DenisNaccari Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Chiude i battenti l'Arena di Pokémon Millennium Leggi la notizia eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Noo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Che triste notizia :/ Addio Arena di PM, sarai sempre nei nostri cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Era comodissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ora come faremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Addio Arena, resterai sempre nei nostri cuori! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 solo io non ho capito perchè hanno deciso di chiuderla? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: solo io non ho capito perchè hanno deciso di chiuderla? :o No almeno in parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: solo io non ho capito perchè hanno deciso di chiuderla? :o Nemmeno io in realtà D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Nemmeno io in realtà D: io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Personalmente l'ho usata qualche volta, ma neanche tantissimo. Mi spiace, su molti fronti era comoda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Credo perché non ci fosse più tanta gente come una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: io si Illuminami Adel :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 4 minuti fa, adelredmaster ha scritto: io si dicci tutto adelh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Illuminami Adel :o per il poco numero di persone che ci sono e poi io sono contento ora si lotta in 3ds i simulatori rovinano il battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Personalmente sono legatissimo all'Arena, dato che è stata insieme alla Chat luogo natale di tantissime amicizie che possiedo ancora adesso. E' però anche vero che in questo ultimo periodo era veramente poco frequentata, ma c'era assolutamente la possibilità di recuperarla. Se ne va quindi un grande pezzo della storia di Pokémon Millennium, che sicuramente sentirà la mancanza di tale frammento. <3 #ArenaInOurHearts @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Non so giocare in competitivo ma era bellissimo vedere le lotte e comunque parlare anche con molte persone e conoscersi di più... Mi dispiace moltissimo... Mi mancherà! (e mancherà anche il mio nick rosa fluo... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Aw ma AW le mie lotte metromono :[[[ mi spiace parecchio proprio per la comodità ed il fatto che lì trovavi gli utenti di pm, giustamente.. Però sono anche curiosa di vedere cosa farete coi nuovi giochi, sebbene io non rientri propriamente nel mondo del battling, sì sa mai :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Niente più lotte random... sigh... anche se ci giocavo poco... sigh... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Uffi , l'arena non me la dimenticherò mai ! Mi ricordo precisamente un'anno fa , quando m'iscrissi quando non conoscevo nessuno e non sapevo niente di battling , la prima iniziativa che partecipai era La lega ! ( e il Cassiere e Diamond ma lasciamo stare ) L'arena era stupenda !! E grazie ad essa sono riuscito a fare amicizie molto strette . Fin adesso era il mio punto di ritrovo su tutto . Purtroppo adesso la dovete togliere ma non me la scorderò mai ! R.I.P Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 12 minuti fa, Chube ha scritto: E' però anche vero che in questo ultimo periodo era veramente poco frequentata Mi sembra ovvio, quelli che vanno a scuola ora sono pieni di verifiche e se non vogliono essere linciati dai genitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 ?! sul serio .-.? Io ci rifletterei un po', è utile secondo me per testare le squadre ecc. Nonostante non la frequenti più, preferisco creare squadre sul 3ds, so che a molti serviva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Personalmente ci sono rimasto male, ultimamente non la usavo spesso ma dopo aver letto che se ne andrà dopo il tempo passato insieme...Grazie all'Arena ho inziato a lottare competivamente, ho fatto amicizie e provato molte emozioni, il momento in cui riuscivo a sconfiggere chi mi aveva insegnato tutto, il mio primo torneo giornaliero vinto... Spero che un giorno possa ritornare... #NonCiScorderemoDiTe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Sono d'accordo con le motivazioni che hanno portato alla chiusura. Tralasciando che sono state allegramente sorvolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.