anche l'esperimento in CGI Capitan Harlock, sembrava abbastanza finto (sembrava di vedere una sequenza molto lunga di cutscenes di un videogioco). Mischiare i Power Rancher con una CGI decente, nel migliore dei casi produrrebbe un film a mala pena guardabile (se penso a pokemon).

Tenendo però conto che il materiale sorgente è l'anime (non il manga o i videogiochi), tenendo anche conto del target di riferimento dell'anime.... non mi stupirei di un film con molte meno pretese.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento