Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Shander ha scritto:

Non soffro di alzheimer e ricordo perfettamente le mie risposte di 5 minuti fa, all'inizio gli ho dato del tono ironico ad una frase (secondo me) ed nel secondo post gli ho dato una chanche in più, scegli tu se per te è difendere

Capita a tutti di sbagliare

Ok, scambiare già i movimenti di Voltorb mi pare strano.

Adesso questo non ti sembra difendere?

Due sono le cose:

O abbiamo un modo moooolto diverso di vedere le cose, o te già hai fatto due passi falsi insieme, anzi con questo saliamo a quota tre.

Inviato
26 minuti fa, Shander ha scritto:

Non sospetto assolutamente nessuno, la prima mossa è importante, se si inizia con il piede storto può essere fatale

Perché pensi che non sia bene partire con un sospetto anche solo a pelle e parlarci su?

Inviato
1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Due sono le cose:

O abbiamo un modo moooolto diverso di vedere le cose, o te già hai fatto due passi falsi insieme, anzi con questo saliamo a quota tre.

Ti do la libera scelta

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Due sono le cose:

Ti do la libera scelta

Inviato
2 minuti fa, Shander ha scritto:

In un lit non si chiede mai un riassunto D: (almeno così era quando ci giocavo io)

Ci giocavi? Chi sei? :( 

Inviato
Adesso, PokeTrainer ha scritto:

Non sono riuscito a seguirvi per via del pranzo e avete scritto 2-3pagine, qualcuno può riassumermele?

In un lit non si chiede mai un riassunto D: (almeno così era quando ci giocavo io)

Chiedere un riassunto è equiparabile a farsi inquadrare da uno squadrone di sicari assassini iperpagati e con pochi scrupoli, magari ingaggiati dalla C.H.I.E.S.A o da Maurizio Costanzo in gonnella. Io l'ho imparato molto tempo fa a mie spese

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Completando la risposta a Dany: riguardo al fattore equilibrio del team ci sarebbe certo poco bilanciamento, ma la squadra da 6 lupi non è sempre detto che sia composta da tot new entry e tot big, può benissimamente esserci una proporzione di 2 big e 4 new entry/medium, così come una di 1 big, 2 medium e 3 new entry e così via. 

Io nel ultimo LiT ho ripetuto sta cosa fino allo sfinimento e alla fine avevo ragione. Ergo non è da escludere a priori, anzi....

Inviato
Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ci giocavi? Chi sei? :( 

DarkSharpedo, Shark, quello nabbo che non commentava mai :(

Inviato
6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Non sono riuscito a seguirvi per via del pranzo e avete scritto 2-3pagine, qualcuno può riassumermele?

Gaetano è stato scoperto lupo ormai.

2 minuti fa, Shander ha scritto:

DarkSharpedo, Shark, quello nabbo che non commentava mai :(

Ah ok, sì mi ricordo, allora non sei una new entry ;) Se non sbaglio eri tu che nell'Once Upon a Time avevi ereditato il potere del mago e scoperto che Pit e Stitch mentivano, vero? 

Non mi hai però risposto all'altra domanda :( 

Inviato
1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Dai Dany che va a finire pure che ci crede, poverino :secret:

Inviato

Comunque chiedo scusa a coloro che volevano farmi un trilione di domande come Astrale e dany ma ora devo andare, torno verso le 18 :3

Inviato
2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ah ok, sì mi ricordo, allora non sei una new entry ;) Se non sbaglio eri tu che nell'Once Upon a Time avevi ereditato il potere del mego e scoperto che Pit e Stitch mentivano, vero? 

Che memoria...

Inviato
3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ah ok, sì mi ricordo, allora non sei una new entry ;) Se non sbaglio eri tu che nell'Once Upon a Time avevi ereditato il potere del mago e scoperto che Pit e Stitch mentivano, vero? 

Rispondo solo a questo

1) Sono maschio plis T.T

2) Avevo il potere di comunicare con uno e tipo scoprire cose che non ricordo :fg:

3) Non ho mai iniziato un lupus accusando qualcuno, resterò come ai vecchi tempi, valuterò meglio la situazione stasera

Inviato
Adesso, Astrale.- ha scritto:

Che memoria...

Comunque ricordo che quando si esponeva lo faceva per un motivo ben preciso, questa volta si è esposto subito, aspetterò sicuramente le 18.30 allora

Inviato

Ma solo io non capisco il fattore equilibrio esposto da Astra e Taty?

Sono due brave giocatrici, ma non le uniche. Ci sono anche Gaetano, Dany, Haven, Dream, TheOnlyOne, Fab, Demon. Anzi, ci vedrei bene almeno un altro fra questi insieme a Taty/Astra.

Inviato
1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Comunque ricordo che quando si esponeva lo faceva per un motivo ben preciso, questa volta si è esposto subito, aspetterò sicuramente le 18.30 allora

A quanto lo accoglieremo in due.

Inviato

Rispondo solo a questo

1) Sono maschio plis T.T

2) Avevo il potere di comunicare con uno e tipo scoprire cose che non ricordo :fg:

3) Non ho mai iniziato un lupus accusando qualcuno, resterò come ai vecchi tempi, valuterò meglio la situazione stasera

lo so che sei maschio, non ho usato il femminile :/ A meno che tu ti riferisca a new entry, che però è femminile di suo. 

A stasera comunque

Inviato

Intanto sto cominciando a vedere dei "collegamenti" tra alcune persone, ma probabilmente mi sto facendo troppi problemi. Vedremo come si evolverà la situazione :omg:

Inviato
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma solo io non capisco il fattore equilibrio esposto da Astra e Taty?

Sono due brave giocatrici, ma non le uniche. Ci sono anche Gaetano, Dany, Haven, Dream, TheOnlyOne, Fab, Demon. Anzi, ci vedrei bene almeno un altro fra questi insieme a Taty/Astra.

Tra le due, soprattutto Astrale si è concentrata su questo punto. Ma per l'appunto non troverei il team niente affatto squilibrato, certamente, se ci fossi anche tu o Gaetano insieme a loro due, forse un pochino potrebbe diventarlo, ma in generale due giocatori molto bravi almeno dovrebbero esserci (almeno si spera, altrimenti si rifinisce ad accusarsi e mandarsi al rogo in allegria tra buoni). 

Inviato
5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Tra le due, soprattutto Astrale si è concentrata su questo punto. Ma per l'appunto non troverei il team niente affatto squilibrato, certamente, se ci fossi anche tu o Gaetano insieme a loro due, forse un pochino potrebbe diventarlo, ma in generale due giocatori molto bravi almeno dovrebbero esserci (almeno si spera, altrimenti si rifinisce ad accusarsi e mandarsi al rogo in allegria tra buoni). 

Ma non è una novità che tra la fazione dei lupi ci sia  un commissario,sempre.

Se insieme a noi due ci mettete un Gaetano,un Dany o uno Scare  non diventa leggermente squilibrato il team?E sottolineo che uno  tra di voi purtroppo sicuramente è lupo, quindi il team sarebbe sicuramente squilibrato.

Questo ovviamente è un mio parere.

Inviato
33 minuti fa, Demon ha scritto:

Sembri un po' nervoso... non hai voglia di giocare questo primo giorno, Hav? O è stato detto qualcosa che ti ha innervosito?

Se fosse solo fra me e lui. Ahaha

Tu che mi dici? Cosa ne pensi della domanda?

In effetti son d accordissimo  con te , non mi sembri sospetta

Inviato

Io vorrei solo farvi notare che continuando questa discussione sull'equilibrio del team dei lupi non andrete da nessuna parte. :\

Inviato
2 minuti fa, Demon ha scritto:

Io vorrei solo farvi notare che continuando questa discussione sull'equilibrio del team dei lupi non andrete da nessuna parte. :\

Stavolta mi trovo d'accordo XD

Inviato
8 minuti fa, Demon ha scritto:

Ma inoltre ad essere sincera trovo abbastanza stupido il fatto di credere me e Taty (tra tanti) lupi (tra l'altro entrambe) soltanto perchè nell'ultimo lit  abbiamo dato spettacolo quando eravamo entrambe buone.Personalmente credo che qui qualcuno si stia approfittando di questa situazione.

Inviato

E niente, Poketrainer mi ricorda il me del primo Lupus a livello caratteriale
E tra l'altro ha chiesto un riassunto
R.I.P pikkola stella

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...